Giovanissimi fidelis vs juve
Giovanissimi fidelis vs juve
Calcio

Giovanissimi, la Fidelis Andria supera 2-1 la Juventus

Storico successo per la squadra di mister Leonetti al "Torneo Città di Pescara"

Le giovanili della Fidelis Andria continuano a regalare grandi soddisfazioni al patron Paolo Montemurro che tanto ha investito sulla cantera azzurra. La formazione giovanissimi, allenata dal giovane ma preparato tecnico Giuseppe Leonetti, nella seconda gara del girone del 1° Trofeo Città di Pescara, ha battuto con il punteggio di 2-1 i pari età della Juventus. Il match, disputato sul campo di Sambuceto, è stato deciso dalle reti azzurre dei giovani Labroca e Leonetti. Al triplice fischio grande festa per l'impresa compiuta dal team andriese in uno dei più importanti tornei giovanili nazionali.

La Fidelis Andria, inserita nel girone A del torneo, nella prima gara è stata battuta 3-0 dalla Virtus Junior Napoli e nella giornata di oggi si giocherà l'accesso alla fase finale nell'ultimo incontro con il Vincenzo Riccio di Brusciano.
FidelisAndria Juventus giovFidelisAndria Juventus giovFidelisAndria Juventus giovFidelisAndria Juventus giovFidelisAndria Juventus giovFidelisAndria Juventus giov
  • Fidelis Andria
  • Juventus Fc
Altri contenuti a tema
Finalmente Fidelis: Real Normanna piegata, e classifica ora più tranquilla Finalmente Fidelis: Real Normanna piegata, e classifica ora più tranquilla Primo successo nel 2026 per la squadra di Pasquale Catalano, che scollina finalmente quota trenta in classifica
Fidelis Andria-Real Normanna, Catalano: «Momento tosto da affrontare a testa alta» Fidelis Andria-Real Normanna, Catalano: «Momento tosto da affrontare a testa alta» "Mi auguro di riuscire a raccogliere un risultato importante"
Fidelis Andria-Real Normanna: vincere per non scivolare nella bagarre playout Fidelis Andria-Real Normanna: vincere per non scivolare nella bagarre playout Obbligo dei tre punti per la squadra di Catalano, in una giornata che può essere decisiva per l'immediato futuro
Fidelis Andria: una salvezza tutta da conquistare Fidelis Andria: una salvezza tutta da conquistare Il ko di Gravina ha di fatto cerificato la nuova dimensione in questo campionato della squadra di Catalano
Gravina 1-0 Fidelis, Catalano: «Creiamo, ma non segniamo. È un momento complicato» Gravina 1-0 Fidelis, Catalano: «Creiamo, ma non segniamo. È un momento complicato» “La cosa più saggia è compattarsi ancor di più”
Fidelis Andria, ora la classifica preoccupa: Basanisi fa gioire il Gravina Fidelis Andria, ora la classifica preoccupa: Basanisi fa gioire il Gravina Biancazzurri con un solo punto di vantaggio sulla zona playout. Nel prossimo turno altro scontro diretto con la Normanna
Gravina-Fidelis Andria, Catalano: «Abbiamo bisogno della giusta scintilla per ripartire» Gravina-Fidelis Andria, Catalano: «Abbiamo bisogno della giusta scintilla per ripartire» “Gravina? Squadra esperta, con un allenatore importante”
Fidelis Andria-Martina 1-2 altro ko amaro, ma si spera nella reazione finale Fidelis Andria-Martina 1-2 altro ko amaro, ma si spera nella reazione finale Catalano e i suoi obbligati a ripartire dal furore degli ultimi minuti, in vista del delicato appuntamento di Gravina
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.