Annamaria Pellegrino
Annamaria Pellegrino
Associazioni

Annamaria Pellegrino di Andria il nuovo Presidente del Lions Club “Castel del Monte Host”

Passaggio di consegne sabato 2 luglio, tra il direttivo uscente a quello che sarà in carica per l'anno sociale 2022 - 2023

Sabato 2 luglio dalle ore 20 avrà luogo la tradizionale serata di festa del Lions Club "Castel del Monte Host", storico club Lions che riunisce soci di Andria, Corato e Spinazzola, per celebrare il passaggio di consegne tra il direttivo uscente a quello che sarà in carica per l'anno sociale 2022 – 2023.
Nella cornice di Masseria Cimadomo a Corato, i Soci del Club si incontreranno per una serata all'insegna anche della beneficenza e del charity, aperta dall'evento "MODA CHARITY NIGHT", che vedrà la presentazione della capsule collection di abiti e accessori donna "Frammenti in Masseria", nata dalla collaborazione tra la stilista Antonella Cristiano di Spinazzola e la jewels designer Rosa De Nicolo di Corato.
Gli abiti e gli accessori presentati nell'occasione potranno essere acquistati e il ricavato della vendita andrà in beneficenza a favore di un service Lions da individuarsi a favore delle donne.
La parte iniziale dell'evento è liberamente aperta a tutti, anche non soci Lions, che potranno ammirare gli abiti e le creazioni nella splendida cornice della Masseria, interpretati dalle modelle e sottolineati da una colonna sonora "ad hoc".
Successivamente ci sarà la "Charter Night", giunta alla sua edizione numero 44, e che rappresenta la festa del Club e ne celebra la sua fondazione, ormai oltre quattro decenni orsono.

Al Presidente Francesco Leone, nel corso della serata, succederà come nuovo Presidente Annamaria Pellegrino di Andria, che, insieme al nuovo Direttivo, porterà avanti le attività del Club nei prossimi 12 mesi, anticipando le linee guida nella relazione programmatica che sarà esposta ai soci.
E' da sottolineare che i Lions sono una associazione internazionale con circa 1,4 milioni di iscritti, la presenza in 200 tra Paesi e aree geografiche e 48.000 Club attivi; sono anche titolari di un seggio all'O.N.U.
Seguirà la cena conviviale dei soci, aperta anche agli ospiti, con finalità di beneficenza.
Il motto dei Lions è "We serve" e in questo spirito di servizio va cercata e identificata l'attività dei Club che spesso erogano a favore del territorio services e attività di carattere sociale, benefico e culturale con la volontà di contribuire a rendere il mondo un posto migliore.
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Comune di Andria
  • lions club
Altri contenuti a tema
Primo weekend di primavera con la prevenzione di “Andriainsalute”: 250 le visite per controllo “nei” Primo weekend di primavera con la prevenzione di “Andriainsalute”: 250 le visite per controllo “nei” Evento nell’ambulatorio solidale ad Andria con Misericordia, Calcit e la clinica dermatologica dell’UNIBA diretta dal prof. Romita
Urban Mobility: riconferma della fiducia al direttivo 2026 Urban Mobility: riconferma della fiducia al direttivo 2026 "L'entusiasmo è la chiave del nostro gruppo"
Incidente sul lavoro, muore giovane operaio andriese. Il cordoglio del Sindaco Bruno Incidente sul lavoro, muore giovane operaio andriese. Il cordoglio del Sindaco Bruno "Non ci sono parole da spendere, c'è solo tanta sofferenza, mista ad incredulità e rabbia, per una nuova vittima sul lavoro"
"La rosa di Gaza", un libro per continuare a parlare di Palestina "La rosa di Gaza", un libro per continuare a parlare di Palestina Il 21 marzo giornata mondiale della poesia
Anche Andria celebra la Giornata Mondiale della Poesia Anche Andria celebra la Giornata Mondiale della Poesia Venerdì 20 marzo una Passeggiata poetico-letteraria
Digitalizzazione delle tavole di zonizzazione del P.R.G. : percorso concluso in Consiglio Comunale Digitalizzazione delle tavole di zonizzazione del P.R.G. : percorso concluso in Consiglio Comunale Grazie alla digitalizzazione delle tavole di PRG, si potrà fare ogni ricerca di informazioni in campo urbanistico sul Sito del Comune
Andria tra le prime cinque città italiane per ore di sole Andria tra le prime cinque città italiane per ore di sole La ricerca è stata effettuata da Holidu, uno dei maggiori motori di ricerca per case e appartamenti vacanza d’Europa
Servizio Civile Universale: banchetto informativo sul nuovo bando Servizio Civile Universale: banchetto informativo sul nuovo bando Questo pomeriggio, giovedì 19 marzo presso la Biblioteca Comunale "Giuseppe Ceci"
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.