fidelis_monopoli curva leone
fidelis_monopoli curva leone
Calcio

Martina - Fidelis Andria: gli azzurri cercano il colpaccio al "Tursi"

Out Paterni, in pole Bangoura. In avanti sarà ancora De Vena-Grandolfo

Non è certamente un derby cruciale, ma la sfida tra Martina e Fidelis Andria, in programma questo pomeriggio alle ore 16.30 sul terreno del "Tursi", mette in palio punti importanti per i rispettivi obiettivi delle due formazioni. Il team di Luca D'Angelo vuole assolutamente chiudere il discorso salvezza e allungare ulteriormente sulla Paganese per blindare anche il posto nella prossima Tim Cup, mentre la squadra tarantina, praticamente condannata ai play-out, vuole vincere per superare l'Ischia e giocarsi gli spareggi per non retrocedere con due risultati a disposizione. Ottimo momento per la Fidelis che nelle ultime 6 gare ha conquistato 3 vittorie e 3 pareggi, e Jack Poluzzi non subisce reti da 568 minuti, mentre il Martina con il cambio in panchina ha sfoderato ottime prestazioni, ma conquistato pochi punti. Una gara aperta a qualsiasi risultato e che non vedrà la presenza dei tifosi andriesi costretti a a restare a casa per l'improvvisa inagibilità del settore ospiti dello stadio "Tursi".

QUI MARTINA FRANCA

Assenze pesanti per il tecnico martinese Franceschini che dovrà fare a meno di D'Alterio, Schetter, Migliaccio e Ciotola, ma opterà comunque per una squadra offensiva per provare a scardinare la miglio difesa d'Italia. Sarà 4-3-3 con l'esperto trio di centrocampo formato da Rajicic, Antonazzo e Dianda, dietro al temibile tridente composta da Baclet, Berardino e Diakitè.

QUI ANDRIA

D'Angelo, oltre al lungodegente Ferrero, deve rinunciare a Piccinni ancora fermo ai box e a Paterni alle prese con problemi alla caviglia. Il tecnico abruzzese non dovrebbe snaturare il consueto 3-5-2, che rispetto al match contro la Juve Stabia, vede nell'inserimento di Bangoura sull'out di destra l'unica variazione. Confermata quindi la formazione tipo con la coppia d'attacco De Vena-Grandolfo, quest'ultimo in leggero vantaggio su Bollino.

LE PROBABILI FORMAZIONI

MARTINA FRANCA (4-3-3): Viotti; Curcio, Marchetti, D'Orsi, Basso; Antonazzo, Rajcic, Dianda; Diakite, Baclet, Berardino. All. Franceschini.

FIDELIS ANDRIA (3-5-2): Poluzzi; Aya, Stendardo, Cortellini; Tartaglia, Strambelli, Bisoli, Onescu, Bangoura; De Vena, Grandolfo. All. D'Angelo.
  • Lega Pro
  • Fidelis Andria
  • Martina Calcio
Altri contenuti a tema
Tris biancazzurro e sesto risultato utile di fila: la Fidelis vince 0-3 ad Agropoli Tris biancazzurro e sesto risultato utile di fila: la Fidelis vince 0-3 ad Agropoli Petruccelli, Banegas e Tedesco decidono una sfida mai in discussione
La Fidelis affonda a Torre Annunziata e saluta la Coppa Italia: il Savoia dilaga 3-0 La Fidelis affonda a Torre Annunziata e saluta la Coppa Italia: il Savoia dilaga 3-0 Vantaggio di Gatto nel primo tempo, Cerone sigla la doppietta personale nel finale di gara
La Fidelis impegnata nei 32esimi di Coppa Italia: trasferta a Torre Annunziata contro il Savoia La Fidelis impegnata nei 32esimi di Coppa Italia: trasferta a Torre Annunziata contro il Savoia Questa sera allo stadio "Giraud", fischio d'inizio ore 20. Mister Favarin: «Ci teniamo a far bene, è una gara ufficiale»
Derby pazzo sul neutro di Gravina: la Fidelis batte 3-2 il Brindisi Derby pazzo sul neutro di Gravina: la Fidelis batte 3-2 il Brindisi Gara intensa con due espulsioni e altrettanti calci di rigore. Doppietta per Palazzo
Fidelis-Brindisi: il derby che i federiciani giocano in casa, ma lontano da casa Fidelis-Brindisi: il derby che i federiciani giocano in casa, ma lontano da casa "Degli Ulivi" chiuso per manutenzione, si gioca al "Vicino" di Gravina. Mister Favarin: «Era importante giocare questa gara nel nostro stadio»
Una Fidelis sprecona si fa inchiodare sul pari dopo il doppio vantaggio: 2-2 a Francavilla Una Fidelis sprecona si fa inchiodare sul pari dopo il doppio vantaggio: 2-2 a Francavilla Biancazzurri avanti 0-2 dopo mezz'ora ma si fanno raggiungere dalla doppietta di Nolè
Equilibrio e reti inviolate al "Degli Ulivi": 0-0 tra Fidelis e Cerignola Equilibrio e reti inviolate al "Degli Ulivi": 0-0 tra Fidelis e Cerignola Nel primo tempo occasioni migliori per i biancazzurri, nella ripresa è il Cerignola a sfiorare il gol
Di nuovo in campo dopo tre giorni: la Fidelis ospita il Cerignola per il recupero della 2^ giornata Di nuovo in campo dopo tre giorni: la Fidelis ospita il Cerignola per il recupero della 2^ giornata Mister Favarin in conferenza stampa: «Vogliamo continuità nelle prestazioni e nei risultati»
© 2001-2019 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.