andria multiservice
andria multiservice
Politica

Approvazione schema di statuto AndriaMultiservice, soddisfatto il CdA

Nota dell'Amministratore unico, dott. Riccardo Martiradonna

Soddisfazione viene espressa in una nota, a firma dell'Amministratore unico della Soc. AndriaMultiservice, dottor Riccardo Martiradonna per la decisione scaturita dal consiglio comunale sul futuro della società in house del Comune di Andria.

"Il Consiglio Comunale di Andria nella seduta del 31 luglio scorso ha approvato lo schema di Statuto della Società Andria Multiservice Spa adeguato ai sensi dell'art. 26 del D, Lgs. n. 175/2016 e soprattutto il rinnovo dei contratti di affidamento dei servizi di manutenzione e pulizia fino al 31 dicembre 2019.

L'amministratore, i dirigenti, i coordinatori, gli impiegati ed i lavoratori tutti sono grati a tutte quelle forze politiche che hanno consentito la continuità aziendale della Andria Multiservice Spa che da anni affianca l'Ente socio, Comune di Andria, nel continuare a svolgere servizi di manutenzione per la nostra città. Un grazie particolare va al Sindaco, avv. Nicola Giorgino per il grande impegno profuso relativamente al rinnovo dei contratti ed un ringraziamento va anche ai Dirigenti del Comune di Andria per la loro efficace collaborazione.

E' questa l'occasione per assicurare che la gestione dell'Andria Multiservice S.p.A., da sempre caratterizzata da una politica aziendale improntata a garantire, in favore dell'Ente proprietario, servizi efficaci ed efficienti, con costante attenzione ai costi ed attuando soluzioni volte a garantire l'equilibrio aziendale e la normale prosecuzione dei servizi previsti dai contratti di manutenzione in essere con l'Amministrazione comunale, continuerà a farlo nel rispetto del "motto" che la distingue "Efficacia, Efficienza ed Economicità", conclude la nota del dell'Amministratore unico, dottor Riccardo Martiradonna.
  • Comune di Andria
  • sindaco di andria
  • multiservice
Altri contenuti a tema
Giornata informativa sull'adeguamento del Piano Regolatore generale Giornata informativa sull'adeguamento del Piano Regolatore generale Giovedì 6 novembre, a partire dalle 9 al Food Policy Hub di Andria (via San Francesco, 18)
Raccolta funghi: un corso per il conseguimento dell'attestato che abilita alla richiesta del tesserino di raccolta Raccolta funghi: un corso per il conseguimento dell'attestato che abilita alla richiesta del tesserino di raccolta Il Comune di Andria organizza, anche quest’anno, un percorso “base” e uno di “aggiornamento”
Andria: Guardie Campestri appiedate evitano il furto di un ingente quantitativo di olive Andria: Guardie Campestri appiedate evitano il furto di un ingente quantitativo di olive E' accaduto questa sera nella contrada “Bottepiena”
Va via l'illuminazione al Cimitero, Comune chiarisce: "Blackout generale che ha interessato l'intera zona urbana" Va via l'illuminazione al Cimitero, Comune chiarisce: "Blackout generale che ha interessato l'intera zona urbana" L'interruzione si è verificata nel pomeriggio di domenica 2 novembre, Giornata dei defunti
Comune di Andria: Solidarietà al Sindaco di Roma Roberto Gualtieri Comune di Andria: Solidarietà al Sindaco di Roma Roberto Gualtieri La Presidente di Ali Puglia Giovanna Bruno condanna le minacce ricevute
Trasporto scolastico: riaperti i termini per la richiesta del servizio         Trasporto scolastico: riaperti i termini per la richiesta del servizio         Il contributo da pagare in base all'appartenenza alle diverse fascie ISEE
Consiglio del Cibo: eletti i consiglieri Nunzia Leonetti e Pietro Di Pilato Consiglio del Cibo: eletti i consiglieri Nunzia Leonetti e Pietro Di Pilato Il Consiglio Comunale delibera la costituzione dei componenti del nuovo strumento che promuove le politiche alimentari in città
Il Comune ricerca sei persone con disabilità da inserire nel progetto “Abilit@ndria” Il Comune ricerca sei persone con disabilità da inserire nel progetto “Abilit@ndria” Possono partecipare persone con disabilità di età compresa tra 18 e 35 anni, residenti nel Comune di Andria, disoccupate o inoccupate
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.