Centro Zenith
Centro Zenith
Associazioni

Al via ad Andria una collaborazione tra Centro Zenith e ristorazione locale

L'iniziativa ha anche un messaggio di condivisione e inclusione

Al via ad Andria un sodalizio tra Centro Zenith e ristorazione locale. Giovedì 21 novembre, TODI STIK ospiterà una cena sociale che promette di rafforzare il legame tra il Centro Zenith e il rinomato ristorante di Corso Italia. Questo evento rappresenta una delle tante iniziative collaborative che vedono l'eccellente imprenditoria locale unirsi a un centro di volontariato, creando un'opportunità unica di crescita e integrazione.
La cena avrà un significato profondo, non solo per il cibo delizioso che sarà servito, ma anche per il messaggio di condivisione e inclusione che si intende trasmettere. Un gruppo di ragazzi speciali sarà coinvolto come camerieri, un'esperienza che offrirà loro l'opportunità di apprendere competenze fondamentali per il loro futuro. Questo approccio mira a facilitare l'inserimento lavorativo di giovani che potrebbero affrontare difficoltà nel trovare occupazione.
L'incontro non rappresenta solo un momento di convivialità, ma è anche un'occasione per sensibilizzare la comunità sull'importanza del supporto reciproco e della valorizzazione delle diversità. Attraverso questa iniziativa, Centro Zenith e TODI STIK dimostrano come la collaborazione possa portare a risultati significativi e come ogni persona, indipendentemente dalle proprie sfide, possa contribuire alla comunità.
Centro ZenithCentro ZenithCentro ZenithCentro ZenithCentro ZenithCentro Zenith
  • Solidarietà
  • Comune di Andria
  • centro zenith
Altri contenuti a tema
Crisi olivicoltura, in Prefettura a Bari presente anche Andria: “Al fianco degli agricoltori. Risposte immediate dal Governo” Crisi olivicoltura, in Prefettura a Bari presente anche Andria: “Al fianco degli agricoltori. Risposte immediate dal Governo” L’incontro delle città a vocazione olivicola alla presenza del Prefetto Rossana Riflesso
Presentato “Percorsi di Legalità”: iniziativa di educazione alla legalità per le scuole secondarie di I e II grado Presentato “Percorsi di Legalità”: iniziativa di educazione alla legalità per le scuole secondarie di I e II grado Si articolerà in incontri tematici nelle scuole, spettacoli di teatro civile e laboratori di legalità
Anche ad Andria la 13° edizione della Giornata Nazionale delle Famiglie al Museo Anche ad Andria la 13° edizione della Giornata Nazionale delle Famiglie al Museo Il Mu.Giò (Museo del Giocattolo) di Andria, gestito dal LAPORTABLV APS, aderisce a questa chiamata con l’iniziativa “Ronzini e destrieri”
Art’s beat for peace: Andria per la Terra Santa Art’s beat for peace: Andria per la Terra Santa Artisti uniti per la pace. Sabato 17 ottobre Oratorio Salesiano, inizio ore 20.30
"Quello che resta": dopo 33 anni di medicina di famiglia, Berardino Leonetti incontra i suoi pazienti senza camice "Quello che resta": dopo 33 anni di medicina di famiglia, Berardino Leonetti incontra i suoi pazienti senza camice Il 16 ottobre ad Andria la presentazione del libro: parte del ricavato sarà destinata al progetto “Un pasto per Gaza”.
Sindaco Bruno: "Rinnovo l'impegno a non far diventare il 12 luglio 2016 un fascicolo da archiviare. È un dovere" Sindaco Bruno: "Rinnovo l'impegno a non far diventare il 12 luglio 2016 un fascicolo da archiviare. È un dovere" Sulla sentenza Cassazione disastro ferroviario nella tratta Andria Corato
SPI CGIL: Si conclude la due giorni tra Barletta e Andria nel segno dei diritti e della memoria di Giuseppe Di Vittorio SPI CGIL: Si conclude la due giorni tra Barletta e Andria nel segno dei diritti e della memoria di Giuseppe Di Vittorio La Sindaca Bruno ha invitato ufficialmente il Segretario generale della CGIL, Maurizio Landini
Cittadinanza onoraria a Giuseppe Di Vittorio: l’annuncio della Sindaca Bruno alla Camera del lavoro Cittadinanza onoraria a Giuseppe Di Vittorio: l’annuncio della Sindaca Bruno alla Camera del lavoro Questa mattina inaugurazione della mostra organizzata dalla SPI CGIL
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.