teatro minimo
teatro minimo
Cinema e Teatro

Addobbi Teatrali e Spettacoli in Città, il 17 dicembre in scena "Racconti d'amore e di calcio"

martedì 17 dicembre 2013
Ore Dieci e trenta Ingresso libero
Biblioteca Comunale, piazza Sant'Agostino
Raggiungere i gangli vitali della città come parrocchie, scuole, associazioni e librerie per portare gli spettacoli teatrali nelle zone più disparate della nostra comunità. Questo è l'obiettivo di "Addobbi Teatrali e Spettacoli in Città", a cura di Teatro Minimo con il patrocinio dell'assessorato alla cultura della città di Andria.

Un progetto, avviato lo scorso 12 dicembre, di penetrazione del teatro nel tessuto sociale della città, attraverso 20 repliche di 4 spettacoli quali Il sogno degli artigiani, L'Orlando Furioso a puntate, Racconti d'amore e di calcio e Sant'Agostino.
L'appuntamento il giorno 17 dicembre alle ore 10:30 è con lo spettacolo Racconti d'amore e di calcio, presso Biblioteca Comunale in piazza Sant'Agostino.

Per conoscere l'intero programma degli spettacoli, sino al 28 dicembre, cliccare su questo link.
  • biblioteca comunale andria
  • teatro minimo
Altri contenuti a tema
Concluso ad Andria il progetto di educazione alla lettura Nuove Frequenze Concluso ad Andria il progetto di educazione alla lettura Nuove Frequenze Promosso dal Circolo dei Lettori di Andria APS e sostenuto dal Centro per il Libro e la Lettura attraverso il bando “Educare alla Lettura 2023"
Per il ciclo “Primavera con l’Autore”: appuntamento in Biblioteca Comunale con “Il Museo che non c’è” Per il ciclo “Primavera con l’Autore”: appuntamento in Biblioteca Comunale con “Il Museo che non c’è” Conversazione tra Andrea Leonardi e la professoressa Raffaella Cassano
Primavera con l’autore: in Biblioteca conversazione con Mario Desiati Primavera con l’autore: in Biblioteca conversazione con Mario Desiati L' autore di Spatriati, Premio Strega 2022, ha pubblicato da poco il suo nuovo lavoro, Malbianco (Einaudi)
Gli appuntamenti della 18esima edizione di “Noi alla festa del libro” Gli appuntamenti della 18esima edizione di “Noi alla festa del libro” Andria ed il progetto in rete tra scuole primarie e secondarie di primo grado
"Ma io sorrido ancora": ad Andria storie di donne, racconti di resistenza e speranza "Ma io sorrido ancora": ad Andria storie di donne, racconti di resistenza e speranza Martedì 20 maggio alla Biblioteca Comunale la presentazione dell’antologia del Premio Elca Ruzzier
Torna questa sera l'appuntamento con CARTOONIA in Biblioteca Comunale "Giuseppe Ceci" Torna questa sera l'appuntamento con CARTOONIA in Biblioteca Comunale "Giuseppe Ceci" La proposta riguarda la presentazione e la proiezione di estratti del film dal titolo: "MUNE IL GUARDIANO DELLA LUNA" di Heboyan, Philippon
Proposte per Andria Sud - Pinqua T.E.R.R.A. Lunedì presso la Biblioteca Comunale Proposte per Andria Sud - Pinqua T.E.R.R.A. Lunedì presso la Biblioteca Comunale Trasformazioni edilizie sostenibili, ruralità, rinaturalizzazione aree verdi. Incontro a partire dalle ore 17
"La nuova isola del tesoro" di Osamu Tezuka: in Biblioteca Comunale nuovo appuntamento di “Fumettopia” "La nuova isola del tesoro" di Osamu Tezuka: in Biblioteca Comunale nuovo appuntamento di “Fumettopia” In programma martedì 15 aprile alle ore 19
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.