la foto di Antonio Cuccorese
la foto di Antonio Cuccorese
Attualità

Andria al primo posto al concorso fotografico "Ho visto la Puglia così"

Nella sezione like al 1° posto la foto di Antonio Cuccorese "Festa patronale, il madonnaro con la raffigurazione di San Riccardo Santo Patrono"

Si è conclusa la quinta edizione del concorso fotografico "Ho visto la Puglia così", edito dala rivista di cultura e storia andriese "La Puglia tutto l'anno" dedicata ad uno degli elementi identitari dei nostri comuni: le feste patronali e le luminarie.

Nella sezione like, in cui tutti i lettori hanno potuto esprimere le loro preferenze, ha conquistato il primo posto la foto di Antonio Cuccorese "Festa patronale, il madonnaro con la raffigurazione di San Riccardo Santo Patrono - Andria" che ha ottenuto 808 like.
Al secondo posto con 534 like la foto di Samuele Carlucci "Festa Patronale in Onore della Madonna del Carmine - Mesagne (Brindisi)".
La giuria, nella sezione di sua competenza, ha assegnato il primo posto alla foto "Festa patronale a San Gregorio di Patù (Lecce)" di Giuliano Sabato. Al secondo posto "Festa patronale Maria SS della Libera - Rodi Garganico (Foggia)" di Michele Azzellino. Data e luogo della premiazione saranno comunicati al più presto.

"Un ringraziamento a quanti hanno voluto fissare con l'obiettivo immagini dei comuni a festa pugliesi e a quanti hanno contribuito con la loro partecipazione ad animare il concorso. A tutti un arrivederci alla prossima edizione".
#inpugliatuttolanno #puglia365 #weareinpuglia #puglia
la foto di Antonio Cuccorese
  • Comune di Andria
  • festa patronale
  • Turismo
Altri contenuti a tema
Sempre più invasiva la presenza dei pappagalli parrocchetto monaco e dal collare Sempre più invasiva la presenza dei pappagalli parrocchetto monaco e dal collare Benedetto Miscioscia, FareAmbiente: "Pericolo sicurezza nel cimitero di Andria"
Di Gregorio NPSI: "Andria-statale 170 direzione Castel del Monte. Degrado ed incuria la fanno da padrona" Di Gregorio NPSI: "Andria-statale 170 direzione Castel del Monte. Degrado ed incuria la fanno da padrona" "Una situazione alquanto paradossale e allo stesso tempo drammatica per tale sito patrimonio dell'umanità"
Proiezione pubblica dell’inchiesta-documentario di Fanpage "Gioventù Meloniana" Proiezione pubblica dell’inchiesta-documentario di Fanpage "Gioventù Meloniana" A cura dell'associazione politico-culturale "Andria Bene in Comune"
Montegrosso: cinghiali distruggono vigneti e impianti di irrigazione Montegrosso: cinghiali distruggono vigneti e impianti di irrigazione Siccità ed incendi stanno causando danni enormi alla fauna in fuga dagli ecosistemi distrutti dai roghi o infruttuosi per le alte temperature
Prima assemblea di partecipazione dell’ITS Academy Puglia Marketing & Design – Puma Prima assemblea di partecipazione dell’ITS Academy Puglia Marketing & Design – Puma Si è svolta ad Andria, presso la sala consiliare
I rimbrotti del PD Andria a Generazione Catuma: «Ringraziamo del paragone con “Il favoloso mondo di Amélie”» I rimbrotti del PD Andria a Generazione Catuma: «Ringraziamo del paragone con “Il favoloso mondo di Amélie”» «Creatività che utilizziamo ogni giorno per cercare di risanare questa città, dopo averne ereditato le macerie e i debiti»
Mercoledì a Bari sarà presentato il cronoprogramma per il nuovo ospedale di Andria Mercoledì a Bari sarà presentato il cronoprogramma per il nuovo ospedale di Andria Alle ore 13,00 seduta congiunta della I e III Commissione
Stadio comunale "degli Ulivi": 40 anni di tribuna coperta Stadio comunale "degli Ulivi": 40 anni di tribuna coperta Una soluzione innovativa messa a punto da due giovani professionisti andriesi: l’ingegnere Vincenzo e l’architetto Francesco Nicolamarino
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.