Judo 2
Judo 2
Arti Marziali

New Dimension Judo: 3 ori e 2 argenti a Battipaglia

Buona ripresa dopo la pausa estiva; occhi puntati alla Finale nazionale di Lorusso ad Ostia

Continuano inarrestabili i successi nella stagione judoka degli andriesi. Questa volta è la New Dimension Judo a portare a casa ottimi risultati dal Trofeo nazionale di Judo, tenutosi a Battipaglia.

Nella due giorni di gare andata in scena lo scorso week-end, 16-17 novembre, la palestra andriese ha collezionato tre ori e due argenti. I primi due sono arrivati il sabato, grazie alle ottime prestazioni di Nunzio Sarlegna (Cadetti 50 kg) e di Gianmarco Zagaria (Esordienti A 55 KG). Entrambi i jodoka hanno conquistato il 1° gradino del podio vincendo tre combattimenti di seguito con ippon. 5° posto invece per Gianluca Paradiso (Esordienti A 55 KG). Il giorno successivo è toccato ai baby-judoka. Marco Sarlenga si è distinto con un oro nei 26 kg. Argento invece per la judoka Graziana Regano e per Savio Losito; 5° posto per Giuseppe Moschetta e Francesco Abbasciano.

Buona ripresa dopo la pausa estiva da parte dei ragazzi della New Dimension, che ora attendono con ansia la Finale nazionale di Francesco Lorusso in programma il 30 novembre ad Ostia.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.