Antichi Sapori Montegrosso
Antichi Sapori Montegrosso
Attualità

Antichi Sapori a Montegrosso festeggia 30 anni di attività

Per questa speciale ricorrenza, tra le tante iniziative, Pietro Zito ha deciso di confezionare anche un libro, quasi un album di ricordi

1 novembre 2023. Oggi, Antichi Sapori Montegrosso festeggia 30 anni di attività.
Un traguardo importante in quest'epoca dove tutto è effimero e instabile.
30 anni attraversati da riconoscimenti, premi e soddisfazioni che ripagano i sacrifici, le lotte, gli immancabili imprevisti disseminati nel tempo.
Rispetto per il territorio, valorizzazione dei suoi prodotti e dei suoi produttori, fedeltà granitica alle proprie radici sono gli ingredienti fondamentali per una filosofia di lavoro che si è rivelata lungimirante e vincente.

Per questa speciale ricorrenza, tra le tante iniziative, Pietro Zito ha deciso di confezionare anche un libro, quasi un album di ricordi, diverso da quel che si può immaginare: realizzato per raccontare momenti indimenticabili, fatti inediti, persone speciali, che hanno arricchito e supportato 10.950 giorni di un successo indiscusso, di un sogno realizzato andando contro i mulini a vento.

"Trent'anni è un approdo che merita di essere raccontato. Trent'anni di vite intrecciate, di sacrifici, ma anche e soprattutto di volti e di storie che hanno lasciato un'impronta indelebile. Trent'anni racchiusi in un libro, in cui i protagonisti saranno le persone, i ricordi, le istantanee e gli aneddoti che hanno contribuito a preservare la cultura della semplicità e quindi le mie origini", sottolinea Pietro Zito.
Antichi Sapori a MontegrossoAntichi Sapori a MontegrossoAntichi Sapori a Montegrosso
  • Comune di Andria
  • montegrosso
  • Pietro Zito
  • Antichi Sapori
Altri contenuti a tema
Polemiche sul progetto "Orchestra Andria" Polemiche sul progetto "Orchestra Andria" Nota congiunta di Fratelli d'Italia, Azione, Lega, Io Sud, Liberali Riformisti Nuovo PSI e Generazione Catuma
Nuovo attacco di Azione e Fratelli d'Italia alla Sindaca Bruno: "Nel cercare spiegazioni, si contenga!" Nuovo attacco di Azione e Fratelli d'Italia alla Sindaca Bruno: "Nel cercare spiegazioni, si contenga!" "Non si sono attacchi personali ma richieste di spiegazioni su un provvedimento"
Nuovo ospedale di Andria: la soddisfazione della Sindaca Bruno Nuovo ospedale di Andria: la soddisfazione della Sindaca Bruno "Assoluta disponibilità del consiglio comunale a licenziare immediatamente il provvedimento di natura urbanistica"
Approvato lo schema aggiuntivo per la rimodulazione del progetto definitivo del nuovo ospedale di Andria Approvato lo schema aggiuntivo per la rimodulazione del progetto definitivo del nuovo ospedale di Andria Sarà di secondo livello con 400 posti letto e avrà un corpo edilizio di 60mila metri quadrati, ai quali si aggiungono 81.514 metri quadrati esterni
Approvato da Consiglio comunale ordine del giorno per il riconoscimento dello Stato di Palestina Approvato da Consiglio comunale ordine del giorno per il riconoscimento dello Stato di Palestina Presentato dai consiglieri Di Lorenzo, Addario, Fortunato e Maiorano
Scuole In Rete: "Indignazione per il trattamento riservato da alcuni consiglieri di centro destra" Scuole In Rete: "Indignazione per il trattamento riservato da alcuni consiglieri di centro destra" "Gettato discredito sulle transazioni finalmente licenziate dal consiglio comunale come debiti fuori bilancio"
Ordine del Giorno sulle liste di attesa:"Rammarico l'assenza del centro-destra tra i banchi dell'opposizione" Ordine del Giorno sulle liste di attesa:"Rammarico l'assenza del centro-destra tra i banchi dell'opposizione" La nota dei consiglieri del guppo "Futura" Vincenzo Montrone e Michele Bartoli
Drammatico salvataggio ad Andria di un uomo da parte dei Vigili del fuoco Drammatico salvataggio ad Andria di un uomo da parte dei Vigili del fuoco Nell'intervento salvavita hanno preso parte anche i sanitari del 118, Polizia Locale e Carabinieri
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.