Giardinetto Banca di Andria
Giardinetto Banca di Andria
Vita di città

Arriva la banca nel Quartiere Europa, ecco il giardino

Savino Montaruli: «Il nostro messaggio di benvenuto»

Ci siamo, lo Sportello della Banca di Andria nel quartiere Europa di Andria c'è e si vede. Si vede lo Sportello della Banca di Andria e si vede anche un giardinetto colorito e fiorito ad accogliere gli utenti del noto Istituto Bancario cittadino. Il Coordinatore del Comitato di Quartiere Europa, Savino Montaruli, ha espresso il suo compiacimento per la novità, dichiarando: «Apprendiamo con soddisfazione dell'apertura dello Sportello della Banca di Andria nel nostro Quartiere. Terminata la lunga trafila che ha portato la Banca d'Italia a decidere positivamente, dopo la richiesta del febbraio 2018, sull'apertura dello Sportello della Banca di Andria nel Quartiere Europa, esattamente in corso Europa Unita, ora siamo verso l'operatività e questo è un bel servizio non solo al nostro quartiere ma all'intera città.

Ad accogliere degnamente l'apertura del nuovo Sportello, dotato di tutti i servizi necessari e di tecnologia avanzata, un'aiuola/giardino coloratissima e molto accattivante. Credo che questo possa essere il più bel messaggio di benvenuto e la dimostrazione tangibile e reale di quanto il privato possa essere più avanti, molto più avanti del Pubblico e guardare al di la, molto più al di la".

Montaruli, esprime quindi soddisfazione a tutto il personale, alla dirigenza ed alla presidenza della Banca di Andria per questo nuovo importante traguardo.
  • Quartiere Europa
  • Savino Montaruli
Altri contenuti a tema
Anche ad Andria caffè a 1 euro e 20 in tutti i bar. Montaruli: “Scelta obbligata, abbiamo aspettato fin troppo" Anche ad Andria caffè a 1 euro e 20 in tutti i bar. Montaruli: “Scelta obbligata, abbiamo aspettato fin troppo" "Ad Andria i costi di gestione sono i piu’ elevati. questo penalizza il piccolo commercio orfano ed umiliato”  
Cantiere interramento ferroviario ad Andria, controlli di Carabinieri, Finanza e Polizia Cantiere interramento ferroviario ad Andria, controlli di Carabinieri, Finanza e Polizia Savino Montaruli: "Speriamo che si tratti di controlli di routine"
Scamarcio (Generazione Catuma): “Domenica al quartiere Europa per sopperire alle mancanze dell’Amministrazione Bruno” Scamarcio (Generazione Catuma): “Domenica al quartiere Europa per sopperire alle mancanze dell’Amministrazione Bruno” "Andria è una città sempre più sporca", commenta il rappresentante del movimento civico
Aggressione in pieno centro ad Andria, la denuncia della mamma di uno studente 18enne Aggressione in pieno centro ad Andria, la denuncia della mamma di uno studente 18enne Il fatto è stato raccontato dal presidente dell'associazione Io ci sono!
Nuove antenne di telefonia mobile: dopo via Lagnone Santa croce è la volta di via Monte Faraone Nuove antenne di telefonia mobile: dopo via Lagnone Santa croce è la volta di via Monte Faraone Preoccupazione tra i residenti delle zone cittadine. Giovedì mattina, 26 ottobre confronto a Palazzo di Città
Ripulita area pubblica nel quartiere Europa, dopo le segnalazioni dei cittadini Ripulita area pubblica nel quartiere Europa, dopo le segnalazioni dei cittadini A darne la notizia è stato lo stesso attivista Savino Montaruli per conto dei residenti della zona
Cani morti ritrovati nelle campagne di Andria: "Potrebbero essere stati avvelenati" Cani morti ritrovati nelle campagne di Andria: "Potrebbero essere stati avvelenati" Il ritrovamento, secondo l'attivista sociale Savino Montaruli, è avvenuto in contrada Coda di Volpe
Scompare Vito Capogna, se ne va un altro pezzo di storia del commercio di Andria Scompare Vito Capogna, se ne va un altro pezzo di storia del commercio di Andria Il cordoglio di Savino Montaruli
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.