Annamaria Pellegrino
Annamaria Pellegrino
Associazioni

Annamaria Pellegrino di Andria il nuovo Presidente del Lions Club “Castel del Monte Host”

Passaggio di consegne sabato 2 luglio, tra il direttivo uscente a quello che sarà in carica per l'anno sociale 2022 - 2023

Sabato 2 luglio dalle ore 20 avrà luogo la tradizionale serata di festa del Lions Club "Castel del Monte Host", storico club Lions che riunisce soci di Andria, Corato e Spinazzola, per celebrare il passaggio di consegne tra il direttivo uscente a quello che sarà in carica per l'anno sociale 2022 – 2023.
Nella cornice di Masseria Cimadomo a Corato, i Soci del Club si incontreranno per una serata all'insegna anche della beneficenza e del charity, aperta dall'evento "MODA CHARITY NIGHT", che vedrà la presentazione della capsule collection di abiti e accessori donna "Frammenti in Masseria", nata dalla collaborazione tra la stilista Antonella Cristiano di Spinazzola e la jewels designer Rosa De Nicolo di Corato.
Gli abiti e gli accessori presentati nell'occasione potranno essere acquistati e il ricavato della vendita andrà in beneficenza a favore di un service Lions da individuarsi a favore delle donne.
La parte iniziale dell'evento è liberamente aperta a tutti, anche non soci Lions, che potranno ammirare gli abiti e le creazioni nella splendida cornice della Masseria, interpretati dalle modelle e sottolineati da una colonna sonora "ad hoc".
Successivamente ci sarà la "Charter Night", giunta alla sua edizione numero 44, e che rappresenta la festa del Club e ne celebra la sua fondazione, ormai oltre quattro decenni orsono.

Al Presidente Francesco Leone, nel corso della serata, succederà come nuovo Presidente Annamaria Pellegrino di Andria, che, insieme al nuovo Direttivo, porterà avanti le attività del Club nei prossimi 12 mesi, anticipando le linee guida nella relazione programmatica che sarà esposta ai soci.
E' da sottolineare che i Lions sono una associazione internazionale con circa 1,4 milioni di iscritti, la presenza in 200 tra Paesi e aree geografiche e 48.000 Club attivi; sono anche titolari di un seggio all'O.N.U.
Seguirà la cena conviviale dei soci, aperta anche agli ospiti, con finalità di beneficenza.
Il motto dei Lions è "We serve" e in questo spirito di servizio va cercata e identificata l'attività dei Club che spesso erogano a favore del territorio services e attività di carattere sociale, benefico e culturale con la volontà di contribuire a rendere il mondo un posto migliore.
  • Comune di Andria
  • lions club
Altri contenuti a tema
Elezioni regionali del 23 e 24 novembre: gli elenchi dei presidenti di seggio e degli scrutatori sorteggiati Elezioni regionali del 23 e 24 novembre: gli elenchi dei presidenti di seggio e degli scrutatori sorteggiati Per le 110 sezioni elettorali cittadine
Chiesa di Sant’Anna: la musica classica torna a risuonare nel cuore di Andria Chiesa di Sant’Anna: la musica classica torna a risuonare nel cuore di Andria Nuova edizione del “XXII Itinerario Musicale”, una rassegna che si annuncia ricca di emozioni
Il Circolo dei Giovani Democratici di Andria a sostegno della Sindaca Bruno Il Circolo dei Giovani Democratici di Andria a sostegno della Sindaca Bruno Condanna l'attacco della destra cittadina
Estorsioni ai danni di imprenditori, la Sindaca ringrazia i Carabinieri e l’Antimafia Estorsioni ai danni di imprenditori, la Sindaca ringrazia i Carabinieri e l’Antimafia «Denunciare resta fondamentale, per fermare la sequela di atti estorsivi e intimidatori che piegano il tessuto economico della città»
ABC a sostegno di Giovanna Bruno: «Se questo è il livello della destra, allora possiamo stare tranquilli» ABC a sostegno di Giovanna Bruno: «Se questo è il livello della destra, allora possiamo stare tranquilli» La nota del movimento civico dopo l'attacco alla Sindaca
Il segretario regionale del Pd, De Santis difende la Sindaca Bruno Il segretario regionale del Pd, De Santis difende la Sindaca Bruno «Accuse ingiuste. Cara sindaca, l’opposizione ti teme»
Sindaca Bruno, sotto attacco del cdx: «Campagna elettorale con l’ausilio di soldi pubblici» Sindaca Bruno, sotto attacco del cdx: «Campagna elettorale con l’ausilio di soldi pubblici» Accusata di fare campagna elettorale in vista delle elezioni comunali 2026 durante la manifestazione “Camminata tra gli ulivi”
Nuova convocazione del Consiglio Comunale giovedì 30 ottobre Nuova convocazione del Consiglio Comunale giovedì 30 ottobre Si discuterà sui temi: Fondazione Castel dei Mondi, Consiglio del Cibo, Piscina comunale e variazioni NTA  
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.