Libreria Persepolis
Libreria Persepolis
Vita di città

Apre ad Andria lo “Sportello Fondi Europei e microcredito”: nuove opportunità di sviluppo per il territorio

Incontro informativo organizzato dal Movimento 5 Stelle

Venerdì 25 Gennaio alle ore 18:00 presso la libreria Persepolis in Via Bovio, 81 ad Andria si terrà l'incontro informativo organizzato dal Movimento 5 Stelle dal titolo: "Fondi ed opportunità europee".

Durante l'incontro verranno anche illustrate le attività che si svolgeranno all'interno del nuovo "Sportello Fondi Europei e Microcredito", che sarà aperto nella sede del Movimento 5 Stelle di Andria, in Via Cavallotti 46.

Rosa D'Amato, Portavoce Europarlamentare del M5S, spiegherà come si sta sviluppando la Programmazione 2014-2020 e quali sono le aspettative per la Programmazione 2021-2027, illustrerà alcune opportunità concrete per lo sviluppo del territorio, evidenziando la necessaria rete di idee e risorse, quale strumento a disposizione dei cittadini per realizzare un'idea progettuale.

«Le Regioni della Circoscrizione Sud – spiega Rosa D'Amato – sono quelle che meno utilizzano i fondi europei, che costituiscono una grande opportunità tanto per gli enti pubblici che per i piccoli imprenditori.

Quello che ci ha spinti ad organizzare questo evento e ad aprire lo sportello ad Andria, come già fatto in altri Comuni pugliesi, è cercare di dare un contributo concreto per migliorare questa situazione, dando un sostegno a tutti quei cittadini che intendono avviare un'attività e non hanno gli strumenti e le conoscenze adatte per avviarle».

Parteciperanno all'evento la portavoce regionale del Movimento 5 stelle, la Consigliera Grazia Di Bari, ed i portavoce comunali del Movimento 5 stelle, i Consiglieri Michele Coratella, Vincenzo Coratella, Doriana Faraone, Pietro Di Pilato e Donatello Loconte.
  • persepolis
  • M5S Andria
Altri contenuti a tema
Turismo nella Bat, M5S: "Territorio con enormi potenziali, ma che non risolve le problematiche ambientali" Turismo nella Bat, M5S: "Territorio con enormi potenziali, ma che non risolve le problematiche ambientali" Messe in luce le questioni aperte sul territorio e non ancora risolte
Elezioni amministrative, M5S: nasce la Scuola Open Comuni Elezioni amministrative, M5S: nasce la Scuola Open Comuni Sulla piattaforma Rousseau ci sarà tempo fino al 31 agosto per compilare il form di partecipazione
Di Bari (M5S): "Grazie al Ministero della Salute sono stati destinati € 138 mln per il nuovo Ospedale di Andria" Di Bari (M5S): "Grazie al Ministero della Salute sono stati destinati € 138 mln per il nuovo Ospedale di Andria" Le felicitazioni della consigliera e capogruppo pentastellata alla Regione Puglia, Grazia Di Bari
Manifestazione pentastellata in via Regina Margherita Manifestazione pentastellata in via Regina Margherita In programma sabato 3 agosto, alle ore 19:30 con l'on. D'Ambrosio e gli ex consiglieri comunali
Sibilia nella Bat. Di Bari (M5S): "Importante presenza dello Stato sul territorio". VIDEO Sibilia nella Bat. Di Bari (M5S): "Importante presenza dello Stato sul territorio". VIDEO "Sarà reso effettivo il piano di rinforzo estivo delle forze dell'ordine nel territorio della provincia Bat"
Passa nel "Decreto Sicurezza" l'o.d.g. per utilizzo di personale militare nella Bat per compiti di ordine pubblico Passa nel "Decreto Sicurezza" l'o.d.g. per utilizzo di personale militare nella Bat per compiti di ordine pubblico On. Giuseppe D'Ambrosio: "Restiamo in attesa di misure specifiche per Polizia di Stato ed Arma dei Carabinieri"
Approvazione Bilancio di previsione: il M5S chiede incontro delle forze politiche con il Commissario Tufariello Approvazione Bilancio di previsione: il M5S chiede incontro delle forze politiche con il Commissario Tufariello La situazione debitoria e i pagamenti verso i tantissimi creditori alcune delle questioni da risolvere
Ambiente: "Ad Andria un impianto di compostaggio in contrada Torre di Guardia?" Ambiente: "Ad Andria un impianto di compostaggio in contrada Torre di Guardia?" Una nuova problematica sollevata dal M5S: Michele Coratella, Grazia Di Bari e Giuseppe D’Ambrosio
© 2001-2019 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.