mese del benessere psicologico
mese del benessere psicologico
Convegni

Continuano gli appuntamenti del mese del Benessere Psicologico

lunedì 28 ottobre 2013
Ore Diciotto Ingresso libero
Libreria Diderot, via Lorenzo Bonomo
Lunedì 28 ottobre alle ore 18:00 presso la libreria Diderot in Bonomo, 27/29 il CIF organizza seminari gratuiti per il mese del Benessere Psicologico in Puglia si terrà l'evento: "Lavorare sui nodi emotivi per rimuovere i blocchi interiori".

Ospite la Psicologa, Psicodiagnosta Porzia Quagliarella. Tutte le iniziative inerenti il mese del benessere, quindi, hanno come finalità ultima quella di promuovere il radicamento sul territorio dello psicologo, categoria professionale che in Puglia conta ben oltre 3200 iscritti.

Tutti gli interessati possono partecipare.
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.