Giardinetto Banca di Andria
Giardinetto Banca di Andria
Vita di città

Arriva la banca nel Quartiere Europa, ecco il giardino

Savino Montaruli: «Il nostro messaggio di benvenuto»

Ci siamo, lo Sportello della Banca di Andria nel quartiere Europa di Andria c'è e si vede. Si vede lo Sportello della Banca di Andria e si vede anche un giardinetto colorito e fiorito ad accogliere gli utenti del noto Istituto Bancario cittadino. Il Coordinatore del Comitato di Quartiere Europa, Savino Montaruli, ha espresso il suo compiacimento per la novità, dichiarando: «Apprendiamo con soddisfazione dell'apertura dello Sportello della Banca di Andria nel nostro Quartiere. Terminata la lunga trafila che ha portato la Banca d'Italia a decidere positivamente, dopo la richiesta del febbraio 2018, sull'apertura dello Sportello della Banca di Andria nel Quartiere Europa, esattamente in corso Europa Unita, ora siamo verso l'operatività e questo è un bel servizio non solo al nostro quartiere ma all'intera città.

Ad accogliere degnamente l'apertura del nuovo Sportello, dotato di tutti i servizi necessari e di tecnologia avanzata, un'aiuola/giardino coloratissima e molto accattivante. Credo che questo possa essere il più bel messaggio di benvenuto e la dimostrazione tangibile e reale di quanto il privato possa essere più avanti, molto più avanti del Pubblico e guardare al di la, molto più al di la".

Montaruli, esprime quindi soddisfazione a tutto il personale, alla dirigenza ed alla presidenza della Banca di Andria per questo nuovo importante traguardo.
  • Quartiere Europa
  • Savino Montaruli
Altri contenuti a tema
Aumento ticket d'accesso al mercato ortofrutticolo di Andria, la protesta di Unimpresa Bat Aumento ticket d'accesso al mercato ortofrutticolo di Andria, la protesta di Unimpresa Bat "Non si possono pagare millecinquecento euro l'anno per entrare al mercato"
Unimpresa e Casambulanti: "La Fiera d'Aprile deserta costa al Comune 50mila euro" Unimpresa e Casambulanti: "La Fiera d'Aprile deserta costa al Comune 50mila euro" Le organizzazioni di categoria intendono portare la vicenda oltre che all'attenzione del Vescovo Mansi anche del Commissario Tufariello
L'azzeramento totale del pagamento della Tosap per gli ambulanti del mercato settimanale L'azzeramento totale del pagamento della Tosap per gli ambulanti del mercato settimanale Montaruli (Unimpresa Bat): "Andria diventa la bandiera degli ambulanti d'Italia"
In consiglio comunale il bilancio di previsione senza il parere delle Consulte In consiglio comunale il bilancio di previsione senza il parere delle Consulte Montaruli di Unimpresa Bat critica questa procedura
Andria, il Comune detta le regole del Commercio ma è il primo ad essere inadempiente Andria, il Comune detta le regole del Commercio ma è il primo ad essere inadempiente Nuovo intervento stampa di Savino Montaruli, Unimpresa Bat
Andria, norme igienico-sanitarie: la Asl Bt finalmente detta le regole Andria, norme igienico-sanitarie: la Asl Bt finalmente detta le regole Montaruli (Unibat): «Al centro la salute pubblica»
1 Cresce il malcontento dei commercianti andriesi per aumento Tosap e tariffe per la Fiera d'Aprile Cresce il malcontento dei commercianti andriesi per aumento Tosap e tariffe per la Fiera d'Aprile Giovedì 11 aprile la scelta dei posteggi ma quasi la metà degli abituali frequentatori ha già rinunciato a presentare domanda
1 Andria e l'esposizione all'esterno di frutta e verdura Andria e l'esposizione all'esterno di frutta e verdura Montaruli: «Non si confondano le idee, non è un protocollo sulla salute ma l’affermazione di regole amministrative»
© 2001-2019 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.