Lampioni accesi in via Ferrucci di mattina
Lampioni accesi in via Ferrucci di mattina

Lampioni accesi di giorno e spenti la notte...

Lo strano caso riguarda Andria, la segnalazione di un nostro lettore

Capita che si scambi il giorno per la notte e viceversa, accade ad Andria. Ieri mattina i lampioni di Via Ferrucci erano accesi per "illuminare" la strada. «Questa cosa fa venire molta rabbia», ci scrive un nostro lettore sopratutto perchè «la sera molti siamo costretti a camminare tra le vie cittadine senza energia elettrica!»

E poi a volte di sera, invece, le luci sono spente: è il caso di quanto è accaduto in alcune traverse di via Firenze sabato sera, per alcune ore buio pesto.
oo
  • Pubblica illuminazione
Altri contenuti a tema
Illuminazione mancante in via Bezzecca, residenti preoccupati Illuminazione mancante in via Bezzecca, residenti preoccupati In quella zona il buio regna sovrano dall'ultima nevicata in città
Pubblica illuminazione: si passa alle nuove lampade a risparmio energetico Pubblica illuminazione: si passa alle nuove lampade a risparmio energetico Quasi 1000 installazioni delle "Sap" che sostituiranno quelle a luce bianca
© 2001-2019 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.