Makinwa
Makinwa
Calcio

Carrarese, il neo acquisto Makinwa subito titolare.

Quattro gli infortunati in casa toscana. Di Costanzo in dubbio sul modulo.

L'Andria domani pomeriggio alle 15.00, presso lo stadio Degli Ulivi, affronterà la Carrarese ultima in classifica. La squadra toscana, allenata da Nello Di Costanzo, non vince una gara dal 14 ottobre scorso. Carrarese che non gioca da due settimane, a causa del rinvio per maltempo della sfida casalinga contro il Gubbio di domenica scorsa.

Gli azzurri toscani arrivano alla partita del Degli Ulivi con l'infermeria piena. Quattro gli infortunati a cui deve far fronte mister Di Costanzo: De Paola, Merini, Orlandi e Corticchia. Ma la vera novità in casa Carrarese è stato l'acquisto in settimana dell'attaccante nigeriano Makinwa. Il giocatore ex Lazio e Nazionale nigeriana potrebbe essere schierato subito dal 1° minuto, in coppia con Malatesta. I due andrebbero a completare il possibile 4-4-2. Nel caso in cui Di Costanzo adotterà il 4-2-3-1, il neo acquisto potrebbe essere impiego nel ruolo di esterno d'attacco.
Il neo acquisto Makinwa, il giorno della firma con la Carrarese
    © 2001-2019 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.