Centro Zenith
Centro Zenith
Associazioni

Al via ad Andria una collaborazione tra Centro Zenith e ristorazione locale

L'iniziativa ha anche un messaggio di condivisione e inclusione

Al via ad Andria un sodalizio tra Centro Zenith e ristorazione locale. Giovedì 21 novembre, TODI STIK ospiterà una cena sociale che promette di rafforzare il legame tra il Centro Zenith e il rinomato ristorante di Corso Italia. Questo evento rappresenta una delle tante iniziative collaborative che vedono l'eccellente imprenditoria locale unirsi a un centro di volontariato, creando un'opportunità unica di crescita e integrazione.
La cena avrà un significato profondo, non solo per il cibo delizioso che sarà servito, ma anche per il messaggio di condivisione e inclusione che si intende trasmettere. Un gruppo di ragazzi speciali sarà coinvolto come camerieri, un'esperienza che offrirà loro l'opportunità di apprendere competenze fondamentali per il loro futuro. Questo approccio mira a facilitare l'inserimento lavorativo di giovani che potrebbero affrontare difficoltà nel trovare occupazione.
L'incontro non rappresenta solo un momento di convivialità, ma è anche un'occasione per sensibilizzare la comunità sull'importanza del supporto reciproco e della valorizzazione delle diversità. Attraverso questa iniziativa, Centro Zenith e TODI STIK dimostrano come la collaborazione possa portare a risultati significativi e come ogni persona, indipendentemente dalle proprie sfide, possa contribuire alla comunità.
Centro ZenithCentro ZenithCentro ZenithCentro ZenithCentro ZenithCentro Zenith
  • Solidarietà
  • Comune di Andria
  • centro zenith
Altri contenuti a tema
Grande entusiasmo ad Andria alla presentazione del candidato sindaco del cdx Sabino Napolitano Grande entusiasmo ad Andria alla presentazione del candidato sindaco del cdx Sabino Napolitano Napolitano: «Tre punti fondamentali su cui crediamo fortemente: Salute, sicurezza e ambiente»
D'Attis: "Con Sabino Napolitano per scrivere una nuova pagina per la città" D'Attis: "Con Sabino Napolitano per scrivere una nuova pagina per la città" La nota del segretario regionale di Forza Italia Mauro D'Attis
Napolitano candidato sindaco centrodestra: "La città ha bisogno di uscire dallo stallo" Napolitano candidato sindaco centrodestra: "La città ha bisogno di uscire dallo stallo" Il commento dell'onorevole di Fratelli d'Italia Mariangela Matera a margine della presentazione della candidatura
Andria si dota di una più efficiente rete semaforica Andria si dota di una più efficiente rete semaforica Assessore Colasuonno: «Sono stati rinnovati 23 impianti mentre 4 sono stati dismessi"
Intergruppo comunale, elezione di Vurchio: "Segnale di continuità, trasparenza e credibilità all’interno del centrosinistra andriese" Intergruppo comunale, elezione di Vurchio: "Segnale di continuità, trasparenza e credibilità all’interno del centrosinistra andriese" "Vurchio ha saputo distinguersi per rigore istituzionale, apertura al confronto e attenzione ai temi civici"
Giovanni Vurchio: "Da oggi sarò il consigliere regionale di tutti" Giovanni Vurchio: "Da oggi sarò il consigliere regionale di tutti" Il saluto del neo consigliere regionale, eletto nelle file del Partito Democratico
Andria, tutti i big del centrodestra pugliese a sostegno del candidato sindaco Sabino Napolitano Andria, tutti i big del centrodestra pugliese a sostegno del candidato sindaco Sabino Napolitano Domani 11 gennaio nella Sala Attimonelli la presentazione ufficiale in vista delle amministrative
Al via la riqualificazione di Via Aldo Moro e Via Appiani. Cantieri dal 19 gennaio Al via la riqualificazione di Via Aldo Moro e Via Appiani. Cantieri dal 19 gennaio Ecco il piano straordinario per la viabilità. I lavori si concluderanno, salvo imprevisti meteorologici, entro il 31 marzo
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.