Grazia Di Bari
Grazia Di Bari
Politica

Arresti per droga ad Andria: “Necessario un cambiamento culturale per sottrarre i giovani alla criminalità”

Le dichiarazioni della consigliera regionale delegata alle Politiche Culturali Grazia Di Bari

"L'operazione 'Exit', che oggi ha portato all'emissione di 13 misure cautelari ad Andria per spaccio di droga ed estorsione è un segnale forte per la città e l'intera provincia". Lo dichiara la consigliera del M5S e Delegata alle Politiche Culturali Grazia Di Bari.
"Voglio ringraziare - continua Di Bari - le forze dell'ordine e la magistratura per il grande lavoro che quotidianamente svolgono sul territorio. È importante anche sottolineare la collaborazione con i cittadini che hanno sporto denuncia per danneggiamento, dando un contributo importante. La giovane età dei soggetti che avrebbero gestito il giro di spaccio, dai 18 ai 23 anni non può lasciare indifferenti e deve imporre una seria riflessione a noi rappresentanti delle istituzioni sulla necessità di dare vita a quel cambiamento culturale di cui da tempo parliamo. Bisogna passare dalle parole ai fatti: serve agire a più livelli e farlo subito. Dobbiamo ripartire da cultura e lavoro per offrire nuove opportunità di sviluppo e sottrarre i giovani alla criminalità".
  • grazia di bari
Altri contenuti a tema
Aggressione ad Andria, Di Bari (M5S): "Istituzioni, mondo della scuola e associazioni devono lavorare sulle politiche culturali” Aggressione ad Andria, Di Bari (M5S): "Istituzioni, mondo della scuola e associazioni devono lavorare sulle politiche culturali” "Auspico che vengano calendarizzate al più presto le audizioni richieste in Commissione regionale antimafia sulla sicurezza ad Andria"
Chiusura svincolo per Montegrosso, Di Bari (M5S): "Le istituzioni hanno perso fin troppo tempo” Chiusura svincolo per Montegrosso, Di Bari (M5S): "Le istituzioni hanno perso fin troppo tempo” “I residenti del Borgo  meritano una soluzione definitiva per garantire l’accesso a Montegrosso"
Distretto lattiero caseario pugliese. Di Bari (M5S): “Notizia importante per raggiungere obiettivi importanti per il territorio” Distretto lattiero caseario pugliese. Di Bari (M5S): “Notizia importante per raggiungere obiettivi importanti per il territorio” “Stiamo lavorando per dare vita a eventi che connettano le filiere del turismo e dell’agroalimentare"
Deposita in Commissione antimafia la richiesta di audizione sulla situazione ad Andria Deposita in Commissione antimafia la richiesta di audizione sulla situazione ad Andria Iniziativa della consigliera del M5S e Delegata alle Politiche Culturali Grazia Di Bari: "Conoscere le misure che si stanno mettendo in campo"
Nuovo ospedale di Andria, Di Bari: “Ho chiesto all’assessore Palese il potenziamento del Bonomo” Nuovo ospedale di Andria, Di Bari: “Ho chiesto all’assessore Palese il potenziamento del Bonomo” Garantito che il nosocomio non perderà reparti, professionalità e posti letto, anzi si va verso il rafforzamento della struttura attuale
Ad Andria la presentazione del convegno e seminario “Inclucation, ovvero l’educazione alla inclusione” Ad Andria la presentazione del convegno e seminario “Inclucation, ovvero l’educazione alla inclusione” Appuntamento questa mattina nell’auditorium dell’I.C. "Jannuzzi Mons. Di Donna", ci sarà anche la consigliera regionale Grazia Di Bari
Nuovo ospedale di Andria, Compagni di Viaggio: “Ragazze, diamoci una mossa” Nuovo ospedale di Andria, Compagni di Viaggio: “Ragazze, diamoci una mossa” «Se tutte e tre terranno conto dei nostri semplici suggerimenti, è quasi certo che il nuovo ospedale provinciale lo vedremo molto prima del 2030!»
Linea ferroviaria Corato - Andria Sud, Di Bari: “Cittadini potranno tornare a viaggiare con standard di sicurezza adeguati” Linea ferroviaria Corato - Andria Sud, Di Bari: “Cittadini potranno tornare a viaggiare con standard di sicurezza adeguati” Lo dichiara la consigliera del M5S e delegata alle Politiche Culturali Grazia Di Bari
© 2001-2023 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.