Abbandono dei rifiuti: continua il degrado in via Salvatore Liddo
Abbandono dei rifiuti: continua il degrado in via Salvatore Liddo
Vita di città

Abbandono dei rifiuti: continua il degrado in via Salvatore Liddo strada comunale Martinelli

Anche le buste lasciate sulla carreggiata contribuiscono al pessimo decoro urbano. Servizio raccolta inesistente

Siamo alle solite in via Salvatore Liddo, strada comunale Martinelli. Malgrado gli appelli lanciati continua lo scempio dei rifiuti abbandonati. Alle piccole discariche sorte nei pressi delle ultime abitazioni della propaggine urbana di Andria ecco spuntare un nuovo fenomeno, l'abbandono dei rifiuti sulla carreggiata, con pericolo per la circolazione viaria a cui si aggiunge la mancanza di qualsiasi decoro urbano.

Sono ricorrenti ormai le segnalazioni che ci giungono da via Salvatore Liddo, al quartiere Cisternone. Non solo gli "ignoti incivili" continuano impunemente ad abbandonare schifezze varie sulla pubblica via, ma a questa pratica si aggiunge adesso il lancio di buste sulla carreggiata, come dimostrano le foto che alleghiamo. Un'assurdo comportamento che passa inosservato anche ai tanti mezzi della raccolta urbana che transitano nella zona.

Possibile che oltre a non raccogliere le piccole discariche presenti -rifiuto purtroppo chiama rifiuto- nessuno tra il personale dalle imprese incaricate della raccolta dei rifiuti si preoccupano di andare a ripulire e raccogliere queste schifezze? Perchè la Polizia locale non riesce ancora a mettere qualche fototrappola per cercare di individuare questi lazzaroni?

Domande che rivolgiamo alle ditte incaricate del servizio raccolta ed alla Polizia Locale ed Ufficio Ambiente di Andria.
Abbandono dei rifiuti: continua il degrado in via Salvatore LiddoAbbandono dei rifiuti: continua il degrado in via Salvatore Liddo
  • Comune di Andria
  • Rifiuti
  • degrado
Altri contenuti a tema
Raid a Kebabberia, Alicino (GN): "Emergenza baby gang, ennesima falla in gestione sicurezza" Raid a Kebabberia, Alicino (GN): "Emergenza baby gang, ennesima falla in gestione sicurezza" "Su sicurezza e legalità non è ammessa esitazione: l’assessore al ramo si assuma le sue responsabilità"
Capodanno: emanata ordinanza antibotti Capodanno: emanata ordinanza antibotti Divieto di vendita, in forma ambulante e non, di alcune categorie di fuochi d'artificio
Intergruppo: "Espulsioni nel PD e alleanze incoerenti: la coerenza politica non è un optional" Intergruppo: "Espulsioni nel PD e alleanze incoerenti: la coerenza politica non è un optional" "Come si può costruire una nuova coalizione di centrosinistra senza affrontare il nodo della coerenza?"
Violenza su Corso Cavour, GD: "disagio complesso che incide negativamente sull’intera comunità" Violenza su Corso Cavour, GD: "disagio complesso che incide negativamente sull’intera comunità" "Baby gang e degli atti vandalici, problema diffuso in molte città italiane, indipendentemente dal colore politico delle amministrazioni locali"
Acqua Bene Comune: Andria nel nuovo organismo di controllo di Acquedotto Pugliese Acqua Bene Comune: Andria nel nuovo organismo di controllo di Acquedotto Pugliese La nota del Partito Democratico, Andria Bene in Comune, AndriaLab, Futura e ItaliaViva  
“Concerto per un dono”, iniziativa benefica promossa dal Rotary Club Andria Castelli Svevi “Concerto per un dono”, iniziativa benefica promossa dal Rotary Club Andria Castelli Svevi Evento in programma sabato 3 gennaio, alle ore 19.30, nella Cattedrale di Andria
Acqua Bene Comune: Andria nel primo Comitato di Coordinamento e Controllo di AQP Acqua Bene Comune: Andria nel primo Comitato di Coordinamento e Controllo di AQP Per la Bat, la scelta è ricaduta su Giovanna Bruno in quanto Andria è la città più popolosa
La sindaca Bruno incontra papa Leone XIV: «L’ho invitato a tornare ad Andria» La sindaca Bruno incontra papa Leone XIV: «L’ho invitato a tornare ad Andria» Questa mattina in udienza, insieme ai sindaci dell’ANCI, l’Associazione Nazionale Comuni Italiani
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.