Stefano Porziotta
Stefano Porziotta
Nightlife

9 e 10 giugno, doppio appuntamento col grande jazz di Stefano Porziotta

Entrambe le serate in programma presso l'auditorium "Michele Palumbo" del liceo scientifico "Nuzzi"

Non smette mai di stupirci il medico mecenate Stefano Porziotta, grande estimatore della musica jazz. Due nuovi appuntamenti sono in arrivo con la sua rassegna Jazz "in" Andria, segnati per il 9 e il 10 giugno, con l'arrivo di altri artisti di spicco del panorama internazionale di questo particolare e sempre più diffuso genere musicale.

Si comincia sabato 9 giugno, alle ore 21 presso l'auditorium "Michele Palumbo", del Liceo Scientifico "Riccardo Nuzzi" di Andria, situato in via Cinzio Violante n. 18. Si esibirà il Danele Scannapieco in quartetto, con Daniele al sax, Alessio Busanca al pianoforte, Luigi Del Prete alla batteria e Antonio Tosques alla chitarra. Per questo evento è possibile prenotare per l'aperitivo.

A seguire, domenica 10 giugno, sempre alle 21 e ancora una volta presso l'auditorium "Michele Palumbo", ci saranno Giuseppe Venezia & friends.
Con Giuseppe al contrabbasso, Bruno Montrone al pianoforte e Antonio Ninni alla batteria.

Per entrambi gli eventi piccolo contributo di complicità.
  • Liceo Scientifico Nuzzi
  • stefano porziotta
  • Jazz in Andria
  • musica jazz
Altri contenuti a tema
Furto di monopattini e biciclette al Liceo "Nuzzi", le precisazioni della dirigente Nicoletta Ruggiero Furto di monopattini e biciclette al Liceo "Nuzzi", le precisazioni della dirigente Nicoletta Ruggiero La preside chiarisce alcune questioni legate alle condizioni di sicurezza dei luoghi usati per il ricovero dei mezzi
Liceo scientifico di Andria, razzia di biciclette e monopattini, la rabbia dei ragazzi e dei genitori Liceo scientifico di Andria, razzia di biciclette e monopattini, la rabbia dei ragazzi e dei genitori La denuncia dell’accaduto e del danno subito, arriva dall’Associazione di Impegno Civico “Io Ci Sono!”
Trionfano i "classici" nel tradizionale "Precetto Pasquale" tra i licei andriesi Trionfano i "classici" nel tradizionale "Precetto Pasquale" tra i licei andriesi Si gioca nell'Oratorio Salesiano di Andria la classica partita di calcio tra i licei cittadini: in campo i ragazzi del "Troya" e del "Nuzzi"
In scena grazie a docenti e studenti del "Nuzzi" il progetto "Il Club della Cattedrale" In scena grazie a docenti e studenti del "Nuzzi" il progetto "Il Club della Cattedrale" Realizzato dai docenti Fiorella, Leone, Livrieri, Mazzilli, Orciuolo e Pistillo, da una idea del compianto prof. Michele Palumbo
Appassionante performance di Signorile e Stornaiolo al Liceo scientifico Nuzzi di Andria Appassionante performance di Signorile e Stornaiolo al Liceo scientifico Nuzzi di Andria Titolo dello spettacolo interattivo è stato "Più Shakespeare per tutti"
Concerto di Capodanno, in programma il 5 gennaio, alle ore 19 presso l'auditorium Mons. Di Donna ad Andria Concerto di Capodanno, in programma il 5 gennaio, alle ore 19 presso l'auditorium Mons. Di Donna ad Andria Tornano anche nel 2024 i concerti del medico mecenate Stefano Porziotta
Il Liceo "Nuzzi" di Andria va al Petruzzelli di Bari per assistere alla Bohème di Giacomo Puccini Il Liceo "Nuzzi" di Andria va al Petruzzelli di Bari per assistere alla Bohème di Giacomo Puccini Una serata indimenticabile per i ragazzi del Nuzzi e per le loro professoresse, un appuntamento con l'opera che verrà sicuramente ripetuto
Il Liceo Scientifico di Andria dedica un’ora delle assemblee di classe alla sensibilizzazione della violenza contro le donne Il Liceo Scientifico di Andria dedica un’ora delle assemblee di classe alla sensibilizzazione della violenza contro le donne Punto essenziale dell'evento è stato il confronto/dibattito sullo scottante tema
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.