Azione Cattolica Italiana
Azione Cattolica Italiana
Religioni

#110eLODE: Festa unitaria dei 110 anni dell'Azione Cattolica diocesana

Appuntamento il 29 dicembre presso il Palazzetto dello Sport

Il 29 dicembre 2018 alle ore 16:00 presso il Palazzetto dello Sport di Andria si terrà la Festa unitaria dei 110 anni dell'Azione Cattolica diocesana.

Sarà un'occasione per festeggiare questa importante ricorrenza per la diocesi tutta, per ricordare e raccontare ai più piccoli la nostra storia associativa, un'opportunità preziosa per fare memoria di quanti ci hanno preceduto e di come questi si sono spesi per la comunità diocesana e cittadina donando il loro servizio generoso e gratuito.

L'obiettivo sarà quello di recuperare la nostra storia in modo che ciascuno possa farne tesoro e possa continuare a camminare con maggiore slancio ed entusiasmo verso il futuro!

A guidarci in questo viaggio ci saranno alcuni ospiti, Giuseppe Notarstefano, vice presidente nazionale di Azione cattolica per il Settore Adulti e Gino Lanotte, delegato regionale dell'Ac di Puglia.

Tutta la comunità e i soci sono invitati a spegnere insieme queste 110 candeline e a vivere il momento di festa che seguirà. Una vera e propria festa, con tanta musica e divertimento, animato dalla band giovanile "This and That".

Vi aspettiamo!
eLODE locandina
  • Azione Cattolica
Altri contenuti a tema
Eletta Maria Selvarolo, Presidente dell'Azione Cattolica Diocesana di Andria Eletta Maria Selvarolo, Presidente dell'Azione Cattolica Diocesana di Andria "Accanto ad una nuova nomina sorgono timori, sensazioni di inadeguatezza di fronte ad un incarico molto complesso, delicato, impegnativo"
Oltre 600 partecipanti per la Festa del Ciao ad Andria Oltre 600 partecipanti per la Festa del Ciao ad Andria Un momento che ha radunato ragazzi e educatori dell'ACR provenienti dalle comunità parrocchiali della Diocesi
“La cura dello sguardo”: il paesologo Franco Arminio ad Andria “La cura dello sguardo”: il paesologo Franco Arminio ad Andria Oggi presso l’Auditorium “Mons. Di Donna” per l’evento “Visioni e prospettive inedite dell’umano e sulla città”
La Cura dello Sguardo: il poeta Franco Arminio in un evento-spettacolo ad Andria La Cura dello Sguardo: il poeta Franco Arminio in un evento-spettacolo ad Andria Appuntamento martedì 5 aprile presso l’Auditorium Mons. Di Donna
Il benessere degli studenti: ad Andria un momento di dialogo e confronto per i giovani Il benessere degli studenti: ad Andria un momento di dialogo e confronto per i giovani Appuntamento promosso dal Movimento Studenti e dal Settore Giovani di Azione Cattolica diocesana
Il Settore Giovani di Azione Cattolica della diocesi di Andria incontra Luisa Rizzo, Alfiere della Repubblica Il Settore Giovani di Azione Cattolica della diocesi di Andria incontra Luisa Rizzo, Alfiere della Repubblica L'obiettivo è una riflessione sul tema della fragilità attraverso momenti spirituali e formativi
Azione Cattolica Puglia, lettera aperta in occasione delle consultazioni elettorali del 20 e 21 settembre Azione Cattolica Puglia, lettera aperta in occasione delle consultazioni elettorali del 20 e 21 settembre «Il voto è la massima espressione della democrazia. Partecipare è un dovere»
"Appartenersi - tra Scuola e Società -": torna il Primo Annuncio del Msac Andria "Appartenersi - tra Scuola e Società -": torna il Primo Annuncio del Msac Andria Venerdì 29 maggio, ospiti della Webinar lo scrittore, insegnante e giornalista Giancarlo Visitilli e l’Assistente Nazionale Msac Don Mario Diana
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.