Libreria Persepolis
Libreria Persepolis
Vita di città

Apre ad Andria lo “Sportello Fondi Europei e microcredito”: nuove opportunità di sviluppo per il territorio

Incontro informativo organizzato dal Movimento 5 Stelle

Venerdì 25 Gennaio alle ore 18:00 presso la libreria Persepolis in Via Bovio, 81 ad Andria si terrà l'incontro informativo organizzato dal Movimento 5 Stelle dal titolo: "Fondi ed opportunità europee".

Durante l'incontro verranno anche illustrate le attività che si svolgeranno all'interno del nuovo "Sportello Fondi Europei e Microcredito", che sarà aperto nella sede del Movimento 5 Stelle di Andria, in Via Cavallotti 46.

Rosa D'Amato, Portavoce Europarlamentare del M5S, spiegherà come si sta sviluppando la Programmazione 2014-2020 e quali sono le aspettative per la Programmazione 2021-2027, illustrerà alcune opportunità concrete per lo sviluppo del territorio, evidenziando la necessaria rete di idee e risorse, quale strumento a disposizione dei cittadini per realizzare un'idea progettuale.

«Le Regioni della Circoscrizione Sud – spiega Rosa D'Amato – sono quelle che meno utilizzano i fondi europei, che costituiscono una grande opportunità tanto per gli enti pubblici che per i piccoli imprenditori.

Quello che ci ha spinti ad organizzare questo evento e ad aprire lo sportello ad Andria, come già fatto in altri Comuni pugliesi, è cercare di dare un contributo concreto per migliorare questa situazione, dando un sostegno a tutti quei cittadini che intendono avviare un'attività e non hanno gli strumenti e le conoscenze adatte per avviarle».

Parteciperanno all'evento la portavoce regionale del Movimento 5 stelle, la Consigliera Grazia Di Bari, ed i portavoce comunali del Movimento 5 stelle, i Consiglieri Michele Coratella, Vincenzo Coratella, Doriana Faraone, Pietro Di Pilato e Donatello Loconte.
  • persepolis
  • M5S Andria
Altri contenuti a tema
Nuovo ospedale di Andria, Di Bari (M5S): “Non ci sono ulteriori elementi rispetto a quello che già sapevamo” Nuovo ospedale di Andria, Di Bari (M5S): “Non ci sono ulteriori elementi rispetto a quello che già sapevamo” Mancata presenza della dottoressa Di Matteo, direttrice della Asl BT
Nuovo ospedale di Andria. Di Bari (M5S): “Bene le rassicurazioni sul secondo livello” Nuovo ospedale di Andria. Di Bari (M5S): “Bene le rassicurazioni sul secondo livello” "Continueremo a seguire la situazione e a chiedere potenziamento del Bonomo”, dichiara la consigliera del M5S e delegata alle Politiche Culturali
Scamarcio (Generazione Catuma): "Dopo inchieste giornalistiche, chiarimento politico dalla consigliera Di Bari ed ai 5 stelle" Scamarcio (Generazione Catuma): "Dopo inchieste giornalistiche, chiarimento politico dalla consigliera Di Bari ed ai 5 stelle" Nel mirino i compensi percepiti dal marito e le spese per viaggi istituzionali
Michele e Vincenzo Coratella (M5S): "Il RdC ha svolto un ruolo sociale notevole, oltre a combattere la piaga della microcriminalità" Michele e Vincenzo Coratella (M5S): "Il RdC ha svolto un ruolo sociale notevole, oltre a combattere la piaga della microcriminalità" "Stucchevole la presa di posizione dei partiti di maggioranza andriesi, con in testa il Sindaco, PD e Andria Bene in Comune"
Nuovo ospedale e bretella stradale: "Opere che non devono ignorarsi. Necessario interloquire con la Provincia" Nuovo ospedale e bretella stradale: "Opere che non devono ignorarsi. Necessario interloquire con la Provincia" Lo chiedono i consiglieri comunali Nicola Civita (indipendente) e del M5S Doriana Faraone e Pietro Di Pilato
No alle trivelle nel golfo di Taranto: mozione del M5S Andria No alle trivelle nel golfo di Taranto: mozione del M5S Andria Il MoVimento 5 Stelle è da sempre attento ai temi che investono la tutela dell'ambiente e della salute
Con l’interramento della ferrovia ed il nuovo ospedale, altre opere importanti da realizzare per Andria Con l’interramento della ferrovia ed il nuovo ospedale, altre opere importanti da realizzare per Andria Lo chiedono i consiglieri comunali M5S Andria, Doriana Faraone e Pietro Di Pilato
Di Pilato e Faraone (M5S): «A quando la gara per il nuovo ospedale di Andria?» Di Pilato e Faraone (M5S): «A quando la gara per il nuovo ospedale di Andria?» Ed aggiungono, rivolti alla Civica amministrazione: «E quale programmazione è stata predisposta per il periodo natalizio?»
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.