Fidelis Andria - Ph.Antonio Lomuscio
Fidelis Andria - Ph.Antonio Lomuscio
Calcio

La Fidelis resta imbattuta, Scaringella: «Abbiamo dimostrato ancora una volta grande carattere»

Sulle condizioni di Omoabeng: “Ha risentito un fastidio al bicipite femorale, meglio preservarlo”

Al termine della 4^giornata del campionato di Serie D, la Fidelis Andria è ancora imbattuta: due vittorie e due pareggi, l'ultimo nella serata di mercoledì contro il Martina: il match terminerà 1-1, con la rete di Cipolletta che risponde al vantaggio iniziale dei padroni di casa firmato Mastrovito. Una partita complicata, certamente, ma che ha messo ancor più in evidenza la compattezza e la fiducia nei propri mezzi di Giorgione e compagni, protagonisti di un inizio di stagione più che positivo.

In termini di classifica, la Fidelis resta appaiata al secondo posto con il Martina a quota 8 punti mentre, il Fasano, batte meritatamente il Nola, regalandosi la vetta solitaria a punteggio pieno. Al termine della sfida del 'Tursi' ha parlato mister Scaringella, commentando il pareggio gagliardo dei suoi ragazzi: "Sapevamo sarebbe stata una partita difficile, abbiamo affrontato una delle squadre più forti del girone. Solamente con carattere potevamo cercare di uscirne indegni, ma possiamo ancora migliorare. Nel primo tempo ci è mancata un po' di qualità nel possesso. L'abbiamo tenuta viva, sfruttando il momento giusto per pareggiarla. Dopodiché la partita è cambiata, forse avremmo anche potuto vincerla. Ancora una volta abbiamo dimostrato carattere."

E ancora: "Inizio di campionato complicato, ma stiamo affrontando tutte le gare con forza, ricordiamo che siamo un gruppo totalmente nuovo, stiamo crescendo. I pareggi di Barletta e Martina ci fanno ben sperare. Omoabeng? Ha risentito un fastidio al bicipite femorale, meglio preservarlo." La Fidelis tornerà in campo domenica: al 'Degli Ulivi' arriva il Gravina, momentaneamente ultimo in graduatoria a quota 2 punti.
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Fidelis-Fasano, Catalano: «Partita dura e stimolante. Si parte da 0-0» Fidelis-Fasano, Catalano: «Partita dura e stimolante. Si parte da 0-0» “C’è bisogno di equilibrio tra quanto concedi e quanto crei”
Fidelis Andria-Fasano, divieto di trasferta per i tifosi ospiti Fidelis Andria-Fasano, divieto di trasferta per i tifosi ospiti Le disposizioni ufficiali della Prefettura della BAT
Nola-Fidelis Andria 2-1 una sconfitta su cui riflettere, ma che forse non deve allarmare Nola-Fidelis Andria 2-1 una sconfitta su cui riflettere, ma che forse non deve allarmare Una brutta ripresa, e gli errori dei singoli costano caro ai bianco azzurri, e mettono in ombra un buon primo tempo
Nola 2-1 Fidelis, Catalano: «Sconfitta difficile da digerire. Meritavamo almeno un punto» Nola 2-1 Fidelis, Catalano: «Sconfitta difficile da digerire. Meritavamo almeno un punto» “La squadra ha fatto un’ottima prestazione. Ci resta l'amaro in bocca”
La Fidelis Andria si addormenta nel finale. Vince il Nola 2-1 La Fidelis Andria si addormenta nel finale. Vince il Nola 2-1 Trovato il vantaggio con Marquez, la squadra di Catalano va in confusione, e subisce il ritorno dei campani
Nola-Fidelis, Catalano: «Mi aspetto una prestazione importante. Sulle squalifiche…» Nola-Fidelis, Catalano: «Mi aspetto una prestazione importante. Sulle squalifiche…» “Real Normanna? È stato un successo fondamentale”
“Solo e sempre Fidelis”, Romanzo Calcistico racconta l’amore per l’Andria “Solo e sempre Fidelis”, Romanzo Calcistico racconta l’amore per l’Andria Il documentario con le voci dei supporters e le immagini più belle è online sui canali social della community
Fidelis Andria domani a Nola in cerca di conferme Fidelis Andria domani a Nola in cerca di conferme Biancazzurri chiamati a dar seguito alla bella vittoria sulla Real Normanna, mentre fanno discutere le decisioni del giudice sportivo
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.