Carafa
Carafa
Scuola e Lavoro

All'ITES "Ettore Carafa" di Andria una lotteria di beneficienza per sostenere la fondazione Telethon

L'iniziativa è nata con l'obiettivo di supportare la ricerca sulle malattie genetiche e/o rare

Ad Andria, all'istituto superiore "Ettore Carafa", lo scorso mercoledì, 1° giugno, si è svolta una lotteria di beneficenza il cui ricavato sarà devoluto alla fondazione Telethon. Tanti sono stati gli studenti che hanno acquistato i biglietti dell'iniziativa benevola, fortemente voluta dalla prof.ssa Nella Piarulli e dal preside Vito Amatulli. Complessivamente sono stati raccolti 500 euro, mentre in palio ci sono stati regali per i primi cinque vincitori:

5° posto: cestino contenenti taralli;
4° posto: un cestino medio;
3° posto: un cesto grande;
2° posto: buono sconto da 200€ per una palestra;
1° posto: I-Phone 13.

Il progetto di donazione è nato con l'obiettivo di supportare la ricerca sulle malattie genetiche e/o rare che non devono essere messe in secondo piano, soprattutto per gli avvenimenti attuali riguardanti il Covid e la guerra in Ucraina.
  • ITES Carafa
  • telethon
Altri contenuti a tema
Classi dell’Istituto “Carafa” di Andria a Montecitorio accolti dall’on. Matera Classi dell’Istituto “Carafa” di Andria a Montecitorio accolti dall’on. Matera La deputata pugliese di Fratelli d’Italia: «Un bel pomeriggio, avvicinare i giovani alle istituzioni»
Due classi dell'Ites Les "Ettore Carafa" di Andria hanno partecipato al Carnevale coratino Due classi dell'Ites Les "Ettore Carafa" di Andria hanno partecipato al Carnevale coratino Il tema scelto è stato quello di "Robin Hood e la lotta alla disuguaglianza sociale"
Proseguono gli incontri del Presidio Libera di Andria nelle scuole cittadine Proseguono gli incontri del Presidio Libera di Andria nelle scuole cittadine Il 20 febbraio 2023 all’Istituto tecnico commerciale “Ettore Carafa” ed il 9 marzo presso la scuola secondaria di I grado “Enrico Fermi”, di via Malpighi
Vincenzo Schettini, il "prof che ci piace" al Carafa di Andria Vincenzo Schettini, il "prof che ci piace" al Carafa di Andria Venerdì 20 gennaio incontro con gli studenti
L'I.C. "Don Bosco-Manzoni" di Andria aderisce alla campagna di Telethon L'I.C. "Don Bosco-Manzoni" di Andria aderisce alla campagna di Telethon L'intera comunità scolastica si è attivata con l'iniziativa "Merenda della solidarietà"
"La nostra eco- fra sostenibilità e risparmio": Notte Bianca al Liceo Economico Sociale "Ettore Carafa" "La nostra eco- fra sostenibilità e risparmio": Notte Bianca al Liceo Economico Sociale "Ettore Carafa" Torna la “Notte Bianca” dei Licei e anche quest'anno gli alunni del Liceo Economico-Sociale di Andria saranno protagonisti
Nasce il Comitato promotore per la costituzione dell’Associazione ex alunni ITC Andria: "Alunni Ettore Carafa" Nasce il Comitato promotore per la costituzione dell’Associazione ex alunni ITC Andria: "Alunni Ettore Carafa" Su iniziativa del presidente Unagraco Trani Dott. Fedele Santomauro, in collaborazione con l’ITES - Liceo Economico Sociale "Ettore Carafa"
L’Ites-Les “Ettore Carafa” di Andria si prepara a festeggiare i suoi 40 anni L’Ites-Les “Ettore Carafa” di Andria si prepara a festeggiare i suoi 40 anni Nei giorni 24, 25 e 26 novembre si celebrerà il quarantennale tra attività culturali e sportive
© 2001-2023 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.