andria multiservice
andria multiservice
Politica

Approvazione schema di statuto AndriaMultiservice, soddisfatto il CdA

Nota dell'Amministratore unico, dott. Riccardo Martiradonna

Soddisfazione viene espressa in una nota, a firma dell'Amministratore unico della Soc. AndriaMultiservice, dottor Riccardo Martiradonna per la decisione scaturita dal consiglio comunale sul futuro della società in house del Comune di Andria.

"Il Consiglio Comunale di Andria nella seduta del 31 luglio scorso ha approvato lo schema di Statuto della Società Andria Multiservice Spa adeguato ai sensi dell'art. 26 del D, Lgs. n. 175/2016 e soprattutto il rinnovo dei contratti di affidamento dei servizi di manutenzione e pulizia fino al 31 dicembre 2019.

L'amministratore, i dirigenti, i coordinatori, gli impiegati ed i lavoratori tutti sono grati a tutte quelle forze politiche che hanno consentito la continuità aziendale della Andria Multiservice Spa che da anni affianca l'Ente socio, Comune di Andria, nel continuare a svolgere servizi di manutenzione per la nostra città. Un grazie particolare va al Sindaco, avv. Nicola Giorgino per il grande impegno profuso relativamente al rinnovo dei contratti ed un ringraziamento va anche ai Dirigenti del Comune di Andria per la loro efficace collaborazione.

E' questa l'occasione per assicurare che la gestione dell'Andria Multiservice S.p.A., da sempre caratterizzata da una politica aziendale improntata a garantire, in favore dell'Ente proprietario, servizi efficaci ed efficienti, con costante attenzione ai costi ed attuando soluzioni volte a garantire l'equilibrio aziendale e la normale prosecuzione dei servizi previsti dai contratti di manutenzione in essere con l'Amministrazione comunale, continuerà a farlo nel rispetto del "motto" che la distingue "Efficacia, Efficienza ed Economicità", conclude la nota del dell'Amministratore unico, dottor Riccardo Martiradonna.
  • Comune di Andria
  • sindaco di andria
  • multiservice
Altri contenuti a tema
Si rinnova il parco macchine dell’AndriaMultiservice: tre moderni automezzi Si rinnova il parco macchine dell’AndriaMultiservice: tre moderni automezzi Venerdì 6 febbraio la consegna degli automezzi. Presente la sindaca Bruno
“Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria “Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria Il M° Francesco Lotoro giovedì 5 febbraio alla Biblioteca comunale “Giuseppe Ceci”  
“Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” “Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” Andria ammessa a finanziamento per 113mila euro
Vicenda “parcella non pagata”: i chiarimenti dell'Amministrazione comunale Vicenda “parcella non pagata”: i chiarimenti dell'Amministrazione comunale «Ricostruire correttamente e con chiarezza i fatti che, così come esposti, risultano artatamente parziali»
Intergruppo: "Il primato oscuro di Andria, 21 autorizzazioni ZES e il vuoto dei controlli" Intergruppo: "Il primato oscuro di Andria, 21 autorizzazioni ZES e il vuoto dei controlli" L'intergruppo consiliare chiede chiarezza
Carta d'Identità Elettronica: apertura straordinaria Uffici Demografici di piazza Trieste e Trento Carta d'Identità Elettronica: apertura straordinaria Uffici Demografici di piazza Trieste e Trento Dal 3 agosto 2026 non saranno più valide le carte d'identià cartacee, ma solo la C.I.E.
Andria riceve 113mila euro per “Bici in comune” Andria riceve 113mila euro per “Bici in comune” Presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA”, giovedì 5 febbraio ore 10,30
Studenti protagonisti per la comunità: il progetto DesTEENazione al Liceo "Carlo Troya" Studenti protagonisti per la comunità: il progetto DesTEENazione al Liceo "Carlo Troya" Iniziativa che coinvolge le classi del biennio della scuola superiore cittadina, in collaborazione con il Comune ed altri soggetti istituzionali
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.