Giardinetto Banca di Andria
Giardinetto Banca di Andria
Vita di città

Arriva la banca nel Quartiere Europa, ecco il giardino

Savino Montaruli: «Il nostro messaggio di benvenuto»

Elezioni Amministrative 2020
Candidati sindaco
Candidati al consiglio comunale
Elezioni Regionali 2020
Ci siamo, lo Sportello della Banca di Andria nel quartiere Europa di Andria c'è e si vede. Si vede lo Sportello della Banca di Andria e si vede anche un giardinetto colorito e fiorito ad accogliere gli utenti del noto Istituto Bancario cittadino. Il Coordinatore del Comitato di Quartiere Europa, Savino Montaruli, ha espresso il suo compiacimento per la novità, dichiarando: «Apprendiamo con soddisfazione dell'apertura dello Sportello della Banca di Andria nel nostro Quartiere. Terminata la lunga trafila che ha portato la Banca d'Italia a decidere positivamente, dopo la richiesta del febbraio 2018, sull'apertura dello Sportello della Banca di Andria nel Quartiere Europa, esattamente in corso Europa Unita, ora siamo verso l'operatività e questo è un bel servizio non solo al nostro quartiere ma all'intera città.

Ad accogliere degnamente l'apertura del nuovo Sportello, dotato di tutti i servizi necessari e di tecnologia avanzata, un'aiuola/giardino coloratissima e molto accattivante. Credo che questo possa essere il più bel messaggio di benvenuto e la dimostrazione tangibile e reale di quanto il privato possa essere più avanti, molto più avanti del Pubblico e guardare al di la, molto più al di la".

Montaruli, esprime quindi soddisfazione a tutto il personale, alla dirigenza ed alla presidenza della Banca di Andria per questo nuovo importante traguardo.
  • Quartiere Europa
  • Savino Montaruli
Altri contenuti a tema
Blocco Prime comunioni, Montaruli (Unibat): "Con dovute precauzioni, problematica superabile" Blocco Prime comunioni, Montaruli (Unibat): "Con dovute precauzioni, problematica superabile" Offerta la disponibilità degli operatori commerciali alle autorità religiose
Mercato settimanale di Andria, Montaruli scrive al Prefetto Valiante Mercato settimanale di Andria, Montaruli scrive al Prefetto Valiante Chiesta l'attivazione di un tavolo tecnico urgente per la ripartenza
Ripartono i mercati in Puglia, ma gli incassi vanno giù del 70% Ripartono i mercati in Puglia, ma gli incassi vanno giù del 70% Montaruli (CasaAmbulanti): "Prosegue battaglia per riconoscimento status di categoria disagiata
Mercati nella Bat: ancora fermi quelli di Andria, Barletta, Margherita di Savoia, Spinazzola e Trani Mercati nella Bat: ancora fermi quelli di Andria, Barletta, Margherita di Savoia, Spinazzola e Trani Largo Torneo completamente sgombro dalle bancarelle mentre gli stand degli alimentari erano attorno allo stadio "Degli Ulivi"
Mercato settimanale di Andria, Casambulanti: "Ripartire senza alcun frazionamento" Mercato settimanale di Andria, Casambulanti: "Ripartire senza alcun frazionamento" Montaruli: "non esiste alcun motivo di adottare scelte affrettate, non condivise e persino illegittime"
Torna il mercato settimanale di Andria, dedicato al settore alimentare Torna il mercato settimanale di Andria, dedicato al settore alimentare Saranno due punti di accesso e due di uscita. Prevista l'installazione dei bagni chimici
Largo Appiani: colto da infarto si accascia al suolo e muore Largo Appiani: colto da infarto si accascia al suolo e muore E' accaduto intorno alle ore 11:30. Inutili i tentativi di rianimarlo da parte dei sanitari del 118
Coronavirus, Montaruli: «Nessuna soppressione di mercati nella Provincia Bat» Coronavirus, Montaruli: «Nessuna soppressione di mercati nella Provincia Bat» «I mercati restano aperti per legge e per dare un servizio fondamentale ai cittadini»
© 2001-2020 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.