strada tangenziale
strada tangenziale
Vita di città

Asfalto danneggiato sulla tangenziale di Andria: quattro auto finiscono con le gomme tagliate

E' accaduto ieri sera, lunedì 20 giugno, intorno alle ore 21,30. Sul posto Polizia Locale e AndriaMultiservice

Spiacevole finale di serata per alcuni nuclei familiari e conducenti in transito intorno alle ore 21,30 sul tratto della strada tangenziale di Andria, all'altezza del distributore carburanti della Q8.

Il pessimo stato d'usura del manto stradale ha nuovamente mandato distrutte le ruote delle autovetture, bloccando i mezzi sul lato di marcia della carreggiata. In totale sono stati 4 i veicoli convolti. Chi ha avuto i pneumatici tagliati chi invece a causa delle buche è finito dentro con la ruota, danneggiando cerchione e pneumatico.

Sul posto, a prestare soccorso, i carri stradali che hanno tolto i veicoli non più marcianti dalla sede stradale, mentre personale dell'AndriaMultiservice effettuava la colmatura delle buche con asfalto freddo, la Polizia Locale, nucleo Pronto Intervento ha effettuato i rilievi che serviranno agli automobilisti a citare per danni il Comune di Andria.
strada tangenzialestrada tangenziale
  • Comune di Andria
  • incidente stradale
  • polizia municipale andria
  • tangenziale andria
  • multiservice
  • polizia locale
Altri contenuti a tema
Elezioni e politica tra Comune… Provincia… Regione Elezioni e politica tra Comune… Provincia… Regione Nota dei consiglieri comunali del M5S Doriana Faraone e Pietro Di Pilato, e del collega del Gruppo Misto Nicola Civita
Grande entusiasmo ad Andria alla presentazione del candidato sindaco del cdx Sabino Napolitano Grande entusiasmo ad Andria alla presentazione del candidato sindaco del cdx Sabino Napolitano Napolitano: «Tre punti fondamentali su cui crediamo fortemente: Salute, sicurezza e ambiente»
Lieve miglioramento ma prognosi ancora riservata: le condizioni del decenne caduto dal monopattino Lieve miglioramento ma prognosi ancora riservata: le condizioni del decenne caduto dal monopattino Il ragazzo è seguito dai sanitari del policlinico dei "Riuniti" di Foggia
D'Attis: "Con Sabino Napolitano per scrivere una nuova pagina per la città" D'Attis: "Con Sabino Napolitano per scrivere una nuova pagina per la città" La nota del segretario regionale di Forza Italia Mauro D'Attis
Napolitano candidato sindaco centrodestra: "La città ha bisogno di uscire dallo stallo" Napolitano candidato sindaco centrodestra: "La città ha bisogno di uscire dallo stallo" Il commento dell'onorevole di Fratelli d'Italia Mariangela Matera a margine della presentazione della candidatura
Andria si dota di una più efficiente rete semaforica Andria si dota di una più efficiente rete semaforica Assessore Colasuonno: «Sono stati rinnovati 23 impianti mentre 4 sono stati dismessi"
Intergruppo comunale, elezione di Vurchio: "Segnale di continuità, trasparenza e credibilità all’interno del centrosinistra andriese" Intergruppo comunale, elezione di Vurchio: "Segnale di continuità, trasparenza e credibilità all’interno del centrosinistra andriese" "Vurchio ha saputo distinguersi per rigore istituzionale, apertura al confronto e attenzione ai temi civici"
Giovanni Vurchio: "Da oggi sarò il consigliere regionale di tutti" Giovanni Vurchio: "Da oggi sarò il consigliere regionale di tutti" Il saluto del neo consigliere regionale, eletto nelle file del Partito Democratico
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.