Lorenzo Marchio Rossi
Lorenzo Marchio Rossi
Politica

Anche dalla Bat per partecipare alla festa dell'Unità del Partito Democratico

Marchio Rossi: "I circoli dei 10 comuni nella provincia BAT hanno convocato le assemblee cittadine"

È tutto pronto per la festa dell'Unità del Partito Democratico.
A livello nazionale si terrà a Ravenna al Pala De Andrè dal 30 agosto all'11 settembre mentre per la festa regionale in Puglia è in programma
l'1, 2 e 3 settembre prossimi a Torre Suda - Marina di Racale in provincia di Lecce.
In Salento arriveranno i big del partito: Elly Schlein, Michele Emiliano e Antonio Decaro.
Tre giorni di musica e divertimento senza tralasciare incontri e dibattiti aperti sulle questioni cruciali dela politica italiana: diritti civili, giustizia sociale, autonomia differenziata, salario minimo, transizione ecologica".
"Un festival democratico al quale parteciperà anche la BAT", dichiara il segretario provinciale del Partito Democratico Lorenzo Marchio Rossi.
"Sarà un momento di condivisione e di unità di intenti. Tre giorni per tracciare un bilancio di quanto è stato fatto dal Partito in Puglia, in particolare dai provinciali.
Nella BAT dopo il successo alle elezioni amministrative a Bisceglie e Margherita di Savoia tutti i circoli dei 10 comuni nella provincia BAT hanno convocato le assemblee cittadine aperte agli associati e ai simpatizzanti per dare un contributo importante al partito e per tracciale Il cammino verso quella Nuova primavera del Partito Democratico tanto auspicata a livello nazionale".
  • partito democratico andria
  • Pd
  • lorenzo marchio rossi
Altri contenuti a tema
29 Lorenzo Marchio Rossi (Pd), risponde al centrodestra su festa istituzione della provincia Bat Lorenzo Marchio Rossi (Pd), risponde al centrodestra su festa istituzione della provincia Bat "Il contributo della nostra parte politica alla nascita di questa istituzione è stato fondamentale"
Con 9.796 voti il Partito Democratico è il primo partito politico ad Andria Con 9.796 voti il Partito Democratico è il primo partito politico ad Andria "Riconfermata la fiducia per questa Amministrazione a trazione PD con Giovanna Bruno Sindaco"
Caracciolo: “I numeri straordinari del Pd portano il nome di Antonio Decaro” Caracciolo: “I numeri straordinari del Pd portano il nome di Antonio Decaro” "La provincia Bat si conferma ancora una volta serbatoio importante di consensi per il Pd"
Lorenzo Marchio Rossi: “Per il Pd risultato straordinario, conferma del grande lavoro svolto sul territorio” Lorenzo Marchio Rossi: “Per il Pd risultato straordinario, conferma del grande lavoro svolto sul territorio” "Il Pd è risultato il primo partito nei tre capoluoghi, a Bisceglie a Margherita di Savoia e a Spinazzola"
Lorenzo Marchio Rossi: “Il centrodestra mente e strumentalizza, la maggioranza alla provincia Bat è solida” Lorenzo Marchio Rossi: “Il centrodestra mente e strumentalizza, la maggioranza alla provincia Bat è solida” L'intervento del consigliere provinciale di maggioranza e vice presidente della Bat
Il Pd della Bat al fianco di Antonio Decaro alle Europee, grande serata di partecipazione ad Andria Il Pd della Bat al fianco di Antonio Decaro alle Europee, grande serata di partecipazione ad Andria Lorenzo Marchio Rossi: “Il Pd della Bat al fianco di Antonio Decaro, con lui primi cittadini in Europa”
Addario (Pd): "Definanziamento polo dell'infanzia e polo San Valentino, colpa di questo Governo" Addario (Pd): "Definanziamento polo dell'infanzia e polo San Valentino, colpa di questo Governo" La replica al Commissario cittadino di Fratelli d'Italia, Sabino Napolitano
Segreteria Pd Bat: "Auguri e buon lavoro alle nuove assessore, ma non condividiamo la scelta quasi obbligata" Segreteria Pd Bat: "Auguri e buon lavoro alle nuove assessore, ma non condividiamo la scelta quasi obbligata" "In tutto questo ci auguriamo almeno che il livello nazionale del partito, sia soddisfatto del risultato ottenuto"
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.