alessio milillo
alessio milillo
Calcio

Innesto over per la difesa della Fidelis Andria: ecco Alessio Milillo

Firma anche il centrocampista Pinelli. Sul fronte delle uscite, saluta l'attaccante Matteo Di Piazza che firmerà per il Brindisi

La Fidelis Andria comunica che questa mattina il ds Sandro Federico ha raggiunto l'accordo per l'arrivo a titolo definitivo del calciatore Alessio Milillo. Il difensore classe '97, dotato di grande forza fisica, nelle ultime due stagioni ha giocato con la maglia del Mantova nel campionato di Serie C, totalizzando 60 presenze condite da 3 gol. Cresciuto nel settore giovanile del Pescara, il calciatore di Ortona, ha indossato anche le casacche di Teramo, Viterbese e Lecco. Milillo sarà già a disposizione del tecnico Cudini per l'allenamento di questo pomeriggio.

La società biancazzurra comunica altresì che è stato raggiunto l'accordo per il trasferimento a titolo temporaneo dal Sassuolo del calciatore Matteo Pinelli. Il centrocampista nativo di Modena, nella scorsa stagione ha indossato prima la maglia della Vis Pesaro, e poi quella della NK Krsko, squadra che milita nella serie B slovena. Cresciuto nel settore giovanile della Juventus, Pinelli ha indossato la maglia del Sassuolo primavera totalizzando 27 presenze e 2 reti. Il classe '01 ha già dimostrato la sua duttilità e buone doti tecniche nel ritiro di San Giovanni Rotondo.

Capitolo uscite: nella giornata odierna è stato raggiunto l'accordo per la rescissione consensuale con il calciatore Matteo Di Piazza, che a breve firmerà con l'ambizioso Brindisi in Serie D. Il centravanti lascia la compagine federiciana dopo una stagione con 6 gol in 29 presenze totali fra campionato e Coppa Italia di Serie C. La dirigenza biancazzurra augura all'attaccante le migliori fortune per il futuro.
alessio mililloalessio mililloalessio milillomatteo pinellimatteo pinelli
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Grandi impennate e brutte cadute. L’indecifrabile momento della Fidelis Andria Grandi impennate e brutte cadute. L’indecifrabile momento della Fidelis Andria Squadra e tecnico sotto accusa dopo Nardò, con una salvezza sulla carta agevole, ma ancora da conquistare
Nardò 3-2 Fidelis, Pastore: «Indecorosi, chiediamo scusa ai tifosi. Adesso serve una sterzata» Nardò 3-2 Fidelis, Pastore: «Indecorosi, chiediamo scusa ai tifosi. Adesso serve una sterzata» “Vogliamo soltanto non vedere più prestazioni come quella di domenica”
Simone D'Anna e il Nardò stendono la Fidelis Andria Simone D'Anna e il Nardò stendono la Fidelis Andria Al "Giovanni Paolo II" finisce 3-2 per i granata salentini. Troppo tardiva la reazione della Fidelis
Nardò-Fidelis, Catalano: «Avversario tosto. In campo con la giusta mentalità» Nardò-Fidelis, Catalano: «Avversario tosto. In campo con la giusta mentalità» “Loro bene in casa, noi meno in trasferta. Sovvertiamo i numeri”
Nardò-Fidelis Andria: sfida difficile ma stuzzicante Nardò-Fidelis Andria: sfida difficile ma stuzzicante Trasferta salentina molto ostica per la Fidelis, che però in caso di vittoria rientrerebbe in lotta per i playoff
Fidelis 2-0 Fasano, Catalano: «Stadio esplosivo, questa vittoria è ‘benedetta’» Fidelis 2-0 Fasano, Catalano: «Stadio esplosivo, questa vittoria è ‘benedetta’» Successo fondamentale per l’Andria, che torna al sorriso!
Fidelis forever: il video di Casiero che emoziona gli andriesi Fidelis forever: il video di Casiero che emoziona gli andriesi Un viaggio emozionale negli anni '90: il video che celebra i grandi della storia del calcio andriese
Fidelis-Fasano, Catalano: «Partita dura e stimolante. Si parte da 0-0» Fidelis-Fasano, Catalano: «Partita dura e stimolante. Si parte da 0-0» “C’è bisogno di equilibrio tra quanto concedi e quanto crei”
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.