birra peroni
birra peroni
Enogastronomia

Accostamenti sorprendenti legati da un unico filo conduttore: la Birra Peroni

venerdì 7 febbraio 2014
Ore Ventuno Ingresso su prenotazione
Ristorante Evò Ristobistrot, via arco marchese 1
Si terrà venerdì 7 febbraio presso il ristorante Evò Ristobistrot, alle ore 21:00, l'evento che vede protagonista la birra amata dagli italiani e prodotta da oltre 160 anni: stiamo parliamo della birra Peroni. L'evento prevede una serata a tema con accostamenti sorprendenti.

Questo il menù:
- (Peroncino) - insalatina di gamberi marinati con birra e rosmarino;
- (Peroni "La bionda") - gnocchi di castagne, baccalà sfumato alla birra e pesto di rucola;
- (Peroni "Rossa") - polipo ripassato, carote al timo, chips di caciocavallo e salsa alla birra rossa;
- (Peroni "Gran Riserva") - quenelle di gelato alla birra pralinato al coriandolo e zenzero candito.
Il menù ha un costo di 25 euro.

Per prendere parte all'evento unico nel suo genere, è' necessaria la prenotazione al 3890942022. Sarà inoltre possibile scrivere la propria esperienza con la Peroni utilizzando #peronievo.
  • evò ristobistrot
  • birra peroni
Altri contenuti a tema
Nuovo appuntamento con "porta un tuorlo a tavola" di Biancofiore Nuovo appuntamento con "porta un tuorlo a tavola" di Biancofiore Protagoniste della serata venerdì le uova di gallina
Bacco e Baccalà: Slow Food rilancia un cibo tra i più consumati Bacco e Baccalà: Slow Food rilancia un cibo tra i più consumati Appuntamento per venerdì 24 ottobre presso Evò Ristobistrot di Andria
Futsal Andria: riparte l'avventura dei calcettisti andriesi Futsal Andria: riparte l'avventura dei calcettisti andriesi Il presidente Zingaro: «Inammissibile non avere una squadra di calcio a 5»
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.