Annamaria Pellegrino
Annamaria Pellegrino
Associazioni

Annamaria Pellegrino di Andria il nuovo Presidente del Lions Club “Castel del Monte Host”

Passaggio di consegne sabato 2 luglio, tra il direttivo uscente a quello che sarà in carica per l'anno sociale 2022 - 2023

Sabato 2 luglio dalle ore 20 avrà luogo la tradizionale serata di festa del Lions Club "Castel del Monte Host", storico club Lions che riunisce soci di Andria, Corato e Spinazzola, per celebrare il passaggio di consegne tra il direttivo uscente a quello che sarà in carica per l'anno sociale 2022 – 2023.
Nella cornice di Masseria Cimadomo a Corato, i Soci del Club si incontreranno per una serata all'insegna anche della beneficenza e del charity, aperta dall'evento "MODA CHARITY NIGHT", che vedrà la presentazione della capsule collection di abiti e accessori donna "Frammenti in Masseria", nata dalla collaborazione tra la stilista Antonella Cristiano di Spinazzola e la jewels designer Rosa De Nicolo di Corato.
Gli abiti e gli accessori presentati nell'occasione potranno essere acquistati e il ricavato della vendita andrà in beneficenza a favore di un service Lions da individuarsi a favore delle donne.
La parte iniziale dell'evento è liberamente aperta a tutti, anche non soci Lions, che potranno ammirare gli abiti e le creazioni nella splendida cornice della Masseria, interpretati dalle modelle e sottolineati da una colonna sonora "ad hoc".
Successivamente ci sarà la "Charter Night", giunta alla sua edizione numero 44, e che rappresenta la festa del Club e ne celebra la sua fondazione, ormai oltre quattro decenni orsono.

Al Presidente Francesco Leone, nel corso della serata, succederà come nuovo Presidente Annamaria Pellegrino di Andria, che, insieme al nuovo Direttivo, porterà avanti le attività del Club nei prossimi 12 mesi, anticipando le linee guida nella relazione programmatica che sarà esposta ai soci.
E' da sottolineare che i Lions sono una associazione internazionale con circa 1,4 milioni di iscritti, la presenza in 200 tra Paesi e aree geografiche e 48.000 Club attivi; sono anche titolari di un seggio all'O.N.U.
Seguirà la cena conviviale dei soci, aperta anche agli ospiti, con finalità di beneficenza.
Il motto dei Lions è "We serve" e in questo spirito di servizio va cercata e identificata l'attività dei Club che spesso erogano a favore del territorio services e attività di carattere sociale, benefico e culturale con la volontà di contribuire a rendere il mondo un posto migliore.
  • Comune di Andria
  • lions club
Altri contenuti a tema
Comune: venerdì 19 dicembre cerimonia di scambio degli auguri con il Vescovo Mons. Luigi Mansi Comune: venerdì 19 dicembre cerimonia di scambio degli auguri con il Vescovo Mons. Luigi Mansi Saranno consegnati gli attestati di benemerenza ai dipendenti posti in quiescenza nel corso dell'anno
Convocazione Consiglio comunale il 22 Dicembre 2025 Convocazione Consiglio comunale il 22 Dicembre 2025 Da discutere, revisione delle partecipate, variante urbanistica per l’ex carcere mandamentale e debiti fuori bilancio
Nominato il nuovo Assessore alla Persona: è Giovanni Vilella, già consigliere di AndriaLab Nominato il nuovo Assessore alla Persona: è Giovanni Vilella, già consigliere di AndriaLab Succede all'Assessora Dora Conversano dimessasi per motivi famigliari
Gianni Vilella nuovo assessore comunale alla Persona Gianni Vilella nuovo assessore comunale alla Persona La nota delle forze politiche di maggioranza PD – ABC – ANDRIALAB – FUTURA RETE CIVICA – ITALIA VIVA
Maiorano: «Dal percorso regionale al progetto comunale: una nuova lista civica PER ANDRIA» Maiorano: «Dal percorso regionale al progetto comunale: una nuova lista civica PER ANDRIA» La novità politica spiegata dalla già candidata alle regionali, la dottoressa Daniela Maiorano
Viabilità, Barchetta (FdI):«Paghiamo scelte sbagliate dell'amministrazione Bruno» Viabilità, Barchetta (FdI):«Paghiamo scelte sbagliate dell'amministrazione Bruno» Il consigliere comunale di Fratelli d'Italia aggiunge: «Le proteste lo confermano»
Andria e Bisceglie sui “Percorsi di Legalità” Andria e Bisceglie sui “Percorsi di Legalità” Prende vita l’iniziativa lanciata dal Capo della Polizia Vittorio Pisani, in occasione della cittadinanza onoraria
“Le Forze dell’Ordine si raccontano”, su via Regina Margherita la presenza dei "servitori dello Stato" “Le Forze dell’Ordine si raccontano”, su via Regina Margherita la presenza dei "servitori dello Stato" L'iniziativa di domenica 14 dicembre, rientra nel programma delle Domeniche ecologiche
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.