Fidelis Andria - Lecce
Fidelis Andria - Lecce
Calcio

Matera - Fidelis, D'Angelo: «Ottima fase difensiva, buon punto su un campo difficile»

Il tecnico abruzzese è soddisfatto del pareggio in terra lucana

Terzo 0-0 consecutivo per la Fidelis Andria che esce comunque indenne dal "Franco Salerno" di Matera e conquista un ottimo punto in chiave salvezza. Nella sala stampa dell'impianto lucano è giunto il tecnico azzurro Luca D'Angelo che ha analizzato il match disputato dagli azzurri contro il coriaceo Matera di mister Padalino.

«Nel primo tempo l'abbiamo giocata come dovevamo - afferma Luca D'Angelo - e infatti a parte il contropiede di Carretta non abbiamo rischiato molto. Qualche occasione l'abbiamo avuta anche noi con Cortellini, Grandolfo e Piccinni. Nel secondo tempo invece il Matera ha fatto meglio di noi, e abbiamo fatto un ottima fase difensiva, però la squadra lucana avrebbe sicuramente meritato di più per quanto prodotto. Il Matera ci ha messo in grossa difficoltà - ammette il tecnico abruzzese - non ha avuto tantissime occasioni per andare a segno, ma ha fatto un gran possesso palla. Noi ci siamo difesi bene, in maniera compatta e penso che soffrire su questo campo sia normale, perchè il Matera ha delle ottime individualità, ma noi abbiamo fatto un ottimo lavoro e i ragazzi si sono meritati questo punto. Adesso pensiamo a preparare la partita di sabato con la Paganese - conclude D'Angelo - sarà per noi una gara importante».
  • Lega Pro
  • Fidelis Andria
  • Matera Calcio
Altri contenuti a tema
Pompei-Fidelis Andria, Scaringella carica i suoi: «Diamo una sterzata alla stagione» Pompei-Fidelis Andria, Scaringella carica i suoi: «Diamo una sterzata alla stagione» “Vogliamo chiudere al meglio il girone d’andata”
Crisi Fidelis, Scaringella: «Arrabbiati e delusi per questi risultati. Classifica? Possiamo risalire» Crisi Fidelis, Scaringella: «Arrabbiati e delusi per questi risultati. Classifica? Possiamo risalire» “Mercato? Il Direttore Sportivo sa dove bisogna rinforzare la squadra, sono sereno”
Fidelis Andria: cercasi cinismo disperatamente Fidelis Andria: cercasi cinismo disperatamente La sconfitta col Manfredonia ha ancora una volta messo in evidenza le difficoltà della Fidelis nell'azzannare le partite.
Fidelis 0-1 Manfredonia, Scaringella: «Dispiaciuti, avremmo voluto coronare questa giornata con una vittoria» Fidelis 0-1 Manfredonia, Scaringella: «Dispiaciuti, avremmo voluto coronare questa giornata con una vittoria» “Creiamo in tutte le maniere, abbiamo concesso una sola occasione agli avversari”
La Fidelis Andria spreca troppo. Il  Manfredonia ringrazia e vince La Fidelis Andria spreca troppo. Il Manfredonia ringrazia e vince Biancazzuri puniti dall'ex Carullo
La Fidelis Andria cerca una vittoria che manca da tre turni: al ‘Degli Ulivi’ arriva il Manfredonia La Fidelis Andria cerca una vittoria che manca da tre turni: al ‘Degli Ulivi’ arriva il Manfredonia Calcio d’inizio alle ore 16:00: Fidelis cerca il guizzo playoff
Trombino e Kirliauskas a Taranto, la Fidelis ha raggiunto l'accordo Trombino e Kirliauskas a Taranto, la Fidelis ha raggiunto l'accordo La società ringrazia entrambi per l'impegno profuso
"Villaggio Fidelis", le scuole calcio di Andria protagoniste di una grande festa "Villaggio Fidelis", le scuole calcio di Andria protagoniste di una grande festa Sorgerà lungo il viale principale della Villa comunale in occasione della gara tra Fidelis e Manfredonia
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.