Inaugurazione di nuovi ambienti della Masseria San Vittore. <span>Foto Riccardo Di Pietro</span>
Inaugurazione di nuovi ambienti della Masseria San Vittore. Foto Riccardo Di Pietro
Vita di città

Alla Masseria S. Vittore la posa della prima pietra e la benedizione per l'inizio dei lavori

Si terrà lunedì 15 maggio alla presenza del Vescovo Mons. Luigi Mansi e di altre autorità civili e religiose

Lunedì 15 maggio 2023, alle ore 17:00 presso la Masseria San Vittore, alla presenza di Sua Eccellenza Mons. Luigi Mansi, Vescovo della diocesi di Andria, e di altre autorità civili e religiose, avrà luogo la posa della prima pietra e la benedizione per l'inizio dei lavori su tutti i collabenti della Masseria. Tali lavori sono stati resi possibili grazie all'impegno e alla generosità di tanti che, con tenacia, hanno creduto sin dall'inizio al Progetto Diocesano "Senza Sbarre", destinato all'accoglienza dei detenuti, e a piene mani si sono messi al servizio di questa opera di Dio, in cui sono protagonisti gli ultimi.

«Grazie alla Conferenza Episcopale Italiana e alla Caritas Italiana - spiega don Riccardo Agresti - saranno ampliati gli spazi dedicati al tarallificio "A Mano Libera", così da permettere uno sviluppo migliore e un servizio più adeguato al lavoro che cresce. Ringraziamo la Banca Popolare di Bari che ha colto l'importanza del progetto e ci ha accompagnati nell'iter del procedimento al fine di ottenere le agevolazioni previste dallo Stato».
  • Progetto Senza Sbarre
Altri contenuti a tema
Papa Francesco benedice la prima pietra dei nuovi ambienti della Masseria San Vittore Papa Francesco benedice la prima pietra dei nuovi ambienti della Masseria San Vittore Presenti a Roma, il Vescovo Luigi Mansi, Don Riccardo Agresti, Don Vincenzo Giannelli e Don Nicola de Ruvo
Alla Masseria San Vittore esperienze formative per i seminaristi Alla Masseria San Vittore esperienze formative per i seminaristi Visita dell'Arcivescovo di Trani mons. D'Ascenzo al Progetto diocesano “Senza Sbarre “
Domenica appuntamento imperdibile su Raiuno Domenica appuntamento imperdibile su Raiuno Intervista a Don Riccardo Agresti responsabile del progetto “Senza Sbarre” presso la Masseria San Vittore
Giornata della legalità in ricordo del giudice Giovanni Falcone Giornata della legalità in ricordo del giudice Giovanni Falcone Riconoscimento della Corte di Appello di Bari a Don Riccardo Agresti responsabile del progetto diocesano "Senza Sbarre"
Benedizione del Vescovo Mons. Luigi Mansi a San Vittore Benedizione del Vescovo Mons. Luigi Mansi a San Vittore Avvio dei lavori del ripristino dei colabendi della Masseria che ospita il progetto "Senza Sbarre"
Sistemazione del manto della strada interpoderale per la Masseria San Vittore Sistemazione del manto della strada interpoderale per la Masseria San Vittore La via della speranza di un possibile futuro di amore e carità che porta alla comunità “Senza Sbarre”
Giornata in ricordo del giudice Falcone e delle vittime di Capaci: riconoscimento per don Riccardo Agresti Giornata in ricordo del giudice Falcone e delle vittime di Capaci: riconoscimento per don Riccardo Agresti Cerimonia martedì 23 maggio, presso l’aula magna della Corte di Appello di Bari
Alla Masseria San Vittore stage formativo per agenti di Polizia Penitenziaria Alla Masseria San Vittore stage formativo per agenti di Polizia Penitenziaria Misura alternativa al carcere con il progetto Diocesano “Senza Sbarre”
© 2001-2023 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.