IMG WA
IMG WA
Vita di città

Risporcata e ripulita via Annunziata: adesso saranno visionate le telecamere

La strada continua ad essere considerata discarica di oggetti ingombranti a cielo aperto

Nonostante le ripetute segnalazioni da parte dei cittadini alla nostra redazione, la piazzetta di via Annunziata continua ad essere utilizzata come pattumiera a cielo aperto del quartiere. Nella notte alcuni cittadini incivili hanno abbandonato vecchie masserizie ed altri rifiuti vari.

E questa mattina, proprio su segnalazione dei cittadini stessi la zona è stata prontamente ripulita dal personale della Società Sangalli. La novità è rappresentata questa volta dal fatto che le telecamere della zona saranno visionate da parte della Polizia Municipale e come fa sapere l'assessore Michele Lopetuso, i trasgressori, una volta identificati dovranno pagare una salatissima sanzione.

Ricordiamo, a tal proposito che l' alternativa a tale incivile pratica è utilizzare il servizio gratuito di raccolta domiciliare, effettuato dalla ditta Sangalli semplicemente telefonando al numero verde 800.054.040, purtroppo, a quanto pare non utilizzato da certi personaggi.

Siffatto fenomeno, l'abbandono dei rifiuti per le vie della città e per le campagne, non avviene sporadicamente ma ormai è una vera e propria deprecabile consuetudine.
La pulizia straordinaria è un ulteriore servizio aggiuntivo che come tutto viene pagato da tutti noi cittadini.
Ci auguriamo che finalmente, l' Amministrazione comunale, l'Ufficio Ambiente e la Polizia Municipale serrino le fila a partano con una vera e propria campagna per colpire questi imbecilli che continuano a deturpare la nostra città.
IMG WApulizia di via Annunziatapulizia di via Annunziata
  • Rifiuti
Altri contenuti a tema
Raccolta rifiuti: 11 aprile, sciopero generale lavoratori comparto igiene ambientale. Possibili disagi in città Raccolta rifiuti: 11 aprile, sciopero generale lavoratori comparto igiene ambientale. Possibili disagi in città Garantiti i servizi essenziali previsti per legge e saranno ripristinati le eventuali disfunzioni nelle giornate successive
Intervento straordinario di pulizia per via Fornaci e zona Madonna di Pompei Intervento straordinario di pulizia per via Fornaci e zona Madonna di Pompei A cura del personale delle ditte Gial Plast-SiEco-Impregico S.r.l.
Interrotta la distribuzione delle buste per la raccolta differenziata dei rifiuti Interrotta la distribuzione delle buste per la raccolta differenziata dei rifiuti Protestano cittadini e studi professionali: "Eppure paghiamo profumatamente la tassa per lo smaltimento"
Ancora sversamenti di rifiuti mentre il Comune ripulisce le strade rurali e quelle extraurbane Ancora sversamenti di rifiuti mentre il Comune ripulisce le strade rurali e quelle extraurbane Durante la scorsa notte, scarico allo svincolo del SS. Salvatore, sulla ex sp 231 per Canosa
Il Comune avvia la bonifica di 42 siti sparsi sul territorio cittadino Il Comune avvia la bonifica di 42 siti sparsi sul territorio cittadino Assessore alla Qualità della Vita, Losappio: “Aggravio delle spese pubbliche”
Tra centro storico e contrade rurali, Andria ed il suo territorio invasi dai rifiuti Tra centro storico e contrade rurali, Andria ed il suo territorio invasi dai rifiuti Davanti alla chiesa di San Domenico come in contrada Coppe, esempi di degrado che avviliscono l'intera comunità
Ecomafie, ad Andria rifiuti negli oliveti: "danno incalcolabile" Ecomafie, ad Andria rifiuti negli oliveti: "danno incalcolabile" La denuncia di Coldiretti Puglia: "la Puglia al secondo posto per reati ambientali"
Rifiuti di ogni genere assediano otto roverelle secolari dell'agro di Andria Rifiuti di ogni genere assediano otto roverelle secolari dell'agro di Andria Nuova escursione su monte Santa Barbara effettuato dallo storico ecologista Nicola Montepulciano
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.