Alessandra Inchingolo, responsabile cittadino movimento femminile di Forza Italia
Alessandra Inchingolo, responsabile cittadino movimento femminile di Forza Italia "Azzurro Donna"
Politica

Alessandra Inchingolo responsabile cittadino movimento femminile di Forza Italia "Azzurro Donna"

Lo rendono noto la responsabile Bat di Azzurro Donna, prof.ssa Mauro ed il responsabile cittadino di FI, avv. Nespoli

Azzurro Donna, il movimento femminile di Forza Italia, prende forma anche ad Andria con la nomina dell'avv. Alessandra Inchingolo quale responsabile per la città di Andria. A renderlo noto sono la responsabile provinciale del dipartimento Azzurro Donna Bat prof.ssa Paola Mauro e il responsabile cittadino di FI Andria Antonio Nespoli: «Forza Italia nella città di Andria punta molto sui giovani e sulle donne ai quali affidare ruoli prestigiosi e di prospettiva nel nostro partito. L'amica Alessandra Inchingolo incarna entrambe le caratteristiche e siamo certi che saprà apportare il suo personale contributo per valorizzare il dibattito attorno alle tematiche femminili, con una bella dose di grinta, competenza, professionalità e passione».

L'avv. Alessandra Inchingolo penalista è Presidente dell'Associazione di Promozione Sociale BREATH dal 2018, mediatore e conciliatore professionale presso Concilum s.r.l. dal 2012 e componente direttivo A.N.F.I. (Associazione Nazionale Familiaristi Italiani). La stessa si è distinta perché autrice di alcune pubblicazioni e per l'organizzazione di numerose iniziative su delicate tematiche quali "Mamme e Mobbing: il silenzio che uccide"; "Ecomafie. I nuovi ecoreati".
  • forza italia
Altri contenuti a tema
Post elezioni «Forza Italia Andria raddoppia i consensi e si pone come alternativa politica in città» Post elezioni «Forza Italia Andria raddoppia i consensi e si pone come alternativa politica in città» La nota del Segretario cittadino azzurro, Marcello Fisfola
Sen. Dario Damiani: "Forza Italia cresce sul territorio della Bat e centra l'obiettivo di un seggio in Consiglio regionale" Sen. Dario Damiani: "Forza Italia cresce sul territorio della Bat e centra l'obiettivo di un seggio in Consiglio regionale" "Gli elettori hanno premiato il lavoro costante che il nostro partito porta avanti sul territorio"
Elezioni regionali cdx: da Andria tre candidati pronti per la competizione mentre per le comunali resta "il grande freddo" Elezioni regionali cdx: da Andria tre candidati pronti per la competizione mentre per le comunali resta "il grande freddo" Nessuna ipotesi concreta per il possibile candidato a Palazzo di città, mentre alla Regione si va "alla conta"
Forza Italia Giovani Andria partecipa a San Benedetto del Tronto ad “Azzurra Libertà” Forza Italia Giovani Andria partecipa a San Benedetto del Tronto ad “Azzurra Libertà” Le dichiarazioni del Coordinatore cittadino del Movimento Giovanile, Michele Guadagno
Consiglio comunale, Forza Italia e Movimento Pugliese: "In aula certificata la crisi della maggioranza" Consiglio comunale, Forza Italia e Movimento Pugliese: "In aula certificata la crisi della maggioranza" Il commento all'indomani di un consiglio comunale che si è sciolto per mancanza del numero legale
Il centrodestra critica duramente le ultime decisioni della Civica Amministrazione Il centrodestra critica duramente le ultime decisioni della Civica Amministrazione «Nomine ferragostane e progetti di finanza: saldi di fine stagione per l’Amministrazione Bruno?!»
Furti d'auto: legge per inasprimento pene Furti d'auto: legge per inasprimento pene Proposta legislativa del senatore Dario Damiani di Forza Italia
Restituzione alla Regione e al Ministero Politiche Sociali, l'opposizione: "La trasparenza non è un optional" Restituzione alla Regione e al Ministero Politiche Sociali, l'opposizione: "La trasparenza non è un optional" I consiglieri di Forza Italia e Movimento Pugliese: "L'amministrazione si assuma le proprie responsabilità"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.