Anna Maria Ieva, alias Cicetta
Anna Maria Ieva, alias Cicetta
Eventi e cultura

Appena sfornato ecco arrivare il quarto Cicettario

Sabato 21 ottobre, Annamaria Ieva, presenta con Francesco Giorgino una raccolta con 12 nuovi menù

Appena sfornato ecco arrivare il "Quarto cicettario", dal titolo "I menù di cicetta" della foodblogger Annamaria Ieva, alias Cicetta.

Il quarto cicettario "I menu di Cicetta" conterrà notizie, trucchi, curiosità e 12 menù con 60 ricette rivisitate in chiave creativa. È il risultato di tanto lavoro svolto nel sito, che, con i social network, offre una grande interazione con il pubblico della rete, affrontando tematiche inerenti la cucina.

La foodblogger Cicetta esprime il tema con pura passione, dando suggerimenti costruttivi e creando relazioni genuine. Ella non fa altro che mettere in pratica la sua passione: non è una casalinga né si rivolge solo alle casalinghe, ma soprattutto alle donne che lavorano e che in poco tempo possono portare a tavola dei buoni piatti e fare bella figura, cogliendo la vera essenza del "cicettario":"Ai fornelli per passione. Stare in cucina permette ai miei pensieri di mescolarsi agli odori, ai profumi, ai sapori e alle sensazioni che ogni piatto è in grado di regalare. Così la cucina di ogni giorno, diventa un momento magico da vivere e da condividere con la propria famiglia, con gli amici, con chi ha bisogno" (Annamaria Ievandr).

Questa edizione vede il consolidamento delle partnership con importanti produttori locali che dalla prima edizione patrocinano ogni iniziativa.
Il quarto Cicettario sarà presentato ad Andria dalla foodblogger Annamaria Ieva "Cicetta" sabato 21 ottobre alle ore 19,00presso il Chiostro di San Francesco. Interverrà il giornalista di RAI 1 Francesco Giorgino con una relazione su "Il valore sociale, culturale e comunicativo del cibo".
Modererà la giornalista Marilena Pastore.

Parte del ricavato della serata sarà devoluto alla associazione Onda d'Urto Onlus a sostegno della ricerca contro il cancro.
Copertina I Menu di Cicetta
  • cicettario
Altri contenuti a tema
Cicetta e Ordine del Santo Sepolcro in sinergia per "Una colomba per la pace" Cicetta e Ordine del Santo Sepolcro in sinergia per "Una colomba per la pace" Un dolce gesto per sostenere la Palestina
"Cicetta" ed i piccoli pasticceri provetti del nido "A. Gabelli" "Cicetta" ed i piccoli pasticceri provetti del nido "A. Gabelli" Biscotti e mascherine in pasta frolla a cura della food-blogger e delle "cicettine"
8-9 febbraio: Carnevale tra mascherine e biscotti 8-9 febbraio: Carnevale tra mascherine e biscotti "Le meraviglie di Cicetta" danno appuntamento all'asilo "Gabelli"
"Un dolce per un sorriso” tanta squisitezza per la solidarietà in Terra Santa "Un dolce per un sorriso” tanta squisitezza per la solidarietà in Terra Santa Anna Maria Ieva, alias Cicetta ha organizzato una prelibata quanto generosa iniziativa
"Un dolce per un sorriso" per sostenere la Palestina con un gesto di...dolcezza "Un dolce per un sorriso" per sostenere la Palestina con un gesto di...dolcezza Anna Maria Ieva, alias Cicetta prenderà parte a questa iniziativa benefica
"I menù di Cicetta" nel segno della solidarietà e del vivere sano "I menù di Cicetta" nel segno della solidarietà e del vivere sano Presentazione del quarto Cicettario della food blogger Annamaria Ieva, in arte Cicetta
Sabato 21, il 4° cicettario con nuovi segreti di cucina Sabato 21, il 4° cicettario con nuovi segreti di cucina All'incontro parteciperà Francesco Giorgino e parte del ricavato sarà devoluto a Onda D'Urto
1 Scarcelle di beneficenza da "Le meraviglie di Cicetta" Scarcelle di beneficenza da "Le meraviglie di Cicetta" Il ricavato sarà devoluto ai ragazzi dell'Oratorio Salesiano
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.