in scena
in scena "Notre Dame de Paris" del centro Zenith
Vita di città

Al "Festival della Legalità" in scena "Notre Dame de Paris" del centro Zenith

Questa sera presso l'auditorium della scuola media "Manzoni"

Oggi, sabato 27 novembre, in serata presso l'auditorium della scuola media "Alessandro Manzoni" il centro Zenith rappresenterà lo spettacolo "Notre Dame de Paris".
"Gli attori saranno i ragazzi specialmente abili dello stesso centro coadiuvati dai volontari e dalle famiglie. Uno spettacolo coinvolgente e di forte impatto emotivo.
Il contesto sarà il Festival della Legalità, che nella città di Andria intende creare una riflessione a più voci sui valori quali il rispetto, la libertà e la solidarietà per evitare abusi di potere. Il centro Zenith che ha la sua sede in un bene confiscato è una testimonianza viva e vitale di come un bene sottratto alla criminalità possa diventare cantiere di fervida creatività e condivisione", sottolinea in una nota il prof. Antonello Fortunato, responsabile del sodalizio.
  • scuola media manzoni
  • centro zenith
  • festival della legalità
Altri contenuti a tema
Elezioni regionali: il Centro Zenith pronto ad ospitare i candidati degli schieramenti Elezioni regionali: il Centro Zenith pronto ad ospitare i candidati degli schieramenti "La politica è arte nobile e difficile"
Ottobre a tutto Rock con il Centro Zenith! Ottobre a tutto Rock con il Centro Zenith! I Queen, Vasco Rossi, Lucio Dalla e la sua Bologna
10 ottobre: Giornata Mondiale della Salute Mentale  10 ottobre: Giornata Mondiale della Salute Mentale  Al Centro Zenith la dignità umana è la prima forma di cura
Freedom Flotilla: quando la politica tace parla la coscienza Freedom Flotilla: quando la politica tace parla la coscienza Nota di Antonello Fortunato del Centro Zenith
Centro Zenith, appello per la tutela dei civili nella guerra tra Israele e Hamas Centro Zenith, appello per la tutela dei civili nella guerra tra Israele e Hamas Alla politica si chiede una posizione chiara: subito il cessare il fuoco
Un albero per Angelo Vassallo, il “Sindaco Pescatore”: Andria aderisce all’iniziativa di Fondazione Vassallo e ANCI Un albero per Angelo Vassallo, il “Sindaco Pescatore”: Andria aderisce all’iniziativa di Fondazione Vassallo e ANCI Disposta la piantumazione di un albero nel corso del Festival della Legalità presso il Giardino dei Giusti
Centro Zenith di Andria: "Ospitando il sindaco abbiamo voluto rimarcare il rispetto per le istituzioni" Centro Zenith di Andria: "Ospitando il sindaco abbiamo voluto rimarcare il rispetto per le istituzioni" "Un volontariato serio collabora criticamente con tutte le parti in causa"
Centro Zenith: "La violenza a Gaza è ingiustificabile (vogliono cacciare anziani e disabili)" Centro Zenith: "La violenza a Gaza è ingiustificabile (vogliono cacciare anziani e disabili)" "Difendere i più fragili, ovunque e sempre, è il segno di una civiltà che vuole restare umana"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.