Antonio Lafortezza Foto by ForzaBisceglie.it
Antonio Lafortezza Foto by ForzaBisceglie.it
Calcio

Tre nuovi arrivi in casa Fidelis: Lafortezza, Colangione e Lorusso

Un under classe '94 e due ragazzi di esperienza su richiesta del neo tecnico andriese

Tre volti nuovi questo pomeriggio al "Degli Ulivi" durante l'allenamento della Fidelis Andria guidata dal neo tecnico Nicola Ragno. Le richieste specifiche in alcuni ruoli cardine fatte dopo l'insediamento del sostituto di Onofrio Fino, infatti, sono state immediatamente accolte dalla società del Presidente Lotito.

Dal pacchetto degli svincolati sono arrivati due uomini di esperienza ed un ragazzo under classe '94. In particolare si tratta del centrocampista Antonio Lafortezza trentunenne barese con un lungo passato nel Bari e lo scorso anno in Serie D con il Bisceglie, del difensore centrale Matteo Colangione di 26 anni e lo scorso anno in forza al Cerignola, e per chiudere del jolly difensivo barese Michele Lorusso di 19 anni, lo scorso anno tesserato per la Pegolettese.

Il centrocampista Lafortezza, in particolare, ritrova il tecnico che lo ha già guidato durante la cavalcata del Bisceglie dalla Eccellenza alla Serie D e diversi compagni di avventura come Moscelli e De Santis. Ma lo stesso centrocampista non sarà possibile impiegarlo nella gara contro la Stella Jonica di domenica prossima poichè dovrà scontare un turno di squalifica rimediato lo scorso anno. Per gli altri due elementi, invece, il tecnico andriese potrà già testare la loro condizione atletica ed il loro eventuale impiego.
Foto By ForzaBisceglie.it
  • andria calcio
  • antonio lafortezza
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Crisi Fidelis, Scaringella: «Arrabbiati e delusi per questi risultati. Classifica? Possiamo risalire» Crisi Fidelis, Scaringella: «Arrabbiati e delusi per questi risultati. Classifica? Possiamo risalire» “Mercato? Il Direttore Sportivo sa dove bisogna rinforzare la squadra, sono sereno”
Fidelis Andria: cercasi cinismo disperatamente Fidelis Andria: cercasi cinismo disperatamente La sconfitta col Manfredonia ha ancora una volta messo in evidenza le difficoltà della Fidelis nell'azzannare le partite.
Fidelis 0-1 Manfredonia, Scaringella: «Dispiaciuti, avremmo voluto coronare questa giornata con una vittoria» Fidelis 0-1 Manfredonia, Scaringella: «Dispiaciuti, avremmo voluto coronare questa giornata con una vittoria» “Creiamo in tutte le maniere, abbiamo concesso una sola occasione agli avversari”
La Fidelis Andria spreca troppo. Il  Manfredonia ringrazia e vince La Fidelis Andria spreca troppo. Il Manfredonia ringrazia e vince Biancazzuri puniti dall'ex Carullo
La Fidelis Andria cerca una vittoria che manca da tre turni: al ‘Degli Ulivi’ arriva il Manfredonia La Fidelis Andria cerca una vittoria che manca da tre turni: al ‘Degli Ulivi’ arriva il Manfredonia Calcio d’inizio alle ore 16:00: Fidelis cerca il guizzo playoff
Trombino e Kirliauskas a Taranto, la Fidelis ha raggiunto l'accordo Trombino e Kirliauskas a Taranto, la Fidelis ha raggiunto l'accordo La società ringrazia entrambi per l'impegno profuso
"Villaggio Fidelis", le scuole calcio di Andria protagoniste di una grande festa "Villaggio Fidelis", le scuole calcio di Andria protagoniste di una grande festa Sorgerà lungo il viale principale della Villa comunale in occasione della gara tra Fidelis e Manfredonia
Sarnese-Fidelis Andria 2-1 altra sconfitta, altri rimpianti, altri tre punti persi Sarnese-Fidelis Andria 2-1 altra sconfitta, altri rimpianti, altri tre punti persi Altro ko decisamente sfortunato e immeritato dei ragazzi di Scaringella, ora settiimi in classifica
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.