Curva Corato
Curva Corato
Calcio

La Fidelis Andria a Corato per il triangolare "Pinuccio Strippoli"

Partecipano Corato Calcio e Concordia Chianja della serie A rumena

La Fidelis Andria, questo pomeriggio a partire dalle ore 14.00, parteciperà alla prima edizione del Memorial Pinuccio Strippoli, già presidente del Corato Calcio, venuto a mancare nel luglio 2015. All'evento parteciperanno, oltre alla formazione Berretti biancazzurra con qualche innesto di elementi della prima squadra, anche le compagini del Concordia Chianja compagine della serie A rumena e Corato Calcio, compagine che milita nel campionato di Prima Categoria pugliese.

Queste si contenderanno il trofeo in palio in una manifestazione essenzialmente orientata alla solidarietà. L'obiettivo di questo triangolare, difatti, è quello di raccogliere fondi per l'acquisto di un defibrillatore da poter mettere a disposizione del campo sportivo di Corato. L'acquisto sarà reso possibile grazie ad una raccolta fondi allestita per la circostanza. Parte del ricavato, inoltre, sarà devoluto in beneficenza all'A.I.R.C. (Associazione Italiana Ricerca sul Cancro).

Nello specifico il memorial, che si disputerà presso lo stadio Comunale di Corato a partire dalle ore 14.00 con ingresso libero, vedrà affrontarsi per prime la Fidelis ed il Corato in un match della durata di 45 minuti. La perdente di questo incontro affronterà a seguire il Concordia Chianja.
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Pompei-Fidelis Andria, Scaringella carica i suoi: «Diamo una sterzata alla stagione» Pompei-Fidelis Andria, Scaringella carica i suoi: «Diamo una sterzata alla stagione» “Vogliamo chiudere al meglio il girone d’andata”
Crisi Fidelis, Scaringella: «Arrabbiati e delusi per questi risultati. Classifica? Possiamo risalire» Crisi Fidelis, Scaringella: «Arrabbiati e delusi per questi risultati. Classifica? Possiamo risalire» “Mercato? Il Direttore Sportivo sa dove bisogna rinforzare la squadra, sono sereno”
Fidelis Andria: cercasi cinismo disperatamente Fidelis Andria: cercasi cinismo disperatamente La sconfitta col Manfredonia ha ancora una volta messo in evidenza le difficoltà della Fidelis nell'azzannare le partite.
Fidelis 0-1 Manfredonia, Scaringella: «Dispiaciuti, avremmo voluto coronare questa giornata con una vittoria» Fidelis 0-1 Manfredonia, Scaringella: «Dispiaciuti, avremmo voluto coronare questa giornata con una vittoria» “Creiamo in tutte le maniere, abbiamo concesso una sola occasione agli avversari”
La Fidelis Andria spreca troppo. Il  Manfredonia ringrazia e vince La Fidelis Andria spreca troppo. Il Manfredonia ringrazia e vince Biancazzuri puniti dall'ex Carullo
La Fidelis Andria cerca una vittoria che manca da tre turni: al ‘Degli Ulivi’ arriva il Manfredonia La Fidelis Andria cerca una vittoria che manca da tre turni: al ‘Degli Ulivi’ arriva il Manfredonia Calcio d’inizio alle ore 16:00: Fidelis cerca il guizzo playoff
Trombino e Kirliauskas a Taranto, la Fidelis ha raggiunto l'accordo Trombino e Kirliauskas a Taranto, la Fidelis ha raggiunto l'accordo La società ringrazia entrambi per l'impegno profuso
"Villaggio Fidelis", le scuole calcio di Andria protagoniste di una grande festa "Villaggio Fidelis", le scuole calcio di Andria protagoniste di una grande festa Sorgerà lungo il viale principale della Villa comunale in occasione della gara tra Fidelis e Manfredonia
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.