alessio milillo
alessio milillo
Calcio

Innesto over per la difesa della Fidelis Andria: ecco Alessio Milillo

Firma anche il centrocampista Pinelli. Sul fronte delle uscite, saluta l'attaccante Matteo Di Piazza che firmerà per il Brindisi

La Fidelis Andria comunica che questa mattina il ds Sandro Federico ha raggiunto l'accordo per l'arrivo a titolo definitivo del calciatore Alessio Milillo. Il difensore classe '97, dotato di grande forza fisica, nelle ultime due stagioni ha giocato con la maglia del Mantova nel campionato di Serie C, totalizzando 60 presenze condite da 3 gol. Cresciuto nel settore giovanile del Pescara, il calciatore di Ortona, ha indossato anche le casacche di Teramo, Viterbese e Lecco. Milillo sarà già a disposizione del tecnico Cudini per l'allenamento di questo pomeriggio.

La società biancazzurra comunica altresì che è stato raggiunto l'accordo per il trasferimento a titolo temporaneo dal Sassuolo del calciatore Matteo Pinelli. Il centrocampista nativo di Modena, nella scorsa stagione ha indossato prima la maglia della Vis Pesaro, e poi quella della NK Krsko, squadra che milita nella serie B slovena. Cresciuto nel settore giovanile della Juventus, Pinelli ha indossato la maglia del Sassuolo primavera totalizzando 27 presenze e 2 reti. Il classe '01 ha già dimostrato la sua duttilità e buone doti tecniche nel ritiro di San Giovanni Rotondo.

Capitolo uscite: nella giornata odierna è stato raggiunto l'accordo per la rescissione consensuale con il calciatore Matteo Di Piazza, che a breve firmerà con l'ambizioso Brindisi in Serie D. Il centravanti lascia la compagine federiciana dopo una stagione con 6 gol in 29 presenze totali fra campionato e Coppa Italia di Serie C. La dirigenza biancazzurra augura all'attaccante le migliori fortune per il futuro.
alessio mililloalessio mililloalessio milillomatteo pinellimatteo pinelli
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Fidelis Andria: con l'Heraclea un pari senza rimpianti, o quasi... Fidelis Andria: con l'Heraclea un pari senza rimpianti, o quasi... Buon punto sul campo della vice capolista dei ragazzi di Scaringella, ai quali continua però a mancare il successo in trasferta
Foggia risponde a Tagliarino: è 1-1 tra Heraclea e Fidelis Andria Foggia risponde a Tagliarino: è 1-1 tra Heraclea e Fidelis Andria Pari e patta allo Zaccheria: federiciani ancora a secco di vittorie in trasferta
Heraclea-Andria, Scaringella: «Affrontiamo una delle candidate alla vittoria finale» Heraclea-Andria, Scaringella: «Affrontiamo una delle candidate alla vittoria finale» “Se vogliamo toglierci soddisfazioni, abbiamo bisogno di aumentare il passo fuori casa”
Fidelis Andria-Nardò 0-0, l’analisi di Scaringella e Califano: «Il rigore c’è, punto» Fidelis Andria-Nardò 0-0, l’analisi di Scaringella e Califano: «Il rigore c’è, punto» “Heraclea? Cerchiamo uno step importante fuori casa, è importante”
Fidelis Andria ed errori arbitrali: questo è un problema Fidelis Andria ed errori arbitrali: questo è un problema Oltre che con un ottimo Nardò, i ragazzi di Scaringella fanno i conti con l'ennesimo episodio a sfavore
Si ferma la striscia di vittorie al "Degli Ulivi": 0-0 tra Fidelis Andria e Nardò Si ferma la striscia di vittorie al "Degli Ulivi": 0-0 tra Fidelis Andria e Nardò Derby scorbutico con poche occasioni, i biancazzurri scivolano al sesto posto
Fidelis Andria-Nardò, Scarigella: «Rabbia di Fasano trasformata in stimoli positivi. Su Marquez…» Fidelis Andria-Nardò, Scarigella: «Rabbia di Fasano trasformata in stimoli positivi. Su Marquez…» “Nardò? Lo rispettiamo, ha giocatori importanti, anche di categoria superiore”
Scontri a Fasano, cambia la decisione del Giudice Sportivo: multata anche la Fidelis Scontri a Fasano, cambia la decisione del Giudice Sportivo: multata anche la Fidelis Ammenda per "lancio di numerosi sputi, tappi di fumogeni e bottigliette di plastica"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.