le prof.sse Giovanna Bruno e Nunzia Porzio
le prof.sse Giovanna Bruno e Nunzia Porzio
Vita di città

A Genius Loci, un torneo di burraco a scopo di beneficenza

E' stato organizzato dalla consigliera comunale, prof.ssa Giovanna Bruno

La prof.ssa Giovanna Bruno consigliera comunale ha organizzato, domenica pomeriggio 8 ottobre presso la sala Genius Loci di Andria, un "Torneo di Burraco" con la finalità di raccogliere fondi da destinare alle persone in situazioni di disagio socio economico.

E' questa una delle tante iniziative a sfondo sociale poste in essere dalla consigliera comunale che oltre agli impegni istituzionali ha deciso di dedicare il suo tempo libero per quelle attività volte al sostegno delle famiglie più bisognose della nostra città che sono sempre più numerose a causa della crisi economica che ci attanaglia.

La partecipazione al torneo è stata numerosa grazie al piacevole gioco del burraco che riesce sempre a coinvolgere tante persone che vogliono trascorrere un pomeriggio in compagnia e al contempo divertendosi.
Durante la serata è stato presentato dal giornalista Carlo Sacco, il libro "Filtri d'amore " scritto dal giovane scrittore Maurizio De Giglio.
L'appassionante torneo di burraco per beneficenza è stato reso possibile oltre che dall'impegno della prof.ssa Giovanna Bruno e dalla partecipazione della gente, anche dalla generosità di tutti gli sponsor e a riguardo si ringraziano: Coin, Open Light, Petit Gateau, Caffetteria Crispi, Caffetteria Regina Margherita, Bar Fantasy, Lo Sfizietto, Pizzeria Incontro, Panificio Carbone, Titti Bruno e gli amici Sabino Liso e Carlo Sacco.

Grande plauso a tutte le attività che, la consigliera comunale, mette in atto costantemente per il sostentamento tangibile nei confronti delle famiglie più bisognose che spesso non sono visibili, ma presenti nella nostra realtà.
torneo di burracotorneo di burracotorneo di burracotorneo di burraco
  • giovanna bruno
  • torneo di burraco
  • genius loci andria
Altri contenuti a tema
Abbandona rifiuti: ad Andria individuato il colpevole Abbandona rifiuti: ad Andria individuato il colpevole Grazie alla costante azione di monitoraggio della Polizia Locale
Ad Andria 30 km di strade già asfaltate e altre da sistemare Ad Andria 30 km di strade già asfaltate e altre da sistemare Si lavora per la tangenziale
Il sindaco di Andria presente all'assemblea ALI Nazionale Il sindaco di Andria presente all'assemblea ALI Nazionale "L'Italia non può contare in Europa se non recupera la sua unitarietà di intenti, di azioni e di visione"
Fuochi d'artificio ad Andria: "Stiamo festeggiando la bambina" Fuochi d'artificio ad Andria: "Stiamo festeggiando la bambina" Lo sfogo della Sindaca sui social: "Ma che fate? È normale?". Il video diventa virale. Comminata la multa
Quarta edizione del Premio della Pace, organizzato dal Rotary Club Andria Castelli Svevi Quarta edizione del Premio della Pace, organizzato dal Rotary Club Andria Castelli Svevi Questa mattina la cerimonia di consegna
Zes Adriatica, conferenza stampa in sala giunta ad Andria Zes Adriatica, conferenza stampa in sala giunta ad Andria A seguire, il 22 febbraio alle 17.30, all'ex Mattatoio di via Canosa si svolgerà un convegno pubblico
“Il dono della vita”: alimentazione e prevenzione delle malattie al centro di un evento F.I.D.A.P.A. Andria “Il dono della vita”: alimentazione e prevenzione delle malattie al centro di un evento F.I.D.A.P.A. Andria Si terrà venerdì 16 febbraio, alle ore 16:30, presso l’auditorium I.C. Jannuzzi – Mons. Di Donna
Scomparsa Maria Fida Moro, il cordoglio del sindaco di Andria, Giovanna Bruno Scomparsa Maria Fida Moro, il cordoglio del sindaco di Andria, Giovanna Bruno La Prima cittadina è Presidente della Federazione dei Centri Studi “Aldo Moro e Renato Dell’Andro”
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.