scuola dell’infanzia delle Suore “Betlemite” di Andria
scuola dell’infanzia delle Suore “Betlemite” di Andria
Calcio

Porte aperte al “Degli Ulivi” per 150 bambini della scuola dell’infanzia delle Suore “Betlemite” di Andria

A riceverli la prima squadra delle Fidelis Andria guidata da Giuseppe Scaringella

Foto, selfie, calci al pallone, tante domande e grande curiosità. E' stato un pomeriggio diverso quello di ieri per la prima squadra delle Fidelis Andria guidata da Giuseppe Scaringella. Porte aperte dello stadio "Degli Ulivi" ai 150 bambini della scuola dell'infanzia dell'istituto Suore "Betlemite" di Andria ed ai loro genitori.

Dopo aver visto parte dell'allenamento bambini ed accompagnatori hanno toccato con mano il prato verde del "Degli Ulivi" stringendo la mano a tutti gli atleti della Fidelis. Una invasione bellissima resa possibile grazie alla collaborazione tra la Fidelis e l'Istituto delle Suore "Betlemite", con in testa Suor Gladis Franco Madre Superiore, nell'ambito di un progetto dal titolo "Biancazzurri al Degli Ulivi" fortemente voluto dalla società del presidente Di Benedetto per coinvolgere diverse realtà del territorio tutti i giovedì pomeriggio.

Dopo "In campo con la Fidelis" e gli "incontri con i campioni", insomma, proseguono le iniziative di coinvolgimento ed apertura del mondo biancazzurro alla città e più in generale al territorio. Vivere in prima persona, in diverse forme e modi, il mondo Fidelis è uno degli obiettivi principali della società per fidelizzare ed instillare semi per il futuro del calcio andriese.
Fidelis AndriaFidelis AndriaFidelis Andria
  • Stadio Degli Ulivi
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Nola-Fidelis, Catalano: «Mi aspetto una prestazione importante. Sulle squalifiche…» Nola-Fidelis, Catalano: «Mi aspetto una prestazione importante. Sulle squalifiche…» “Real Normanna? È stato un successo fondamentale”
“Solo e sempre Fidelis”, Romanzo Calcistico racconta l’amore per l’Andria “Solo e sempre Fidelis”, Romanzo Calcistico racconta l’amore per l’Andria Il documentario con le voci dei supporters e le immagini più belle è online sui canali social della community
Fidelis Andria domani a Nola in cerca di conferme Fidelis Andria domani a Nola in cerca di conferme Biancazzurri chiamati a dar seguito alla bella vittoria sulla Real Normanna, mentre fanno discutere le decisioni del giudice sportivo
Fidelis Andria: tre punti importantissimi, ma ora guai a rilassarsi Fidelis Andria: tre punti importantissimi, ma ora guai a rilassarsi Contro la Real Normanna si è finalmente rivisto lo spirito di inizio stagione. Ora testa ai prossimi difficili e importantissimi impegni
Fidelis 1-0 Real Normanna, Catalano: «Vittoria che ci da respiro, ma solo fino a martedì» Fidelis 1-0 Real Normanna, Catalano: «Vittoria che ci da respiro, ma solo fino a martedì» “Il mio obiettivo è dare autostima a questi ragazzi”
Finalmente Fidelis: Real Normanna piegata, e classifica ora più tranquilla Finalmente Fidelis: Real Normanna piegata, e classifica ora più tranquilla Primo successo nel 2026 per la squadra di Pasquale Catalano, che scollina finalmente quota trenta in classifica
Fidelis Andria-Real Normanna, Catalano: «Momento tosto da affrontare a testa alta» Fidelis Andria-Real Normanna, Catalano: «Momento tosto da affrontare a testa alta» "Mi auguro di riuscire a raccogliere un risultato importante"
Fidelis Andria-Real Normanna: vincere per non scivolare nella bagarre playout Fidelis Andria-Real Normanna: vincere per non scivolare nella bagarre playout Obbligo dei tre punti per la squadra di Catalano, in una giornata che può essere decisiva per l'immediato futuro
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.