Sindaco di Andria Giovanna Bruno
Sindaco di Andria Giovanna Bruno
Attualità

Anche Giovanna Bruno nello spot elettorale del candidato Sindaco di Roma Roberto Gualtieri

Personalità europee e primi cittadini italiani a sostegno del candidato del centro sinistra

Personalità italiane ed internazionali con le sindache ed i sindaci del Belpaese, tra cui la nostra Prima cittadina Giovanna Bruno, nello spot di chiusura della campagna elettorale di Roberto Gualtieri, candidato Sindaco della Capitale.

Una attestazione di stima ma anche di amicizia tra l'ex ministro dell'Economia e Finanze e Giovanna Bruno. Infatti fu proprio il plenipotenziario del MEF a giungere ad Andria, il 16 settembre del 2020, durante la campagna elettorale, per il comizio di chiusura di Giovanna Bruno, in Largo Appiani.

Solo qualche giorno fa, la rivista "Amazing Puglia", ha pubblicato sul suo ultimo numero in edicola, la classifica dei 10 sindaci dell'anno, che vedono in settima posizione la sindaca di Andria Giovanna Bruno, che racconta, in un articolo, il suo primo anno di sindacatura alla guida della Città Fidelis.

In allegato il video, dove al minuto 6,35 compare l'intervista della Sindaca Bruno.
  • Comune di Andria
  • giovanna bruno
  • sindaco di andria
Altri contenuti a tema
Al via le candidature al premio “Eccellenze del Futuro” Al via le candidature al premio “Eccellenze del Futuro” Dedicato ai giovani di origine andriese fra i 18 e 35 anni, residenti e non residenti
"Pinqua Terra”, maggioranza di centrosinistra rispedisce al mittente l' utilizzo di procedure amministrative “poco legali” "Pinqua Terra”, maggioranza di centrosinistra rispedisce al mittente l' utilizzo di procedure amministrative “poco legali” La nota del Partito Democratico, di Andria Bene Comune, di AndriaLab 3 e di Futura
Tangenziale Ovest: «Un'opera sbagliata che Andria non può permettersi» Tangenziale Ovest: «Un'opera sbagliata che Andria non può permettersi» La nota del Forum Ricorda e Rispetta, di Legambiente, del Forum Ambientalista Puglia (Nadia Pistillo) e di Italia Nostra (Francesco Inchingolo)
Intergruppo Consiliare: «Sulla gestione degli appalti e le imbarazzanti reazioni della maggioranza» Intergruppo Consiliare: «Sulla gestione degli appalti e le imbarazzanti reazioni della maggioranza» Michele Coratella, Vincenzo Coratella, Michele Di Lorenzo e Gianluca Grumo:«Quando l'aggressività sostituisce la trasparenza»
"Coltiviamo l'Italia", on. Matera (FdI): "Puglia ai primi posti per prodotti di qualità" "Coltiviamo l'Italia", on. Matera (FdI): "Puglia ai primi posti per prodotti di qualità" Ad Andria, fa tappa il  format del gruppo parlamentare di FdI sul mondo dell’agricoltura
"Wave Turbans & Fashion": quando la moda incontra il coraggio "Wave Turbans & Fashion": quando la moda incontra il coraggio Evento organizzato dall’associazione Onda d’Urto ETS, in collaborazione con l’associazione Tutti Giù per Terra
Maggioranza Comune, bretella sud, nuova tangenziale "Evitata un'opera inutile, ormai desueta" Maggioranza Comune, bretella sud, nuova tangenziale "Evitata un'opera inutile, ormai desueta" Intervento delle forze di maggioranza Partito Democratico, Andria Bene Comune, AndriaLab e Futura
1 Manto stradale di via Bernini impraticabile: urge intervento Manto stradale di via Bernini impraticabile: urge intervento La segnalazione da alcuni residenti
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.