vittoria della squadra dell'Asl Bt
vittoria della squadra dell'Asl Bt
Attualità

Calcio a 5: si torna a giocare sul green del Centro Andria sport. Sfida tra tecnici radiologi del Bonomo e dipendenti Asl/Bt

Domani 23 febbraio l'atteso incontro, tra le agguerrite compagini. Svelate le formazioni

Per il calcio s 5 si torna a giocare ad Andria, questa volta sul green del Centro Andria sport di via Leonardo Sciascia, nei pressi di via Togliatti. Appuntamento per domani, mercoledì 23 febbraio alle ore 21.
Ancora una volta a scendere in campo è la formazione della Asl Bt, composta da personale amministrativo e sanitario (pochi) che affronteranno la giovane squadra dei tecnici di radiologia, la maggior parte provenienti del presidio sanitario del "Lorenzo Bonomo" di Andria. Una partita tutta in famiglia quindi, quella che si disputerà ma con un antefatto abbastanza significativo.
Tutto avrebbe avuto inizio la scorsa settimana, durante una visita di alcuni tecnici radiologi agli uffici finanziari della Asl Bt. Mentre si stava discutendo di calcio, dell'andamento del campionato di serie A, ecco che qualcuno avrebbe avuto da ridire sulla performance avuta nei giorni scorsi proprio dalla squadra dell'Asl Bt contro la compagine del Circolo Tennis Andria, vinta lo ricordiamo dagli arancioni della Asl Bt per ben 10 reti a 0.
Alle recriminazioni circa questo risultato ecco che sarebbe stata lanciata la sfida dal coordinatore dei tecnici radiologi dottor Giacinto Abruzzese, addirittura al mister della squadra degli arancioni, il mitico Capitan Denuccio.
Il "dado era quindi tratto" e la sfida, anzi la... Disfida della Asl era ormai pronta: mancava solo il luogo e l'ora dell'incontro.

Per questo "match di cartello" scenderanno in campo, per la squadra dei tecnici radiologi, con il Capitano Giacinto Abruzzese, NicoIa Piccolo, Marco Campanella, Mauro Daddato, Angelo Gaglione, Mariano Daloiso e Domenico De Leonardis. Ad assistere ci sarà una vecchia gloria dei tecnici di radiologia, l'aiutante (un tempo) dottor Pasquale Colasuonno, che purtroppo ha appeso le sue scarpette al chiodo ormai da parecchio tempo.

Per quanto riguarda invece la squadra degli arancioni, il ct Maurizio Denuccio ha pensato di schierare: Antonio Lamonarca, Francesco Lorusso, Francesco Casiero, Vincenzo Dibenedetto, Miche Sarri, Franco Massaro e Cesare Troia, la cui partecipazione era fino a pochi giorni fa, ancora in forse, in quanto "impedito" da problemi motori, causati dalla sua persistente attività atletica che avevano provocato delle fastidiose lussazioni.
Una sfida che secondo alcuni potrebbe leggersi anche come "politica", in quanto vede contrapporsi due valenti assessori dell'amministrazione comunale.
Inutile aggiungere che la partita sarà particolarmente seguita e stanno già fioccando le "puntate" su chi potrebbe averla vinta. Qualcuno già sogna di aggiungere il trofeo a quelli precedentemente conquistati. Staremo a vedere.
  • Ospedale Bonomo
  • asl bat
  • radiologia domiciliare
  • pasquale colasuonno
  • cesareo troia
  • centro sportivo Arca
  • Dipartimento di Prevenzione Asl Bt
Altri contenuti a tema
Giornata mondiale dell'Ostetrica: incontri e visite complete al "Bonomo" di Andria Giornata mondiale dell'Ostetrica: incontri e visite complete al "Bonomo" di Andria Il 4 maggio per tutta la mattinata. E' necessaria la prenotazione al numero 0883.299.167 (telefonare dalle 9 alle 12,30)
Tempi chirurgici e qualità delle cure: ospedali di Andria e Barletta osservati speciali Tempi chirurgici e qualità delle cure: ospedali di Andria e Barletta osservati speciali Al via il progetto digitalizzazione “Sistema di tracciabilità dei tempi chirurgici” finanziato con fondi PNRR
Di Lorenzo (Pd) ed il paradosso della tangenziale che non può coesistere con il progetto del nuovo ospedale Di Lorenzo (Pd) ed il paradosso della tangenziale che non può coesistere con il progetto del nuovo ospedale Viene rimarcato come "l’inutile tratto della provinciale" sia "a scapito del nuovo ospedale"
Ospedale Bonomo: il 7 maggio visite gratuite nell'ambulatorio di Pneumologia pediatrica  Ospedale Bonomo: il 7 maggio visite gratuite nell'ambulatorio di Pneumologia pediatrica  In occasione della giornata mondiale dell’asma 2024
Nuovo ospedale: la Direzione Generale Asl Bt ha consegnato oggi ai progettisti il nuovo piano clinico-gestionale Nuovo ospedale: la Direzione Generale Asl Bt ha consegnato oggi ai progettisti il nuovo piano clinico-gestionale "E' in programma per i prossimi giorni un incontro in cabina di regia"
Nuovo ospedale Andria, Azione: “Consegnato nuovo clinico-gestionale. Uguale al vecchio" Nuovo ospedale Andria, Azione: “Consegnato nuovo clinico-gestionale. Uguale al vecchio" "Ma perché abbiamo cominciato daccapo? Per farcelo bocciare dal ministero?”
"Quello di Andria: un ospedale al servizio dell' intera provincia Bat" "Quello di Andria: un ospedale al servizio dell' intera provincia Bat" La nota del Comitato per il Nuovo Ospedale di Andria, agli esiti del consiglio comunale monotematico
Nuovo ospedale: "Sindaco Bruno e Pd dove sono stati in questi anni?" Nuovo ospedale: "Sindaco Bruno e Pd dove sono stati in questi anni?" Lo dichiara Sabino Napolitano, Fratelli d'Italia: "L’on. Matera dice solo la verità e la verità fa male al Pd"
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.