Torna anche quest'anno "Amiche per Bimbo Natale"

Il programma delle iniziative redatto dal dinamico sodalizio de "Le Amiche per le Amiche"

sabato 9 dicembre 2017 10.39
Giorni di intenso lavoro e di frenetica attività per il dinamico sodalizio de "Le Amiche per le Amiche" che anche quest'anno hanno approntato le iniziative per "Amche per Bimbo Natale".

Oltre all'impegno a sostegno delle donne vittime di violenza, la Presidente avv. Francesca Magliano ha previsto alcuni appuntamenti che vedranno impegnate le appartenenti al sodalizio a favore delle persone meno fortunate:

- Martedi, 12 dicembre, alle ore 9.00 ci sarò "Il trenino della felicità", partirà dal parcheggio sito nei pressi del Liceo Classico "Carlo Troya" che compirà il giro della città e arrivare quindi alla parrocchia di San Riccardo.

- Sabato, 16 dicembre, alle ore 9.00, "Bimbo Natale" giunge nel carcere di Trani, per portare gioia e calore ai bimbi che aspettano di incontrare per il colloquio il loro papà.

Infine, martedì, 19 dicembre, alle ore 20,00 presso la nostra sede, sarà organizzato il "Dinner for Friends". Quest'anno le Amiche inviteranno a cena le Amiche vittime di violenza e amiche in gravi difficoltà, per donare loro tutto il nostro affetto e farle sentire meno sole. Ci auguriamo nel nostro piccolo, di accendere una piccola luce di speranza, là dove vi è il buio profondo", ha quindi concluso l'avv. Francesca Magliano.