Definitiva1maggio
Definitiva1maggio
Musica

"May-Be": l'urban festival del 1° maggio

giovedì 1 maggio 2014
12:00 7€ + 3€ prevendita (con consumazione)
345/5944015 - 347/4714814
All'Officina San Domenico, Laboratorio Urbano della Città di Andria, il 1 maggio si svolgerà il festival urbano "May-Be". L'evento è organizzato dall'associazione Ulisse e da Rock Tha House, in collaborazione con Radioluogocomune, Settimo Piano e Mezzo e UniA (Universitari Andriesi).

Il festival, che prevederà 12 ore di musica no-stop, è alla sua prima edizione e vedrà alternarsi sul palco diversi progetti musicali locali, uniti al grande ospite di giornata: Nicolò Carnesi con la sua unica tappa pugliese del suo nuovo tour Ho una galassia nell'armadio. Insieme a lui, i finalisti di Musicultura di quest'anno Cera Lacca, ma anche i Drem's Project, Misga, i Barbados, Wild Whiskers e Orelle. In consolle invece si alterneranno Mashky, Tommycash, Djones, Jandro, AmsterMad, Lumo, Unterwegs e William Di Gioia e altri nomi della scena elettronica locale.

Non è finita qui: Settimo Piano e Mezzo allestirà ad hoc una stanza totalmente dedicata al regista David Lynch, esibizioni di live-painting e street art e l'interno della struttura offrirà anche uno spazio destinato al "food". Radio LuogoComune realizzerà ben due ore di interviste ad artisti, pubblico e organizzatori.

L'evento è realizzato anche grazie al contributo del Comune di Andria e degli assessorati alla Cultura e alle Politiche giovanili. Tanta musica, tanto rock, tanto divertimento e tanta sperimentazione per dare valore al centro cittadino della Città di Andria.

"May-Be"si svolgerà anche in caso di pioggia nella struttura al coperto.
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.