Nicola Civita
Nicola Civita
Vita di città

All'Ottagono il Gran Galà dell'Epifania

In programma il 5 gennaio, alle ore 20

Il prossimo 5 gennaio, presso l'hotel l'Ottagono di Andria, in via Barletta, con inizio alle ore 20, si terrà un evento a fine benefico dal titolo "Gran Galà dell'Epifania".
Sono in programma una gara canora ed una esibizione di ballerini, tutti ragazzi emergenti che vogliono mettersi in gioco e dare spettacolo. Alla manifestazione è affiancata una lotteria di beneficenza del costo di 1 euro a biglietto. L''incasso sarà devoluto per l'acquisto di generi di conforto per le famiglie bisognose di Andria, in particolare per far fronte all'emergenza freddo.

Ad organizzare la serata ci saranno Nicola Civita, giovane cantante e talento emergente andriese ed Alessandra Carbone, organizzatrice di spettacoli e talent scout.

"La manifestazione vedrà la partecipazione dell'assessore comunale alle politiche sociali, avv. Francesca Magliano, a cui va un grande ringraziamento per l'affiancamento a questo nostro evento -sottolinea Nicola Civita-. Con il "Gran Galà dell'Epifania, intendiamo dare spazio a tutti quei giovani talentuosi che vogliono mettersi in gioco con le loro abilità e doti artistiche. Siamo convinti che, questo genere di eventi, anche con risvolti sociali, possono essere un importante volano per la nostra città. Allontanare i ragazzi dalla strada, trovando nell'arte e la musica in particolare, validi strumenti di promozione sociale sono obiettivi su cui puntare. La musica genera sentimenti ed emozioni per ognuno di noi e pertanto diffonderla tra i giovani è un valido deterrente per inculcare corretti stili di vita. Invitiamo quindi, a partecipare numerosi a questo nostro evento, trascorrendo la vigilia dell'Epifania in allegria e favorendo, nel contempo con un euro, un piccolo ma importante gesto di solidarietà verso il prossimo".
GRAN GAL EPIFANIA
  • Comune di Andria
  • servizi sociali
  • Francesca Magliano
  • Nicola Civita
Altri contenuti a tema
Polizia locale ad Andria, stretta su bici elettriche e monopattini Polizia locale ad Andria, stretta su bici elettriche e monopattini Il bilancio degli ultimi controlli e le regole da seguire
Criticità carburante agricolo ad Andria: Coldiretti Puglia chiede l'intervento del Prefetto Riflesso Criticità carburante agricolo ad Andria: Coldiretti Puglia chiede l'intervento del Prefetto Riflesso A denunciare la grave criticità della situazione è la stessa organizzazione degli agricoltori pugliesi
Nuovo ospedale: la Direzione Generale Asl Bt ha consegnato oggi ai progettisti il nuovo piano clinico-gestionale Nuovo ospedale: la Direzione Generale Asl Bt ha consegnato oggi ai progettisti il nuovo piano clinico-gestionale "E' in programma per i prossimi giorni un incontro in cabina di regia"
Nuovo ospedale Andria, Azione: “Consegnato nuovo clinico-gestionale. Uguale al vecchio" Nuovo ospedale Andria, Azione: “Consegnato nuovo clinico-gestionale. Uguale al vecchio" "Ma perché abbiamo cominciato daccapo? Per farcelo bocciare dal ministero?”
"Quello di Andria: un ospedale al servizio dell' intera provincia Bat" "Quello di Andria: un ospedale al servizio dell' intera provincia Bat" La nota del Comitato per il Nuovo Ospedale di Andria, agli esiti del consiglio comunale monotematico
Abbandono di rifiuti in contrada Macchia di Rose Abbandono di rifiuti in contrada Macchia di Rose La Polizia Locale di Andria deferisce l’autore all’Autorità Giudiziaria
Nuovo ospedale: "Sindaco Bruno e Pd dove sono stati in questi anni?" Nuovo ospedale: "Sindaco Bruno e Pd dove sono stati in questi anni?" Lo dichiara Sabino Napolitano, Fratelli d'Italia: "L’on. Matera dice solo la verità e la verità fa male al Pd"
Nuovo ospedale: "Evitiamo di strumentalizzare una questione che viene da lontano per mera campagna elettorale" Nuovo ospedale: "Evitiamo di strumentalizzare una questione che viene da lontano per mera campagna elettorale" Così la Segreteria ed il Gruppo consiliare del PD Andria  
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.