pasta a mano libera
pasta a mano libera
Attualità

Apre ad Andria il primo punto vendita per la pasta "a mano libera"

Don Riccardo Agresti e Don Vincenzo Giannelli: Sosteniamo la Comunità S. Vittore, con il progetto Diocesano “Senza sbarre”  

Dopo la fase sperimentale nelle comunità parrocchiali della Diocesi e in una parrocchia di Corato, oggi apre ufficialmente il primo punto vendita al pubblico presso la Cooperativa sociale Sant' Agostino, in via Orsini, 136.

"Questa sinergia di sforzi e di lavoro che viene compiuto nella nostra Diocesi rappresenta anche un punto di unione per dare aiuto concreto a coloro che sono stati, per proprie scelte e per quelle della comunità, emarginati e lesi nella propria dignità - sottolineano in una nota Don Riccardo Agresti e Don Vincenzo Giannelli- . Abbiamo tanta strada ad compiere ma certamente, con l'aiuto di tutti, possiamo far emergere le tante potenzialità che ci insegnano a ripartire sempre e a non giudicare mai gli errori che vengono compiuti ogni giorno da noi e da tanti.

E' un esempio di cammino diocesano che confluisce in questo punto commerciale già avviato e che ci dona la gioia dell'unità e della comunione in questo tempo di smarrimento e di confusione.

Meglio il poco dato da tutti e non il molto dato da pochi. Vi chiediamo di confluire la vostra generosità nell'acquisto della pasta e di altri prodotti che troverete in questo esercizio. E' un modo fattivo per incoraggiarci e per "spezzare" concretamente la solidarietà", concludono Don Riccardo Agresti e Don Vincenzo Giannelli.
  • Diocesi di Andria
  • Contrada San Vittore
  • Progetto Senza Sbarre
Altri contenuti a tema
"La parola come balsamo, non come arma. Riscoprire la sacralità del linguaggio" "La parola come balsamo, non come arma. Riscoprire la sacralità del linguaggio" Riflessione domenicale di Mons. Luigi Mansi Vescovo di Andria
Oggi la Prima Giornata di ricordo nelle chiese particolari dei propri Santi, Beati, Venerabili e Servi di Dio Oggi la Prima Giornata di ricordo nelle chiese particolari dei propri Santi, Beati, Venerabili e Servi di Dio I tre santi patroni della Diocesi, S. Riccardo, S. Sabino e S. Michele Arcangelo e dei due Venerabili Mons. Di Donna e Padre Losito
All’UniBa, una lezione di vita "oltre le sbarre": Don Riccardo Agresti ospite della prof.ssa Antonia Rubini All’UniBa, una lezione di vita "oltre le sbarre": Don Riccardo Agresti ospite della prof.ssa Antonia Rubini Il tema dell'incontro su “Educabilità come cammino, il lavoro come spazio di riscatto”
Giubileo 2025: Pellegrinaggio della diocesi di Andria a Roma e nei luoghi di San Francesco Giubileo 2025: Pellegrinaggio della diocesi di Andria a Roma e nei luoghi di San Francesco Una folta delegazione, guidata dal vescovo diocesano Mons. Luigi Mansi, ha assistito all'udienza con Papa Leone XIV
Convegno “La Pastorale verso i bambini, i lavoratori e i migranti da Mons. Giuseppe Di Donna a Don Riccardo Zingaro” Convegno “La Pastorale verso i bambini, i lavoratori e i migranti da Mons. Giuseppe Di Donna a Don Riccardo Zingaro” Giornata conclusiva presso il Museo Diocesano “San Riccardo”
All'Oasi di Nazareth di Corato, incontro sul tema della giustizia riparativa con il Giudice Sinisi e don Agresti All'Oasi di Nazareth di Corato, incontro sul tema della giustizia riparativa con il Giudice Sinisi e don Agresti L’evento è accreditato per la formazione dall’Ordine dei giornalisti della Puglia
Don Peppino è tornato alla casa del padre, l'annuncio della Diocesi di Andria Don Peppino è tornato alla casa del padre, l'annuncio della Diocesi di Andria Stasera preghiera e ricordo. La salma nella chiesa del Purgatorio
Andria ricorda con alcuni appuntamenti la figura di Don Riccardo Zingaro Andria ricorda con alcuni appuntamenti la figura di Don Riccardo Zingaro Convegno lunedì 27 ottobre alle ore 18 e Santa Messa in suffragio sabato 1° novembre
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.