Mirko Malcangi, socio fondatore Unia
Mirko Malcangi, socio fondatore Unia
Politica

Amministrative 2015, Malcangi: «Offerto la mia candidatura unica»

Provocatoria proposta di uno dei quattro in campo nel centrosinistra

«Abbiamo offerto la nostra candidatura unica all'intero schieramento del centrosinistra in vista dell'appuntamento elettorale con le Amministrative». E' il più giovane in campo, Mirko Malcangi, a lanciare proprio il suo nominativo al posto di quello paventato dal Partito Democratico del Prof. Sabino Fortunato. «L'altra candidatura in campo, abbiamo già detto circa trenta giorni fa che a noi non piace ed abbiamo espresso il nostro dissenso - dice ancora Malcangi - crediamo che la nostra candidatura sia l'unica che possa rompere gli schemi del centro sinistra e riportarci al governo di questa città con delle energie nuove. Questa candidatura nasce per mandare a casa i poltronisti e chi ha governato Andria negli ultimi 20 anni. Basta vedere le conferenze stampa, ci sono sempre gli stessi politici, e sono sempre gli stessi ad occupare gli scranni di Palazzo di Città e la gente è stanca. Noi vogliamo sprigionare le nuove energie e le nuove competenze di questa città».

Malcangi è già in campo, anch'egli, in vista delle possibili primarie del centrosinistra e senza convergenze, nella riunione di oggi «dovranno essere fissate le primarie - ha ribadito Malcangi - così da trovare il migliore candidato per la competizione elettorale».
Carico il lettore video...
  • primarie centrosinistra
  • Mirko Malcangi
  • amministrative 2015
Altri contenuti a tema
Servizio di logopedia e psicomotricità a scuola, si va verso la proroga Servizio di logopedia e psicomotricità a scuola, si va verso la proroga Dopo la protesta delle mamme e dei papà sembrerebbe essere questa la decisione. Lo riferisce Mirko Malcangi
Ex teatro Astra, Mirko Malcangi: "Nessun finanziamento regionale perso. I proprietari non ha mai risposto alle richieste del Comune" Ex teatro Astra, Mirko Malcangi: "Nessun finanziamento regionale perso. I proprietari non ha mai risposto alle richieste del Comune" Ricostruisce la vicenda, anche con alcuni documenti pubblici (in allegato)
Malcangi (Pd): "Andria perderà 20 milioni di euro di Pnrr" Malcangi (Pd): "Andria perderà 20 milioni di euro di Pnrr" "Grazie ai tagli di questo Governo"
I consiglieri comunali Malcangi, Sanguedolce e Montrone: «Pieno sostegno al progetto della Polisportiva» I consiglieri comunali Malcangi, Sanguedolce e Montrone: «Pieno sostegno al progetto della Polisportiva» «Invitiamo il Sindaco e l'assessore a trovare una soluzione immediata»
Minacce di ritorsioni alla famiglia Malcangi sulla gestione del canile, condannati due animalisti Minacce di ritorsioni alla famiglia Malcangi sulla gestione del canile, condannati due animalisti Confermata la reclusione a 3 anni e 4 mesi, la Corte d'Appello di Bari ha dato ragione agli andriesi Vito e Mirko Malcangi
Largo Ceruti, Malcangi: «L'assessore Loconte si è impegnato per programmare interventi migliorativi» Largo Ceruti, Malcangi: «L'assessore Loconte si è impegnato per programmare interventi migliorativi» Il consigliere comunale del PD: «Questo, nel breve periodo, consentirà di risolvere in parte i disagi che cittadini e pendolari stanno vivendo»
Il Partito Democratico di Andria verso il congresso cittadino Il Partito Democratico di Andria verso il congresso cittadino "Seria condivisione programmatica", positivamente accolta l'adesione del consigliere Mirko Malcangi
Polemica tra lista Futura ed il Pd per il passaggio del consigliere Malcangi: «Ci aspettiamo una parola di chiarezza dai nostri alleati» Polemica tra lista Futura ed il Pd per il passaggio del consigliere Malcangi: «Ci aspettiamo una parola di chiarezza dai nostri alleati» «La militanza partitica è libera ma la carica di consigliere comunale appartiene ai cittadini che hanno votato Futura e a loro va rimessa»
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.