vittoria della squadra dell'Asl Bt
vittoria della squadra dell'Asl Bt
Attualità

Calcio a 5: si torna a giocare sul green del Centro Andria sport. Sfida tra tecnici radiologi del Bonomo e dipendenti Asl/Bt

Domani 23 febbraio l'atteso incontro, tra le agguerrite compagini. Svelate le formazioni

Per il calcio s 5 si torna a giocare ad Andria, questa volta sul green del Centro Andria sport di via Leonardo Sciascia, nei pressi di via Togliatti. Appuntamento per domani, mercoledì 23 febbraio alle ore 21.
Ancora una volta a scendere in campo è la formazione della Asl Bt, composta da personale amministrativo e sanitario (pochi) che affronteranno la giovane squadra dei tecnici di radiologia, la maggior parte provenienti del presidio sanitario del "Lorenzo Bonomo" di Andria. Una partita tutta in famiglia quindi, quella che si disputerà ma con un antefatto abbastanza significativo.
Tutto avrebbe avuto inizio la scorsa settimana, durante una visita di alcuni tecnici radiologi agli uffici finanziari della Asl Bt. Mentre si stava discutendo di calcio, dell'andamento del campionato di serie A, ecco che qualcuno avrebbe avuto da ridire sulla performance avuta nei giorni scorsi proprio dalla squadra dell'Asl Bt contro la compagine del Circolo Tennis Andria, vinta lo ricordiamo dagli arancioni della Asl Bt per ben 10 reti a 0.
Alle recriminazioni circa questo risultato ecco che sarebbe stata lanciata la sfida dal coordinatore dei tecnici radiologi dottor Giacinto Abruzzese, addirittura al mister della squadra degli arancioni, il mitico Capitan Denuccio.
Il "dado era quindi tratto" e la sfida, anzi la... Disfida della Asl era ormai pronta: mancava solo il luogo e l'ora dell'incontro.

Per questo "match di cartello" scenderanno in campo, per la squadra dei tecnici radiologi, con il Capitano Giacinto Abruzzese, NicoIa Piccolo, Marco Campanella, Mauro Daddato, Angelo Gaglione, Mariano Daloiso e Domenico De Leonardis. Ad assistere ci sarà una vecchia gloria dei tecnici di radiologia, l'aiutante (un tempo) dottor Pasquale Colasuonno, che purtroppo ha appeso le sue scarpette al chiodo ormai da parecchio tempo.

Per quanto riguarda invece la squadra degli arancioni, il ct Maurizio Denuccio ha pensato di schierare: Antonio Lamonarca, Francesco Lorusso, Francesco Casiero, Vincenzo Dibenedetto, Miche Sarri, Franco Massaro e Cesare Troia, la cui partecipazione era fino a pochi giorni fa, ancora in forse, in quanto "impedito" da problemi motori, causati dalla sua persistente attività atletica che avevano provocato delle fastidiose lussazioni.
Una sfida che secondo alcuni potrebbe leggersi anche come "politica", in quanto vede contrapporsi due valenti assessori dell'amministrazione comunale.
Inutile aggiungere che la partita sarà particolarmente seguita e stanno già fioccando le "puntate" su chi potrebbe averla vinta. Qualcuno già sogna di aggiungere il trofeo a quelli precedentemente conquistati. Staremo a vedere.
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Ospedale Bonomo
  • asl bat
  • radiologia domiciliare
  • pasquale colasuonno
  • cesareo troia
  • centro sportivo Arca
  • Dipartimento di Prevenzione Asl Bt
Altri contenuti a tema
La Sanitaservice Asl Bt completa un triennio di crescita e solidità: bilancio positivo per la partecipata La Sanitaservice Asl Bt completa un triennio di crescita e solidità: bilancio positivo per la partecipata Ultimo atto dell’amministratrice unica Annachiara Rossiello: «Un percorso condiviso e virtuoso»
Asl Bat, bilancio 2025 in equilibrio economico Asl Bat, bilancio 2025 in equilibrio economico "Crescita significativa delle attività sanitarie"
Al Bonomo di Andria due feriti dell'incidente mortale sulla San Ferdinando Trinitapoli Al Bonomo di Andria due feriti dell'incidente mortale sulla San Ferdinando Trinitapoli Due persone, un uomo ed una donna, entrambe originarie di Margherita di Savoia, hanno perso la vita
La ginecologia del "Bonomo" di Andria aderisce alla “Open week” sulla salute della donna La ginecologia del "Bonomo" di Andria aderisce alla “Open week” sulla salute della donna Saranno forniti servizi relativi alla prevenzione in menopausa nelle giornate del 22 e 29 aprile
Incontro ad Andria su “Alcol e giovani: strategie di prevenzione tra educazione e cura” Incontro ad Andria su “Alcol e giovani: strategie di prevenzione tra educazione e cura” Martedì 21 aprile, dalle ore 9:30 alle ore 12:30, presso l’auditorium “Don Pino Puglisi” in Via Po n. 126
Un nuovo ortopantomografo alla radiologia del "Bonomo" di Andria Un nuovo ortopantomografo alla radiologia del "Bonomo" di Andria Si tratta di un sistema polivalente altamente innovativo, in grado di eseguire un’ampia gamma di esami diagnostici sia in 2D che in 3D
Donazione multiorgano al Bonomo di Andria, la giovane moglie di un 45enne dice "sì" Donazione multiorgano al Bonomo di Andria, la giovane moglie di un 45enne dice "sì" Un assenso per nulla scontato in un momento tanti tragico
La Medicina interna del Bonomo di Andria in Udienza Generale da Papa Leone La Medicina interna del Bonomo di Andria in Udienza Generale da Papa Leone Il dirigente medico Salvatore Lenti e don Giuseppe hanno incontrato il Santo Padre insieme ad un'ampia delegazione
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.