Associazione TSRM
Associazione TSRM
Associazioni

5 per mille, l’Associazione TSRM lancia un video appello ai cittadini

Per sostenere la radiologia domiciliare Bat

Il progetto "Radiologia Domiciliare Bat" promosso dall'Associazione TSRM Volontari- Andria, grazie al contributo della Fondazione Megamark di Trani e della ASL BAT, ha lanciato un video appello ai cittadini per sostenere il loro operato. Infatti, tramite la compilazione della dichiarazione dei redditi 2020, si può destinare il 5 X 1000 inserendo il codice fiscale dell'Associazione che è il seguente : 90075970724.

L'Associazione TSRM Volontari- Andria ha l'obiettivo di ridurre al minimo il disagio dei cittadini anziani e disabili o dei pazienti che necessitano di controlli radiologici ma hanno difficoltà a raggiungere le strutture ospedaliere o territoriali di assistenza. Inoltre, ha lo scopo di migliorare l'assistenza, rispondere in maniera efficiente alle esigenze del paziente lungodegente e limitare i disagi dei cittadini. Uno dei principali obiettivi è garantire la continuità delle cure tra i diversi livelli di assistenza ed in particolare nel delicato confine tra ospedale e territorio.

Se la casa è considerata l'ambiente migliore nel quale la persona assistita può sviluppare maggiori possibilità di guarigione o di recupero funzionale e affettivo, strategico è il potenziamento delle cure domiciliari con un approccio multidimensionale e multidisciplinare: la Radiologia Domiciliare si inserisce quindi nel più ampio contesto dell'assistenza a domicilio.

Nel video la spiegazione del loro operato e l'appello a donare il 5xmille.
TSRM
Social Video1 minutoRadiologia Domiciliare Bat
  • Associazione Tsrm
  • 5xmille
Altri contenuti a tema
L'associazione TSRM di Andria lancia la campagna del 5x1000 L'associazione TSRM di Andria lancia la campagna del 5x1000 Per sostenere la radiologia domiciliare Bat
1 Covid, TSRM volontari di Andria: “Siamo gli unici a recarsi a domicilio dei pazienti Covid” Covid, TSRM volontari di Andria: “Siamo gli unici a recarsi a domicilio dei pazienti Covid” “Abbiamo deciso però di andare avanti contando su tutte le risorse che abbiamo”
Radiologia Domiciliare, bilancio positivo per il 2019 e tante idee per il nuovo anno Radiologia Domiciliare, bilancio positivo per il 2019 e tante idee per il nuovo anno Attraverso un video, l'associazione TSRM Andria traccia il resoconto dell'anno trascorso e augura a tutti serene festività
La Radiologia Domiciliare di Andria compie 10 anni: festa con l'associazione TSRM La Radiologia Domiciliare di Andria compie 10 anni: festa con l'associazione TSRM Ieri pomeriggio incontro presso il Chiostro di San Francesco con il Presidente Emiliano
L’associazione TSRM di Andria festeggia i 10 anni di attività con un incontro L’associazione TSRM di Andria festeggia i 10 anni di attività con un incontro Appuntamento in programma giovedì 30 maggio alle ore 17.00 presso il Chiostro di San Francesco
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.