Giovanissimi fidelis vs juve
Giovanissimi fidelis vs juve
Calcio

Giovanissimi, la Fidelis Andria supera 2-1 la Juventus

Storico successo per la squadra di mister Leonetti al "Torneo Città di Pescara"

Le giovanili della Fidelis Andria continuano a regalare grandi soddisfazioni al patron Paolo Montemurro che tanto ha investito sulla cantera azzurra. La formazione giovanissimi, allenata dal giovane ma preparato tecnico Giuseppe Leonetti, nella seconda gara del girone del 1° Trofeo Città di Pescara, ha battuto con il punteggio di 2-1 i pari età della Juventus. Il match, disputato sul campo di Sambuceto, è stato deciso dalle reti azzurre dei giovani Labroca e Leonetti. Al triplice fischio grande festa per l'impresa compiuta dal team andriese in uno dei più importanti tornei giovanili nazionali.

La Fidelis Andria, inserita nel girone A del torneo, nella prima gara è stata battuta 3-0 dalla Virtus Junior Napoli e nella giornata di oggi si giocherà l'accesso alla fase finale nell'ultimo incontro con il Vincenzo Riccio di Brusciano.
FidelisAndria Juventus giovFidelisAndria Juventus giovFidelisAndria Juventus giovFidelisAndria Juventus giovFidelisAndria Juventus giovFidelisAndria Juventus giov
  • Fidelis Andria
  • Juventus Fc
Altri contenuti a tema
Fidelis Andria, giovedì 8 maggio il Sindaco Bruno incontra la squadra a Palazzo di Città Fidelis Andria, giovedì 8 maggio il Sindaco Bruno incontra la squadra a Palazzo di Città "Con la formalizzazione degli atti si apre una ulteriore nuova fase di organizzazione e ricostruzione"
Fidelis Andria, inizia l'era Vallarella: ufficiale la cessione di tutte le quote Fidelis Andria, inizia l'era Vallarella: ufficiale la cessione di tutte le quote Il saluto di Di Benedetto: "Auguro a Luca di raggiungere i migliori risultati sportivi"
Il sogno diventa realtà: 35 giovani e giovanissimi in viaggio verso la Juventus Training Experience Il sogno diventa realtà: 35 giovani e giovanissimi in viaggio verso la Juventus Training Experience Promossa dall’ASD Icaro in collaborazione con lo Juventus Club Andria e con il supporto del CSI Comitato Bat
Finisce con un pareggio la stagione regolare della Fidelis Andria: 1-1 con la Palmese Finisce con un pareggio la stagione regolare della Fidelis Andria: 1-1 con la Palmese Al vantaggio di Magliocca risponde Tedesco. Domenica prossima la semifinale dei playoff contro il Martina
Fidelis Andria, contro la Palmese si chiude il campionato. Lunedì in programma il passaggio di quote Fidelis Andria, contro la Palmese si chiude il campionato. Lunedì in programma il passaggio di quote L’ex Presidente Di Benedetto pronto a cedere il suo 65% a Lamorte
Fidelis, Lamorte: “La cordata di Vallarella disposta ad assumersi i debiti. Di Benedetto? Manca la sua firma" Fidelis, Lamorte: “La cordata di Vallarella disposta ad assumersi i debiti. Di Benedetto? Manca la sua firma" E ancora: "A Di Benedetto si chiede di cedere il suo 65%, a me il 35%. Io non ho problemi nel farlo"
Fidelis, Vallarella conferma il grande passo: “Pronti a rilevare il 100%. Saremo tutti andriesi” Fidelis, Vallarella conferma il grande passo: “Pronti a rilevare il 100%. Saremo tutti andriesi” E ancora: “Di Benedetto? Non avrà nessun ruolo”
Derby senza reti al "Degli Ulivi" tra Fidelis Andria e Martina Derby senza reti al "Degli Ulivi" tra Fidelis Andria e Martina I biancazzurri restano al quarto posto. Ultima giornata in trasferta contro la Palmese
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.