Porta a porta ad Andria differenziata e  differente. <span>Foto Riccardo Di Pietro</span>
Porta a porta ad Andria differenziata e differente. Foto Riccardo Di Pietro
Vita di città

Andria differenzia: potenziato il servizio

Da oggi è possibile richiedere il ritiro aggiuntivo di pannolini e pannoloni

Sulla pagina di Andria Differenzia è stato pubblicato l'avviso che informa la cittadinanza sulla possibilità di richiedere il ritiro aggiuntivo di pannolini/pannoloni.

Probabilmente il potenziamento del servizio riviene dalle numerose richieste da parte di cittadini che più volte hanno segnalato il mancato servizio.

Di seguito l'annuncio pubblicato da parte dell'azienda

"Per chi avesse particolari esigenze con neonati o familiari con patologie si può richiedere il ritiro aggiuntivo di pannolini/pannoloni in aggiunta al ritiro del non riciclabile.

Si può fare richiesta presso il Palazzetto dello Sport dove si può ritirare anche l'apposito contenitore".
  • Raccolta Differenziata
Altri contenuti a tema
Nuovo intervento di bonifica e rimozione rifiuti in via Fornaci, davanti alla sede dell'Asl Bt Nuovo intervento di bonifica e rimozione rifiuti in via Fornaci, davanti alla sede dell'Asl Bt E intanto chiude temporaneamente il Punto di Distribuzione in Corso Germania
Raccolta differenziata, Andria mantiene un'alta percentuale: 74,53% nel mese di aprile Raccolta differenziata, Andria mantiene un'alta percentuale: 74,53% nel mese di aprile La sindaca Bruno: «Migliorando ancora il dato potremmo accedere agli incentivi della Regione per alleggerire i costi di gestione»
Sindaco Bruno: "A breve atto di cessione suolo per Finanza. Consiglio di Stato dichiara la Sieco-Gial Plast vincitrice gara ponte raccolta rifiuti" Sindaco Bruno: "A breve atto di cessione suolo per Finanza. Consiglio di Stato dichiara la Sieco-Gial Plast vincitrice gara ponte raccolta rifiuti" Le ultime novità politico amministrative nel video/post della Prima cittadina
Raccolta differenziata: ad Andria si attesta nel primo trimestre 2023 sulla media del 76,17% Raccolta differenziata: ad Andria si attesta nel primo trimestre 2023 sulla media del 76,17% Sindaco Bruno: "Sentirci tutti impegnati a migliorare questo dato ulteriormente, sempre di più. Lo dobbiamo a noi stessi e a questa città"
Il 10 aprile raccolta regolare dei rifiuti Il 10 aprile raccolta regolare dei rifiuti Rimarrà, invece, chiusa l'isola ecologica di via Stazio
Raccolta differenziata: Tetra Pack carta o plastica? Ad Andria confusione sul corretto smaltimento delle confezioni Raccolta differenziata: Tetra Pack carta o plastica? Ad Andria confusione sul corretto smaltimento delle confezioni L'assessore Losappio: “Errore di stampa nella vecchia versione dei volantini informativi”
Record a dicembre per la raccolta differenziata ad Andria: raggiunto il 76% Record a dicembre per la raccolta differenziata ad Andria: raggiunto il 76% Un dato notevole se confrontato con quanto riscontrato nello stesso mese del 2021, quando la percentuale si attestò al 61,22%
1 Migliora la raccolta dei rifiuti in città, ma per le campagne è "discarica continua". Il report di 3Place Migliora la raccolta dei rifiuti in città, ma per le campagne è "discarica continua". Il report di 3Place L'associazione ambientalista denuncia l'abbandono indiscriminato di rifiuti e chiede un intervento più deciso delle istituzioni
© 2001-2023 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.