1° Memorial Gianmarco Di Palma
1° Memorial Gianmarco Di Palma
Sport

Al centro sportivo Arca un Memorial di calcio per ricordare Gianmarco Di Palma

Il 25enne andriese è scomparso il 4 gennaio scorso dopo un incidente stradale

Tutti in campo per ricordare una giovane vita, che un incidente ha portato via troppo presto. Al Centro Sportivo Arca si è svolto il 1° "Memorial Gianmarco Di Palma", in onore del 25enne andriese deceduto il 4 gennaio scorso sulla provinciale Andria-Bisceglie impattando violentemente con la sua auto contro un ulivo. Amici e parenti hanno unito lo sport alla memoria di Gianmarco proprio nel giorno del suo compleanno, il 21 febbraio: "Un giorno per ricordarti…una vita per continuare ad amarti", la dedica incisa sulla targa del Memorial.

Così lo ricorda Valentina Calvano, sorella della compianta Terry: "Seduta qui, anche se al freddo, osservo tutte queste persone che in comune con me non hanno perso la speranza. Ricordare un nostro figlio, fratello o amico in queste occasioni, stringersi la mano e pensare all'unisono serve a far sentire il nostro amore. Perchè la parola "amore" esiste, esiste nel ricordo e nel cuore per sempre. Dimostrare i sentimenti, anche nei momenti più bui, sapranno farci luce per continuare il nostro cammino. Gianmarco, anche se non ti ho mai conosciuto sii il chiarore dei tuoi cari".
IMG WAIMG WAIMG WA
  • centro sportivo Arca
Altri contenuti a tema
Grande successo per il 1° Memorial "Cav. Sanguedolce" organizzato dalla Football Academy Andria Grande successo per il 1° Memorial "Cav. Sanguedolce" organizzato dalla Football Academy Andria Domenica 1 marzo un torneo di calcio giovanile presso il Centro Sportivo "Arca"
© 2001-2020 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.