Lampioni accesi in via Ferrucci di mattina
Lampioni accesi in via Ferrucci di mattina

Lampioni accesi di giorno e spenti la notte...

Lo strano caso riguarda Andria, la segnalazione di un nostro lettore

Capita che si scambi il giorno per la notte e viceversa, accade ad Andria. Ieri mattina i lampioni di Via Ferrucci erano accesi per "illuminare" la strada. «Questa cosa fa venire molta rabbia», ci scrive un nostro lettore sopratutto perchè «la sera molti siamo costretti a camminare tra le vie cittadine senza energia elettrica!»

E poi a volte di sera, invece, le luci sono spente: è il caso di quanto è accaduto in alcune traverse di via Firenze sabato sera, per alcune ore buio pesto.
oo
  • Pubblica illuminazione
Altri contenuti a tema
Lavori Enel al quartiere Sacro Cuore: troppe le strade rimaste al buio Lavori Enel al quartiere Sacro Cuore: troppe le strade rimaste al buio Protestano i cittadini: "Da tre mesi l'illuminazione pubblica è spenta e nessuno se ne preoccupa"
Ripristinato l'impianto di illuminazione pubblica della villetta al quartiere di San Valentino Ripristinato l'impianto di illuminazione pubblica della villetta al quartiere di San Valentino Dopo alcuni mesi dall'improvvisa interruzione, questa sera ci sarà l'accensione
Crisi energetica da conflitto bellico, Montepulciano: «Ci sono le soluzioni per risparmiare» Crisi energetica da conflitto bellico, Montepulciano: «Ci sono le soluzioni per risparmiare» Alcune indicazioni per tagliare le spese da qui al prossimo futuro
"M'illumino di meno": Castel del Monte e altri monumenti pugliesi cinque minuti al buio "M'illumino di meno": Castel del Monte e altri monumenti pugliesi cinque minuti al buio Luci spente dalle ore 18.00 alle 18.05 di venerdì 11 marzo: un gesto simbolico nell'ottica di un cambiamento quotidiano
Illuminazione del centro storico spenta: una situazione che si verifica quando piove Illuminazione del centro storico spenta: una situazione che si verifica quando piove La richiesta dei residenti: "Cercare di eliminare al più presto questo spiacevole inconveniente"
Lampioni perennemente accesi, anche di giorno: urge una riparazione Lampioni perennemente accesi, anche di giorno: urge una riparazione 3 lampioni del parco giochi della villa comunale sono accesi notte e giorno: segnalazioni da oltre un anno
Via Corato: "Manca la segnaletica pedonale, i rallentatori e l'illuminazione ma in compenso ci sono gli incendi" Via Corato: "Manca la segnaletica pedonale, i rallentatori e l'illuminazione ma in compenso ci sono gli incendi" Appello al Comune da parte del Comitato "Cittadini Attivi"
Illuminazione strada per SS. Salvatore, Sgarra (M5S): «Impegno del Comune per velocizzare iter con Provincia Bat» Illuminazione strada per SS. Salvatore, Sgarra (M5S): «Impegno del Comune per velocizzare iter con Provincia Bat» «Un altro esempio di collaborazione trasparente e della nostra concretezza a favore dei cittadini andriesi»
© 2001-2023 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.