scuola dell’infanzia delle Suore “Betlemite” di Andria
scuola dell’infanzia delle Suore “Betlemite” di Andria
Calcio

Porte aperte al “Degli Ulivi” per 150 bambini della scuola dell’infanzia delle Suore “Betlemite” di Andria

A riceverli la prima squadra delle Fidelis Andria guidata da Giuseppe Scaringella

Foto, selfie, calci al pallone, tante domande e grande curiosità. E' stato un pomeriggio diverso quello di ieri per la prima squadra delle Fidelis Andria guidata da Giuseppe Scaringella. Porte aperte dello stadio "Degli Ulivi" ai 150 bambini della scuola dell'infanzia dell'istituto Suore "Betlemite" di Andria ed ai loro genitori.

Dopo aver visto parte dell'allenamento bambini ed accompagnatori hanno toccato con mano il prato verde del "Degli Ulivi" stringendo la mano a tutti gli atleti della Fidelis. Una invasione bellissima resa possibile grazie alla collaborazione tra la Fidelis e l'Istituto delle Suore "Betlemite", con in testa Suor Gladis Franco Madre Superiore, nell'ambito di un progetto dal titolo "Biancazzurri al Degli Ulivi" fortemente voluto dalla società del presidente Di Benedetto per coinvolgere diverse realtà del territorio tutti i giovedì pomeriggio.

Dopo "In campo con la Fidelis" e gli "incontri con i campioni", insomma, proseguono le iniziative di coinvolgimento ed apertura del mondo biancazzurro alla città e più in generale al territorio. Vivere in prima persona, in diverse forme e modi, il mondo Fidelis è uno degli obiettivi principali della società per fidelizzare ed instillare semi per il futuro del calcio andriese.
Fidelis AndriaFidelis AndriaFidelis Andria
  • Stadio Degli Ulivi
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Fidelis Andria, riecco la vittoria: a Pompei basta il guizzo di Cipolletta Fidelis Andria, riecco la vittoria: a Pompei basta il guizzo di Cipolletta Dopo tre sconfitte consecutive i biancazzurri tornano a muovere la classifica
Pompei-Fidelis Andria, Scaringella carica i suoi: «Diamo una sterzata alla stagione» Pompei-Fidelis Andria, Scaringella carica i suoi: «Diamo una sterzata alla stagione» “Vogliamo chiudere al meglio il girone d’andata”
Crisi Fidelis, Scaringella: «Arrabbiati e delusi per questi risultati. Classifica? Possiamo risalire» Crisi Fidelis, Scaringella: «Arrabbiati e delusi per questi risultati. Classifica? Possiamo risalire» “Mercato? Il Direttore Sportivo sa dove bisogna rinforzare la squadra, sono sereno”
Fidelis Andria: cercasi cinismo disperatamente Fidelis Andria: cercasi cinismo disperatamente La sconfitta col Manfredonia ha ancora una volta messo in evidenza le difficoltà della Fidelis nell'azzannare le partite.
Fidelis 0-1 Manfredonia, Scaringella: «Dispiaciuti, avremmo voluto coronare questa giornata con una vittoria» Fidelis 0-1 Manfredonia, Scaringella: «Dispiaciuti, avremmo voluto coronare questa giornata con una vittoria» “Creiamo in tutte le maniere, abbiamo concesso una sola occasione agli avversari”
La Fidelis Andria spreca troppo. Il  Manfredonia ringrazia e vince La Fidelis Andria spreca troppo. Il Manfredonia ringrazia e vince Biancazzuri puniti dall'ex Carullo
Divieto mescita e somministrazione bevande in contenitori vetro e/o plastica e chiusura delle attività nell'area di prefiltraggio Divieto mescita e somministrazione bevande in contenitori vetro e/o plastica e chiusura delle attività nell'area di prefiltraggio In occasione della partita Fidelis Andria - Manfredonia Calcio, per la 16a Giornata Campionato Serie D Girone H
La Fidelis Andria cerca una vittoria che manca da tre turni: al ‘Degli Ulivi’ arriva il Manfredonia La Fidelis Andria cerca una vittoria che manca da tre turni: al ‘Degli Ulivi’ arriva il Manfredonia Calcio d’inizio alle ore 16:00: Fidelis cerca il guizzo playoff
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.