pubblica illuminazione
pubblica illuminazione
Vita di città

Illuminazione ad "intermittenza" in contrada Barbadangelo: dopo tre mesi il disservizio è terminato

Nei giorni scorsi l'intervento risolutivo da parte dell'AndriaMultiservice

Il disservizio è finalmente terminato e la pubblica illuminazione è da qualche giorno tornata alla sua normalità.
Da circa tre mesi i residenti di contrada Barbadangelo (zona Ipercoop) hanno rivisto funzionare regolarmene l'impianto di pubblica illuminazione.
"Dopo tante chiamate e segnalazioni fatte al centro illuminazione Andria (0883-290543), dopo averci rassicurato e garantito, usando anche delle scuse al riguardo che sarebbe tornata la situazione alla normalità, finalmente da qualche giorno quanto da noi sollecitato si è concretizzato. La zona era praticamente ogni sera al buio, ed in quanto zona periferica e priva di affollamenti di persone, si era ingenerata una situazione di pericolo, soprattutto per il rientro nelle proprie abitazioni di minori e donne".

A questo intervento risolutivo da parte dell'AndriaMultiservice, va registrato anche il ripristino dell'illuminazione dell'incrocio tra via Parigi e via Maraldo, sempre in una zona periferica di Andria (ad un palo mancava interamente il globo luminescente). Anche in questo caso era da qualche mese che questa parte di vie cittadina, particolarmente trafficata, era al buio.
  • Comune di Andria
  • multiservice
  • Pubblica illuminazione
Altri contenuti a tema
La responsabilità individuale e la salute ambientale: un appello alla consapevolezza del Centro Zenith La responsabilità individuale e la salute ambientale: un appello alla consapevolezza del Centro Zenith Prof. Fortunato: "La morte di una giovane vita in città ha suscitato, ancora una volta, un moto di ribellione"
Polizia Locale: dodici denunce per abbandono e gestione illecita di rifiuti e 5 veicoli confiscati Polizia Locale: dodici denunce per abbandono e gestione illecita di rifiuti e 5 veicoli confiscati Identificati 133 autori di abbandono rifiuti: sanzioni per oltre 22 mila euro
Prevenzione del tumore al seno: Rappresentazione teatrale ad Andria “Fiori di Coraggio” Prevenzione del tumore al seno: Rappresentazione teatrale ad Andria “Fiori di Coraggio” Iniziativa curata dall’associazione “Fiori d’Acciaio OdV”, patrocinata dal Comune di Andria, Asl BT e Consultorio Familiare Diocesano ESAS “Voglio Vivere”
Di Gregorio (Liberali Riformisti nPSI Andria): "Andria a rischio invasione di antenne" Di Gregorio (Liberali Riformisti nPSI Andria): "Andria a rischio invasione di antenne" "I Cittadini richiedono maggiore controllo. Dove sono i dati sulle emissioni?"
Festival della  Legalità: cittadinanza onoraria alla memoria a Paola Clemente Festival della Legalità: cittadinanza onoraria alla memoria a Paola Clemente Cerimonia a lei interamente dedicata nella sala consiliare
Arciconfraternita Maria SS.ma Addolorata: cerimonia di ammissione e vestizione delle nuove Consorelle e Confratelli Arciconfraternita Maria SS.ma Addolorata: cerimonia di ammissione e vestizione delle nuove Consorelle e Confratelli La storica Arciconfraternita, tra le più antiche in Puglia, celebra il II centenario della sua fondazione
Andria apre le porte di Palazzo Ducale: grande successo di pubblico Andria apre le porte di Palazzo Ducale: grande successo di pubblico Ecco le splendide foto realizzate dalla delegazione FAI cittadina, guidata dall'ing. Filippo Fusaro
Festival della Legalità, terza Giornata dedicata a #Salute e Legalità Festival della Legalità, terza Giornata dedicata a #Salute e Legalità Il Garante Regionale dei Minori Abbaticchio incontra gli studenti del “Lotti-Umberto I”
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.