Provincia Amica BAT
Provincia Amica BAT
Enti locali

Agevolazioni per il programma "Horizon2020"

Lo Sportello Europa e lo Sportello Impresa della BAT offrono consulenza sul bando

Lo Sportello Europa e lo Sportello Impresa della Provincia Bat, con sede a Trani in Viale De Gemmis 42 ed aperti ogni giorno dalle ore 9.00 alle 13.00, offrono consulenza per il bando Progetti di R&S negli ambiti tecnologici di Horizon 2020.



Il bando in questione prevede agevolazioni per sostenere la realizzazione di progetti di ricerca industriale e di sviluppo sperimentale negli ambiti tecnologici individuati dal programma "Horizon 2020". Le agevolazioni sano concesse in forma di finanziamento agevolato, per una percentuale delle spese ammissibili in relazione alla dimensione d'impresa (70% per le piccole imprese, 60% per le medie imprese e 50% per le grandi imprese) e per una durata massima di 8 anni. I progetti di ricerca e sviluppo devono prevedere spese ammissibili comprese tra 800 mila e 3 milioni di euro e possono essere presentati da imprese singole o in forma congiunta, anche con organismi di ricerca, fino a un massimo di 3 soggetti proponenti.



Le domande possono essere presentate a partire dalle ore 10.00 del 30 settembre 2014, utilizzando la procedura di compilazione disponibile sul sito del Ministero dello Sviluppo Economico; la compilazione della comanda e dei relativi allegati può essere avviata a partire dal 22 settembre 2014.
  • Provincia Bat
Altri contenuti a tema
Provinciale Trani-Andria, la rotonda di nuovo al buio Provinciale Trani-Andria, la rotonda di nuovo al buio La denuncia di un cittadino
Traffico in tilt sull'Andria Canosa: mezzo pesante incastrato alla rotatoria di Montegrosso Traffico in tilt sull'Andria Canosa: mezzo pesante incastrato alla rotatoria di Montegrosso I residenti protestano: "Quanto ancora dovremo sopportare?"
Emergenza xylella a Minervino Murge: "La provincia è ferma" Emergenza xylella a Minervino Murge: "La provincia è ferma" La denuncia del vice sindaco e consigliere provinciale Michele Nobile
Maggioranza alla provincia Bat sulla gestione 2024: "Trasparenza, coerenza ed operatività" Maggioranza alla provincia Bat sulla gestione 2024: "Trasparenza, coerenza ed operatività" L’avanzo disponibile di € 4.751.035,88: "Da considerarsi assolutamente positivo e non certo frutto di incapacità amministrativa"
Centrodestra Bat: «Fondi Pnrr a rischio, amministrazione Lodispoto bocciata» Centrodestra Bat: «Fondi Pnrr a rischio, amministrazione Lodispoto bocciata» La nota dei consiglieri provinciali
Waste Flow, illeciti e gestione rifiuti: ad Andria la consegna dell'attestato alle nuove Guardie Ecologiche Volontarie Waste Flow, illeciti e gestione rifiuti: ad Andria la consegna dell'attestato alle nuove Guardie Ecologiche Volontarie Cerimonia presso la sede della Provincia di Barletta- Andria- Trani
Alla Provincia Bat, incontro sulla gestione dei rifiuti e gli strumenti di accertamento e controllo Alla Provincia Bat, incontro sulla gestione dei rifiuti e gli strumenti di accertamento e controllo Le guardie ecologiche volontarie (GEV) come tutela della salute nostro territorio
Incidente sull' Andria Bisceglie, indagato il 65enne alla guida della Mazda Incidente sull' Andria Bisceglie, indagato il 65enne alla guida della Mazda L'auto avrebbe invaso la corsia opposta
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.