Traffico bloccato su viale Ausonia per tir incastrato all'incrocio con via Cincinnato

Per circa un'oretta il traffico è andato a rilento, nell'indifferenza generale. Le FOTO

venerdì 6 dicembre 2019 13.34
Traffico a rilento per oltre un'oretta su viale Ausonia, estrema periferia di Andria, davanti al plesso scolastico della "Federico II".

A causa di un tir che stava uscendo da via Cincinnato, intorno alle ore 11.50 il mezzo si è incastrato tra i palazzi situati a ridosso dell'incrocio. Solo la bravura dei conducenti del pesante mezzo è stata capace di venire fuori da questo impasse.

Lunghe file di veicoli, lungo tutta via Ausonia, che si destreggiavano per riuscire a passare da uno stretto spiraglio che consentiva il transito di un solo mezzo. Numerosi i diverbi che sono scaturiti tra gli automobilisti a causa di questa situazione su chi dovesse passare prima.

Inutile aggiungere che la presenza della Polizia Locale non solo avrebbe permesso un più regolare deflusso della circolazione, ma avrebbe consentito di capire come un mezzo pesante di tale portata sia finito in una via stretta e secondaria come via Cincinnato, dove tra l'altro il mezzo avrebbe causato dei danni ad alcuni balconi di abitazioni prospicienti detta via, come dimostrato da alcune immagini postate sui social.
via Ausonia
tir bloccato su via Cincinnato
tir bloccato su via Cincinnato