Curva Corato
Curva Corato
Calcio

La Fidelis Andria a Corato per il triangolare "Pinuccio Strippoli"

Partecipano Corato Calcio e Concordia Chianja della serie A rumena

La Fidelis Andria, questo pomeriggio a partire dalle ore 14.00, parteciperà alla prima edizione del Memorial Pinuccio Strippoli, già presidente del Corato Calcio, venuto a mancare nel luglio 2015. All'evento parteciperanno, oltre alla formazione Berretti biancazzurra con qualche innesto di elementi della prima squadra, anche le compagini del Concordia Chianja compagine della serie A rumena e Corato Calcio, compagine che milita nel campionato di Prima Categoria pugliese.

Queste si contenderanno il trofeo in palio in una manifestazione essenzialmente orientata alla solidarietà. L'obiettivo di questo triangolare, difatti, è quello di raccogliere fondi per l'acquisto di un defibrillatore da poter mettere a disposizione del campo sportivo di Corato. L'acquisto sarà reso possibile grazie ad una raccolta fondi allestita per la circostanza. Parte del ricavato, inoltre, sarà devoluto in beneficenza all'A.I.R.C. (Associazione Italiana Ricerca sul Cancro).

Nello specifico il memorial, che si disputerà presso lo stadio Comunale di Corato a partire dalle ore 14.00 con ingresso libero, vedrà affrontarsi per prime la Fidelis ed il Corato in un match della durata di 45 minuti. La perdente di questo incontro affronterà a seguire il Concordia Chianja.
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Fidelis Andria: con l'Heraclea un pari senza rimpianti, o quasi... Fidelis Andria: con l'Heraclea un pari senza rimpianti, o quasi... Buon punto sul campo della vice capolista dei ragazzi di Scaringella, ai quali continua però a mancare il successo in trasferta
Foggia risponde a Tagliarino: è 1-1 tra Heraclea e Fidelis Andria Foggia risponde a Tagliarino: è 1-1 tra Heraclea e Fidelis Andria Pari e patta allo Zaccheria: federiciani ancora a secco di vittorie in trasferta
Heraclea-Andria, Scaringella: «Affrontiamo una delle candidate alla vittoria finale» Heraclea-Andria, Scaringella: «Affrontiamo una delle candidate alla vittoria finale» “Se vogliamo toglierci soddisfazioni, abbiamo bisogno di aumentare il passo fuori casa”
Fidelis Andria-Nardò 0-0, l’analisi di Scaringella e Califano: «Il rigore c’è, punto» Fidelis Andria-Nardò 0-0, l’analisi di Scaringella e Califano: «Il rigore c’è, punto» “Heraclea? Cerchiamo uno step importante fuori casa, è importante”
Fidelis Andria ed errori arbitrali: questo è un problema Fidelis Andria ed errori arbitrali: questo è un problema Oltre che con un ottimo Nardò, i ragazzi di Scaringella fanno i conti con l'ennesimo episodio a sfavore
Si ferma la striscia di vittorie al "Degli Ulivi": 0-0 tra Fidelis Andria e Nardò Si ferma la striscia di vittorie al "Degli Ulivi": 0-0 tra Fidelis Andria e Nardò Derby scorbutico con poche occasioni, i biancazzurri scivolano al sesto posto
Fidelis Andria-Nardò, Scarigella: «Rabbia di Fasano trasformata in stimoli positivi. Su Marquez…» Fidelis Andria-Nardò, Scarigella: «Rabbia di Fasano trasformata in stimoli positivi. Su Marquez…» “Nardò? Lo rispettiamo, ha giocatori importanti, anche di categoria superiore”
Scontri a Fasano, cambia la decisione del Giudice Sportivo: multata anche la Fidelis Scontri a Fasano, cambia la decisione del Giudice Sportivo: multata anche la Fidelis Ammenda per "lancio di numerosi sputi, tappi di fumogeni e bottigliette di plastica"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.