Giovanissimi fidelis vs juve
Giovanissimi fidelis vs juve
Calcio

Giovanissimi, la Fidelis Andria supera 2-1 la Juventus

Storico successo per la squadra di mister Leonetti al "Torneo Città di Pescara"

Le giovanili della Fidelis Andria continuano a regalare grandi soddisfazioni al patron Paolo Montemurro che tanto ha investito sulla cantera azzurra. La formazione giovanissimi, allenata dal giovane ma preparato tecnico Giuseppe Leonetti, nella seconda gara del girone del 1° Trofeo Città di Pescara, ha battuto con il punteggio di 2-1 i pari età della Juventus. Il match, disputato sul campo di Sambuceto, è stato deciso dalle reti azzurre dei giovani Labroca e Leonetti. Al triplice fischio grande festa per l'impresa compiuta dal team andriese in uno dei più importanti tornei giovanili nazionali.

La Fidelis Andria, inserita nel girone A del torneo, nella prima gara è stata battuta 3-0 dalla Virtus Junior Napoli e nella giornata di oggi si giocherà l'accesso alla fase finale nell'ultimo incontro con il Vincenzo Riccio di Brusciano.
FidelisAndria Juventus giovFidelisAndria Juventus giovFidelisAndria Juventus giovFidelisAndria Juventus giovFidelisAndria Juventus giovFidelisAndria Juventus giov
  • Fidelis Andria
  • Juventus Fc
Altri contenuti a tema
Fidelis Andria: con l'Heraclea un pari senza rimpianti, o quasi... Fidelis Andria: con l'Heraclea un pari senza rimpianti, o quasi... Buon punto sul campo della vice capolista dei ragazzi di Scaringella, ai quali continua però a mancare il successo in trasferta
Foggia risponde a Tagliarino: è 1-1 tra Heraclea e Fidelis Andria Foggia risponde a Tagliarino: è 1-1 tra Heraclea e Fidelis Andria Pari e patta allo Zaccheria: federiciani ancora a secco di vittorie in trasferta
Heraclea-Andria, Scaringella: «Affrontiamo una delle candidate alla vittoria finale» Heraclea-Andria, Scaringella: «Affrontiamo una delle candidate alla vittoria finale» “Se vogliamo toglierci soddisfazioni, abbiamo bisogno di aumentare il passo fuori casa”
Fidelis Andria-Nardò 0-0, l’analisi di Scaringella e Califano: «Il rigore c’è, punto» Fidelis Andria-Nardò 0-0, l’analisi di Scaringella e Califano: «Il rigore c’è, punto» “Heraclea? Cerchiamo uno step importante fuori casa, è importante”
Fidelis Andria ed errori arbitrali: questo è un problema Fidelis Andria ed errori arbitrali: questo è un problema Oltre che con un ottimo Nardò, i ragazzi di Scaringella fanno i conti con l'ennesimo episodio a sfavore
Si ferma la striscia di vittorie al "Degli Ulivi": 0-0 tra Fidelis Andria e Nardò Si ferma la striscia di vittorie al "Degli Ulivi": 0-0 tra Fidelis Andria e Nardò Derby scorbutico con poche occasioni, i biancazzurri scivolano al sesto posto
Fidelis Andria-Nardò, Scarigella: «Rabbia di Fasano trasformata in stimoli positivi. Su Marquez…» Fidelis Andria-Nardò, Scarigella: «Rabbia di Fasano trasformata in stimoli positivi. Su Marquez…» “Nardò? Lo rispettiamo, ha giocatori importanti, anche di categoria superiore”
Scontri a Fasano, cambia la decisione del Giudice Sportivo: multata anche la Fidelis Scontri a Fasano, cambia la decisione del Giudice Sportivo: multata anche la Fidelis Ammenda per "lancio di numerosi sputi, tappi di fumogeni e bottigliette di plastica"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.