Alba Fucci ad Avanti un altro
Alba Fucci ad Avanti un altro
Vita di città

Alba Fucci questa sera ad "Avanti un altro"

La 32enne direttrice di una agenzia turistica cittadina, ospite del quiz di Canale 5

Un premio è già stato vinto: quello della bravura e della simpatia.
Questa sera, Alba Fucci la bella 32 enne direttore tecnico e agente di viaggio in una agenzia viaggi di Andria, sarà questa sera in tv, alle ore 18:45, quale concorrente nel noto quiz di Canale 5 "Avanti un altro!" ospite di Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Laureata brillantemente in Scienze Turistiche, Alba ha sempre sognato di partecipare alla trasmissione di Bonolis e Laurenti, suoi beniamini ed alla fine, grazie alla sua tenacia, questo sogno è riuscito a realizzarlo.

"Ho fatto richiesta di partecipare ai casting e sono stata quasi subito ricontattata. Successivamente sono stata convocata a fine febbraio a Bari, per un provino. Sono passati all'incirca dieci giorni e sono stata chiamata dalla redazione di "Avanti un altro!" che mi ha comunicato la bellissima notizia: ero stata selezionata quale concorrente.

Successivamente mi hanno spiegato le modalità per raggiungere gli studi "Elios" di Roma. Sono stata quindi loro ospite per due giorni ed abbiamo registrato la puntata che andrà in onda questa sera alle 18:45 su Canale 5. Sono contenta di questa esperienza e di aver potuto conoscere personalmente Paolo Bonolis e Luca Laurenti, due persone specialissime, molto professionali e dotate di grande umanità".

Un grande in bocca al lupo alla nostra Alba!
Alba FucciAlba FucciAlba FucciAlba FucciAlba FucciAlba FucciAlba FucciAlba FucciAlba FucciAlba FucciAlba Fucci ad Avanti un altroAlba Fucci ad Avanti un altro
  • Alba Fucci
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.