Lorusso
Lorusso
Arti Marziali

New Dimension Judo: Francesco Lorusso argento ad Ostia

Il judoka andriese arriva in finale ai campionati Esordienti B, ma viene battuto dal torinese Luca Carlino

Si attendeva con ansia questo torneo in casa New Dimension e Francesco Lorusso non ha deluso le aspettative. Lo scorso 30 novembre, ad Ostia, si sono svolti i Campionati Italiani Esordienti B, durante i quali il judoka andriese ha preso parte al tabellone della catergoria 55 kg.

Una 55 kg che comprendeva 60 atleti e che ha visto Lorusso arrivare in finale contro Luca Carlino, atleta torinese dell'Akiyama Settimo di Torino, in seguito ad aver vinto 7 incontri di fila. Dopo essere stato in vantaggio per grandi tratti del match, vicino al gong l'andriese ha perso in concentrazione e il judoka torinese ne ha approfittato, portando a casa l'oro.

Rimane sicuramente un po' di rammarico e di amaro in bocca, ma è comunque un ottimo risultato per la palestra del presidente Riccardo Regano.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.