Ugo Autori
Ugo Autori
Vita di città

Andria: “Red Carpet”, Ugo Autori: “Ancora nessuna concessione di patrocinio da parte del Comune”

Di seguito l'intervista al talent agent di Mediaset Ugo Autori, organizzatore dell'evento previsto per venerdì 14 febbraio

Di seguito l'intervista fatta al talent agent di Mediaset, Ugo Autori nonché l'organizzatore dell'evento denominato "Red Carpet dell'Amore" previsto per venerdì 14 febbraio in viale Crispi.

Come proseguono i preparativi per la realizzazione del "Red Carpet dell'Amore"?

"Da circa due settimane fa, è stata formalmente inviata una richiesta di patrocinio alla gestione straordinaria comunale ma senza ricevere a tutt'oggi alcun riscontro". – dichiara il talent agent di Mediaset – "Il red Carpet dell'Amore, è una iniziativa ideata da me senza alcun sostegno politico. Dopo averla realizzata per ben 5 anni in grandi città come Napoli, l'ultima edizione è stata svolta proprio nel cuore della città, identificata con la galleria Umberto I e via Chiaia, ho deciso di portarla anche ad Andria. Premetto che tutto ciò che dichiaro è ben dimostrabile grazie ai vari servizi che mi hanno dedicato, consultabili tramite web, carta stampata e televisione compresa la Rai".

Perché avete scelto di organizzare l'evento proprio a San Valentino?

"Non c'era miglior giorno per rappresentare e mettere in scena una kermesse legata all'amore, format che in precedenza ho realizzato nella rinomata piazzetta dell'isola di Capri".

Come mai avete scelto Andria come palco per rappresentare il "Red Carpet dell'Amore"?

"In passato ho già avuto modo di lavorare in Puglia e la reputo una regione che si rassomiglia alla mia amata Campania. Andria ha un bel centro commerciale e culturale. Quindi penso che sia un'ottima occasione per esaltare le bellezze culturali della città federiciana e per farla progredire anche da un punto economico. Inoltre, vorrei precisare che Febbraio è un mese molto importante per lo spettacolo italiano in quanto c'è lo svolgimento di Sanremo: ieri sera è stato ricordato il nome di Fabrizio Frizzi, personaggio che sarà rammentato anche nell'ambito del "Red Carpet" nella persona di Samantha Ferrari, ex miss Italia e che ha avuto l'onore di lavorare con lui.

Progetti futuri?

Mi piacerebbe trasformare il "Red Carpet" in un appuntamento annuale dove non mancherà una particolare attenzione anche verso il Castel del Monte. Quindi, si prospetta l'idea di rilanciare l'immagine turistica-culturale del maniero e dell'intero territorio, creando interesse e sponsor internazionali. Ricordo che prossimamente si terrà a Bari, in via Sparano, i "Km di Moda", iniziativa incentrata sull'altamoda e spettacolo, la quale si svolgerà anche a Napoli sul lungo mare Caracciolo e a Roma in piazza Navona.
  • Comune di Andria
  • red carpet dell'amore
  • Ugo Autori
Altri contenuti a tema
Intergruppo: "Il primato oscuro di Andria, 21 autorizzazioni ZES e il vuoto dei controlli" Intergruppo: "Il primato oscuro di Andria, 21 autorizzazioni ZES e il vuoto dei controlli" L'intergruppo consiliare chiede chiarezza
Carta d'Identità Elettronica: apertura straordinaria Uffici Demografici di piazza Trieste e Trento Carta d'Identità Elettronica: apertura straordinaria Uffici Demografici di piazza Trieste e Trento Dal 3 agosto 2026 non saranno più valide le carte d'identià cartacee, ma solo la C.I.E.
Andria riceve 113mila euro per “Bici in comune” Andria riceve 113mila euro per “Bici in comune” Presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA”, giovedì 5 febbraio ore 10,30
Studenti protagonisti per la comunità: il progetto DesTEENazione al Liceo "Carlo Troya" Studenti protagonisti per la comunità: il progetto DesTEENazione al Liceo "Carlo Troya" Iniziativa che coinvolge le classi del biennio della scuola superiore cittadina, in collaborazione con il Comune ed altri soggetti istituzionali
Anno nuovo ma permangono le vecchie usanze: piazzetta di via Annunziata trasformata in piccola discarica Anno nuovo ma permangono le vecchie usanze: piazzetta di via Annunziata trasformata in piccola discarica Vana l'attesa di veder passare e ritirare i rifiuti lasciati sul marciapiede dai soliti incivili
In via Aldo Moro lavori per il nuovo spartitraffico, mattonata divelta da radici In via Aldo Moro lavori per il nuovo spartitraffico, mattonata divelta da radici Lavorazione nell'ambito dei PINQua per eliminare il problema di cordoli
Intergruppo: "Impegno del Comune ad una maggiore sicurezza per i lavoratori delle consegne" Intergruppo: "Impegno del Comune ad una maggiore sicurezza per i lavoratori delle consegne" "Presentazione di una interrogazione con risposta scritta, affinché si rendano note le decisioni assunte"
Studenti di Andria in visita alla Camera dei Deputati ospiti dell’ on. Mariangela Matera Studenti di Andria in visita alla Camera dei Deputati ospiti dell’ on. Mariangela Matera Alcune sezioni delle classi terze medie dell’Istituto Comprensivo "Vaccina-Lotti-Vittoria"
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.